Vai al commento


Truiss

Utente
  • Messaggi

    143
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 41.75

Informazioni su Truiss

  • Grado
    Da Forlongham

Visitatori recenti del profilo

1.163 visite profilo
  1. Per il brand videoludico più grande al mondo non possono esistere cose complicate. Non parliamo del programmatore sotto casa, ma di un'azienda leader che fattura cifre altissime. La qualità grafica e tecnica DEVE essere il minimo, ma il minimo proprio. Poi su questo ci piazzi il giocone. E invece non vediamo mai una grafica decente e, soprattutto, non vediamo un gioco decente da una vita. Ma il fandom tossico continuerà a comprare e giustificare e le cose non cambieranno mai.
  2. Botw dimostra che il problema non è la console. Fine del discorso.
  3. Potevano farlo come dlc per Animal Crossing, avrebbe avuto più senso. Va bene avere delle aspettative basse, ma riescono a deludere lo stesso. Eppure il tempo ce l'hanno avuto. Non hanno scuse.
  4. Idea geniale e potenzialmente può rappresentare una svolta. Grafica imbarazzante. Non puoi fare un trailer in diretta mondiale in cui, oltre ai soliti poligoni, vedi pure dei cali di frame e dei lag. E' incredibile come non investano in miglioramenti tecnici che, nel 2021, devono essere il MINIMO per un videogioco. Non regge più la scusa de "l'importante è il gioco" (già vaporizzata da SWSH, brutti graficamente e senza una trama degna di nota). Nel 2021 il valore del gioco si valuta partendo dal un livello grafico degno della console che lo ospita. Per il resto, spero ancora
  5. Che poi è una cosa che non capisco. I trailer servono per attirare, per farti desiderare l'acquisto. Buttare in pasto al pubblico un trailer che mostra un gioco in costruzione, con una grafica non all'altezza e che addirittura lagga. Cioè sei in diretta mondiale e i pokemon laggano A che pro?
  6. Si è vista solo una distesa di terra vuota con qualche pokemon che lagga, aspetterei ancora per entusiasmarmi
  7. Sono incredibili, ti costringono pure a dire che forse farli in versione let's go non era un'idea così malvagia Come al solito, otterranno il massimo con il minimo sforzo.
  8. E' sempre bello vedere nuovi giochi per il 3DS
  9. E' questo il let's go. Non è un gioco normale, non ci sono manco le abilità. Open tipo terre selvagge in cui giri acchiappando.
  10. Non si tratta evidentemente di un remake, ma di un gioco remastered (anche se sembra per 3ds e non per switch)
  11. Idea ottima e apprezzabile, ma una grafica ancora imbarazzante. Siamo nel 2021 e fanno giochi per il DS.
  12. Un franchise che raschia sempre di più il fondo del barile. Ennesimo progetto inutile, deludente pubblicizzato in maniera ridicola. Spero in un grosso fallimento.
×
×
  • Crea...