Vai al commento

_LuK_

Utente
  • Messaggi

    6
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Tutti i messaggi di _LuK_

  1. Probabilmente staranno lavorando già da 1 anno ai modelli 3D dei Pokemon...o forse da molto più tempo, perchè vuoi o non vuoi sapevano di doverlo fare prima o poi...e quindi secondo me non saranno del tutto preparati. E secondo me vedremo qualcosa di molto simile a Zelda...forse meno dettagliato per via delle città che ci dovranno essere, ma il motore di gioco sarà lo stesso. Stiamo parlando comunque di una console che in ambito portatile, sarà 25 (si, venticinque) volte più potente del 3DS....quindi avranno da sbizzarrirsi.
  2. Fecero uscire anche GBA Micro con il Nintendo DS appena uscito...Nintendo è questa...E non te lo dice che Switch è la nuova portatile, così magari ti compri sia una, e continui a comprare i giochi anche per l'altra console...senza accantonarle. Del resto, anche il Nintendo DS non era il sostituto del GBA...ma era il progetto parallelo...insomma, Nintendo cerca sempre di mettere il piede in due scarpe in quell'anno dove le proprie console sono costrette a convivere, per dopo pensionare la più vecchia. Ma il 2DS XL non smetterà di funzionare...avrà la possibilità di usare oltre 2000 giochi tra quelli usciti per DS e 3DS...solo che verrà pensionato...con una bella medaglia d'onore.
  3. Sarà lo stesso ecosistema, avranno tutti un Tegra X1 all'interno, magari con processo produttivo inferiore (Nm) così da poter contenere i consumi e le temperature...ma bisogna vedere se Nvidia considererà l'idea di fare una revisione ottimizzata del suo SoC, in modo anche da contenere di molto i costi, sia per lei che per Nintendo, dato che aumenterebbe la produzione abbassando i costi.
  4. Ma che c'entra l'investimento che fecero sul 3DS ben 7 anni fa? sette anni eh...l'investimento è stato ripagato, ed è giusto andare avanti...allora non bisognava nemmeno abbandonare DS, perchè Nintendo aveva investito molto nella sua console? Ragazzi, qui si parla di andare avanti...di progresso...il 3DS ormai è obsoleto, non offre più garanzie su nuovi concetti di gameplay, è diventato limitante anche per gli sviluppatori, nonostante stiano facendo comunque un buon lavoro nel suo ultimo anno vitale. Lo stesso Reggie disse che avrebbero supportato 3DS fino al 2018...poi basta, come è giusto che sia...Dopo 5-6-7 anni un HW è giusto mandarlo in pensione. E cosa ho detto io? Ho detto che l'attuale Switch sarà considerata la XL, e che uscirà la versione Lite o quale altro nome vorranno dargli. Il sentore è quello...del resto qualcosa è sempre trapelato che Switch sarebbe diventata la console portatile Nintendo con una precisa revisione....vedremo se ne avremo conferma nel prossimo anno. Secondo me sarà MOLTO probabile.
  5. Te guardi Switch ora...ma Nintendo ci ha abituato con le revisioni...anche il 3DS XL non è del tutto portatile...immagina Switch come se fosse la versione XL della vera console che dovrà ancora arrivare...e che ti piazzeranno a Novembre 2018 con un prezzo leggermente inferiore, senza basetta per collegarla alla TV, perchè ha la filosofia di portatile....a 199€ o su per giù quel prezzo lì...più leggera, più piccola (per via dello schermo e l'ottimizzazione delle scocche e cornici). Insomma...Nintendo ci ha già abituato a fare revisioni dei propri HW dopo 2/3...secondo voi non lo fa con Switch, facendo una revision più portatie?
  6. Il gioco uscirà almeno tra 1 anno, quindi bisogna mettere in conto che uscirà verso Novembre 2018 se fanno in tempo, oppure a Marzo 2019. Tutto il tempo per permettere a Nintendo Switch di macinare di milioni di console vendute....e udite udite... Faranno una versione di Nintendo Switch più compatta, con schermo leggermente ridotto a 5,5" e magari a conchiglia per permettere di proteggere lo schermo...e chissà, avere la retrocompatibilità con 3DS (ma dubito avendo SoC completamente diversi). Si tratta di un Pokemon Main ragazzi...se non è il remake di Kanto, è l'ottava generazione.
×
×
  • Crea...