Xerneas e Yveltal sono stati due Pokémon leggendari malcagati da morire. Mi fanno sempre piacere queste puntate speciali dove non c'è Ash ma si parla di leggende.
3 giga? Madonna santa, giusto perché siamo in tema giorno dei santi. Le velox ball non le ho mai usate quindi non è che mi importi granché, ma preferisco prendere la cartuccia fisica onestamente, ma SICURO quando avrò i soldi per andarlo a comprare avranno finito le scorte fino al 2025, è sempre così
Purtroppo sono povero e ho venduto Assassin's Creed e Resident Evil per prendere Rubino Omega. Che oltretutto ho pagato comunque, se pur la metà. Avrei potuto usarli per preordinare Luna ma va beh, come recita Sabrina Ferilli su canale 5, "rimbocchiamoci le maniche" e raccogliamo sti 45 euro.
Omega Ruby è stato il mio primo gioco insieme al Nintendo 3DS XL (e vi parlo di un paio di mesi fa lol) e sono felice di averlo comprato anche perché Rubino e Zaffiro sono i giochi che mi hanno lasciato i ricordi più belli!