Vai al commento
PokéDoll Summer Festival

Matrix

Utente
  • Messaggi

    1311
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 55.73

Informazioni su Matrix

  • Grado
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto
  • Compleanno 08/05/1991

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Lugia

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    4270 2500 6295
  • Nintendo Network ID
    Matrix91dr
  • Nickname in gioco (Ultrasole e Ultraluna)
    Trafalgar D.

Visitatori recenti del profilo

5421 visite profilo
  1. Matrix

    La tana di Matrix - Alola Version

    Mandatemi un mp, che ci accordiamo in privato.
  2. Matrix

    Disponibili i bonus della seconda sfida globale estiva di Pokémon GO

    Domani si schiude!
  3. E-mail alla Nintendo inviata. Attendiamo fiduciosi. :patpat:

    1. Mostra commenti precedenti  22 altro
    2. DDR_17

      DDR_17

      Sarei una brutta persona se vi postassi il mio Deoxys con le proof della Nintendo e Shiny Flawless (RNG)? :moonmoon:

    3. Matrix

      Matrix

      @DDR_17 Sei una persona ORRIBILE! A meno che non ci accordiamo per uno scambio... :moonmoon:

    4. DDR_17

      DDR_17

      Eheh! È alquanto incedibile xD

  4. Matrix

    Servizio tsv sostitutivo

    Up! @Frabyte @Akisame Scusate se vi taggo, ma siete gli unici utenti a cui posso chiedere xD
  5. Matrix

    In arrivo il Funko POP! di Pikachu

    Beh, un pensierino (anche più di uno) lo farò sicuramente.
  6. Rieccomi con il Regi shiny più bello 1183 SR.
  7. Beh. è pur sempre uno shiny, dai! xD
  8. Matrix

    [Pokémon: Satoshi's Castle] Verso nuove terre!

    Gioco in cui comparirà il percorso: Gioco di ottava generazione, serie principale. Nome del percorso: Palude Malasorte Descrizione del percorso: Percorso lacustre abitato prevalentemente da Pokémon acquatici tipici delle zone paludose. Si dice che la Torre presente sia stregata. Pokémon presenti: Acqua Pescando Erba Torre diroccata Giorno Notte Interazione Curiosità sul percorso: 200 anni fa questo percorso era una valle rigogliosa, capeggiata da un imponente castello. Le leggende narrano che il proprietario del maniero cadde in disgrazia, colpito da un'ignota maledizione. Per timore degli ululati sinistri che si iniziarono ad udire la notte, la gente del posto si tenne alla larga per decenni dalla valle che, priva del suo benefattore (misteriosamente scomparso), in seguito a violenti temporali che vi si abbatterono senza sosta, a poco a poco si trasformò in una palude. A due secoli di distanza, le persone sono tornate a frequentare il posto, sebbene in molti preferiscano abbandonarlo prima del tramonto. È frequentato per lo più da Bulli e PKMN Scout di giorno, Streghette di notte. Si dice che un giorno l'anima dell'antico proprietario del castello sarà liberata da un valoroso allenatore, permettendogli così di riposare in pace.
  9. Ciao, ho Elekid shiny VC ottenuto da me e con proof: mandami un mp che ci accordiamo
  10. Matrix

    [Contest] Chi è quel Pokémon? Johto Version!

    Nome del Pokémon - Acquaria Categoria del Pokémon - Pokémon Iroceano Abilità di base e abilità nascosta - Acquaiuto - Cartavetro Descrizione del Pokédex - Si dice che uno scontro tra Acquaria e Gyarados potrebbe causare cataclismi in grado di sconvolgere le maree. Comportamento - Pokémon estremamente territoriale e violento, è difficile vederlo muoversi in gruppi di più di tre esemplari. Passa l'80% della sua esistenza in mare, avventurandosi sulla terra ferma solo nella stagione degli amori. Gli esemplari selvatici attaccano qualsiasi cosa entri nel loro campo visivo. Occorrono allenatori eccezionali per domarli: è un'impresa a dir poco impossibile addomesticare un esemplare non cresciuto in cattività. Dieta - Predatore per eccellenza: sono pochi i Pokémon che possono dormire tranquilli con un Acquaria nei paraggi, dato che caccia qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Dai Magikarp ai Wingull e Pelipper che volano a pelo d'acqua. Mostra una predilezione particolare per Ludvisc e Remoraid, ma non disdegna i attaccare i banchi di Wailmer. Habitat - Oceano, in particolare negli abissi marini. Scogliere e spiagge deserte nel periodo dell'accoppiamento. Mossa peculiare - Collera marina (Tipo: Acqua; Categoria: Fisica; Danni: 120; Precisione: 80). Chi la usa sfrutta le correnti oceaniche per acquisire velocità e lanciarsi contro l'avversario, confondendolo. Contraccolpo di 1/3 del danno inflitto.
  11. La notte porta consiglio, ma anche Pokémon shiny 1149 soft-reset: ma quanto è bella?
  12. Matrix

    [Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

    UFFICIALE CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS. Colpo che, da un lato, ammazza definitivamente la lotta per lo scudetto già il 10 luglio, ma dall'altro può dar vita al nuovo ciclo per permettere alla Serie A di tornare al top.
  13. Matrix

    [Pokémon: Satoshi's Castle] Che caldo!

    Nome Pokémon: CreedarooCategoria: Pokémon PugilrsupioDescrizione Pokédex: Dall'indole estremamente competitiva ma al tempo stesso leale, i Creedaroo sono in grado di dedicare anche 20 ore al giorno all'allenamento ed ai combattimenti. La rarità degli esemplari femminili ha spinto la specie sull'orlo dell'estinzione.Sesso: 99% - 1% Stadi evolutivi: 2Tipo stadio finale: Normale/LottaDescrizione: Pokémon canguriforme, fin dalle prime settimane di vita si dedica senza sosta all'allenamento. Sopporta la stanchezza in maniera unica, riposando anche in piedi se necessario, grazie alla robusta coda prensile, capace di fornirgli equilibrio ed appoggio. Gli esemplari adulti sono capaci di frantumare anche le rocce più resistenti con la sola forza dei pugni, duri come il diamante. Durante i combattimenti manifestano uno spiccato senso di lealtà e rispetto dell'avversario. Utilizzano la sacca marsupiale per riporre cibo ed attrezzi di vario genere, come pesi e manubri. L'estrema rarità degli esemplari femminili - che impartiscono ai cuccioli le basi della box - ha fatto sì che l'intera specie fosse dichiarata protetta in quanto a rischio estinzione. Ancora ignote le cause, sebbene alcuni studiosi ritengono che possano attribuirsi all'istinto dei Creedaroo, che li porta a considerare prioritario l'allenamento piuttosto che la riproduzione.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.