Ma che c'entra l'investimento che fecero sul 3DS ben 7 anni fa? sette anni eh...l'investimento è stato ripagato, ed è giusto andare avanti...allora non bisognava nemmeno abbandonare DS, perchè Nintendo aveva investito molto nella sua console?
Ragazzi, qui si parla di andare avanti...di progresso...il 3DS ormai è obsoleto, non offre più garanzie su nuovi concetti di gameplay, è diventato limitante anche per gli sviluppatori, nonostante stiano facendo comunque un buon lavoro nel suo ultimo anno vitale.
Lo stesso Reggie disse che avrebbero supportato 3DS fino al 2018...poi basta, come è giusto che sia...Dopo 5-6-7 anni un HW è giusto mandarlo in pensione.
E cosa ho detto io? Ho detto che l'attuale Switch sarà considerata la XL, e che uscirà la versione Lite o quale altro nome vorranno dargli.
Il sentore è quello...del resto qualcosa è sempre trapelato che Switch sarebbe diventata la console portatile Nintendo con una precisa revisione....vedremo se ne avremo conferma nel prossimo anno. Secondo me sarà MOLTO probabile.