Vai al commento



Hydrangea

Utente
  • Messaggi

    1.846
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 47.43

Informazioni su Hydrangea

  • Grado
          
  • Compleanno 01/02/1999

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Grovyle

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2895 6807 2483

Visitatori recenti del profilo

25.991 visite profilo
  1. Ma stiamo parlando di Pokémon, il franchise che fa più soldi al mondo. Ed il gioco costa 60€, che è prezzo pieno per un gioco Switch e 20€ in più di S&M. Non si può accettare che il franchise più lucrativo al mondo sbarchi sulla generazione corrente con un titolo a prezzo pieno del quale grafica e musica (che secondo me in realtà non è un problema di SwSh) possono essere messi in discussione. Ti rigiro l'affermazione: se c'è un gioco che si può criticare perché non sfrutta il suo nuovo hardware esso è proprio quello prodotto da un'azienza così grande, importante e che ha u
  2. Stai fondamentalmente dicendo che non si possa giudicare un gioco senza giocarlo, argomentando però che giocarlo comunque nonostante la critica sia una dimostrazione di ipocrisia. In primo luogo trovo i leak totalmente legittimi per giudicare il gioco, perché il cosiddetto dexit sommato alla menzogna di Gamefreak è una ragione di condanna che definisco estremamente valida alla luce delle lacune del gioco che sono palesi e ben visibili; in secondo luogo penso proprio che l'opinione generale non migliorerà rispetto a SwSh. Io, comunque, non acquisterò questi giochi, neanche usati. Rubando una fr
  3. chissà sei sei ancora attivo 

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. Hydrangea

      Hydrangea

      Ooooh mi ricordo il forum! ;; Rivoglio il tempo libero.

    3. JustCocco

      JustCocco

      in caso ti aspettiamo con ansia per qualche partita <3

    4. Hydrangea

      Hydrangea

  4. Io ho buttato 200 orb sul banner CYL3 per trovare un Lugh doppione ed una Kjelle che sembra una presa in giro considerando che sto mergeando una Effie +7 che ha già bold fighter.
  5. AAAAAAAAA HO TROVATO HUBERT SPENDENDO SOLO 4 ORBS Sono felicissimo Ma per chi ha il gioco in Italiano: come parla Petra nella versione italiana? Sto adorando troppissimo il suo modo di parlare su 3H. "I have understanding"
  6. Mi piacerebbe Hubert, ma non credo di potermelo permettere. Anche io sono relativamente contento. All'inizio del VG mi dicevo spero che vinca uno tra Wolt e Ursula. Ora entrambi sono in finale, quindi win-win.
  7. Avrei preferito lo avessero vestito come Rudolf, però, ancora, vabbe'. Non rinuncerò a tentare di pullarlo, lol. Sono un fan, a prescindere, di questi banner. Se solo non avessi dovuto spendere più di 200 orb per trovare Claude... ora ne ho solo un mezzo centinaio.
  8. Micaiah ed Eliwood sono stupendi. Camilla e Alm non mi dicono niente, però. Avrei sperato per un design diverso per Alm invece di seguire il design di B!Celica ispirato a Gaiden, ma vabbe'.
  9. Ho speso 360 orb per trovare Claude, capisco completamente il fanatismo. È un personaggio così interessante. Però ho una paura matta di venir deluso e che non farà nulla di sorprendente nel gioco. Fortunatamente Three Houses esce tra due giorni ed io non vedo l'ora. Se qualcuno non si curasse degli spoiler (BIG SPOILER) qui sotto c'è la promozione canon di Claude, e sotto il secondo spoiler l'ultima promozione:
  10. Quando comincia la nuova sessione vieni portato precisamente ai punti minimi del tuo rango/tier corrente. Questo significa che se la tua difesa subisce una sconfitta prima che tu attacchi per la prima volta calerai per forza di tier. Ovviamente questo calo è solo temporaneo, dal momento che ciò che importa è il tier che hai a fine stagione, il martedì a mezzanotte. A partire dal 21 in poi la meccanica cambia: indipendentemente dai punti che guadagni e dal tier che raggiungi, a fine stagione tornerai a tier 21. Ad esempio io ho raggiunto il tier 22 la settimana scorsa, ma sta
  11. Be' in qualche annetto dovresti mettere da parte un bel numero di orbs!
  12. Se dovessi consigliare un FE per cominciare, consiglierei proprio uno tra Fire Emblem Blazing Sword (GBA) oppure Fire Emblem Conquest. Conquest ha probabilmente il mio gameplay preferito nella serie. Avendo appena cominciato ti consiglio di giocarlo nella difficoltà più bassa (la scelta mi pare sia normale, difficile o lunatic; quindi normale). Ti consiglio di non giocarlo in phoenix mode.
  13. Summer Ursula e Lyn... Perché devono rendermi così difficile risparmiare orbs. Se non altro Fiora è free.
  14. Mah, secondo me è inutile. Tanto poi nel 2022 quando usciranno Pokémon Osso e Pokémon Clava per Nintendo SwitchXXL non sarà nuovamente possibile trasferire nessuno.
×
×
  • Crea...