Penso lo abbiano fatto per un problema nella versione precedente che ti faceva fare il lancio curvo anche se la lanciavi dritta con un sensibile spostamento verso il bordo, e ciò faceva perdere moltissime pokéball.
Va bene tenerci informati, ma così ci fate solo rosicare #nonparlatenepropriopleaseperchésennòmimuoreilgattodalladepressionecheglitrasmetto o #fatefareatrump(chenonc'entranientemastasemprebeneinunashtag)unapetizioneperportareledistribuzionipokémoninitalia. Spero che abbiate capito quello che intendo.
Non basterebbe far funzionare l'app in background e inviare notifiche quando c'è un pokemon nelle vicinanze o un pokestop? Ad esempio aggiungendo un'opzione per questa cosa, in modo che si possano disattivare in caso serva.
Sia io che mia sorella abbiamo la connessione 3G e stamattina siamo andati a giro per prendere pikachu come starter. A lei ha funzionato benissimo, ma io non vedevo nemmeno i tre starter principali sulla mappa. Appena sono tornato a casa e mi sono collegato alla wi fi li ho potuti vedere tutti e tre. Il problema non è tanto che non ho potuto prendere pikachu quanto il fatto che temo di non poter usare l'applicazione senza la wi fi. Qualcuno può aiutarmi?
Io ne ho avuto uno e sì, fa schifo e l'ho cambiato. Ma è proprio perché fa schifo che un gioco del genere ci dovrebbe andare. I possessori di quel telefono meritano qualcosa di bello una volta tanto.