Vai al commento

lol230

Utente
  • Messaggi

    15
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Informazioni su lol230

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

Obiettivi di lol230

  1. potrei essere stupido io AZ porta indietro le lastre durante la guerra nel suo mondo intanto deve far rinascere il floette allora costruisce un'arma lui sa che scoppierà una guerra ma lo vuole fare prima per limitare i danni dopo quindi mette in moto l'arma scoppia la guerra morti e così via finisce la guerra ha un figlio N e gli cede uno zorua n muore e poi il resto si sa gia forse cosi può andare?
  2. pensi che N abbia avuto un figlio chiamato AZ? io li vedo simili
  3. potrebbe essere AZ da bambino
  4. mi fa pensare che ci sia solo una persona che ha viaggiato nel tempo N. N viene dal futuro porta indietro le lastre riesce nel compito e nel frattempo incontra uno zorua. Lo zorua si evolve ed N continua a cresciere e ad un certo punto muore. Allora zoroark per ricordare N assume le sue sembianze e trascorre il tempo come un mortale nasce cresce invecchia si sposta in un altro luogo e ringiovanisce e fa questo in un loop infinito per questo in N/B N2/B2 è adolesciente e in X/Y è vecchio. N è morto è stato confermato. Zoroark è N è stato confermato.
  5. a parte che sia mystery e fantasy ma è stato premiato con i più importanti riconoscimenti del genere mystery. ti vorrei anche far ricordare che la storia è composta da mitologia, guerre, unioni, religioni e paure. saresti pregato anche di parlar meglio dei personaggi che io o qualsiasi alto utente citiamo altrimenti io in questo caso ti potrei anche segnalare. P.S. questo è un avvertimento.
  6. io non sò di che cosa parli lo hobbit sono serio e se te la metti in questa condizione allora spiegami la parte che vi volevano far capire il tipo normale non viene messo in discussione essendo o chaos cioè chi creo i primodi oppure zeus in tal caso però non ha senso quindi punto piu su chaos
  7. già fatta la lista
  8. Sono stati da un un insegnante di storia che ha insegnato per ben quindici anni e penso che lui scriva libri del genere mystery basati propio sui libri accademici no guarda io non ti prendo in giro perchè a me piace leggere ed io quei libri li ho tutti certo prima di tutto nickname bellissimo oceano/teti=acqua iperione=fuoco/elettro febe=psico mnemosine=psico/spettro temi=spettro ceo=spettro/ghiaccio rea=psico/folletto giapeto=acciaio/lotta crono=buio/drago gea=erba/terra/roccia/coleottero/veleno. --> What is that? WHAT? urano=volante teia=psico/drago se ho saltato qualche titano che vi piaceva mi dispiace ma era per non ripetere
  9. OK sono libri di Rick Riordan su un ragazzo, Percy Jackson, che ad un tratto la sua vita cambia da un ragazzo iperattivo e dislessico a un semidio figlio di Poseidone che salva il mondo almeno una volta all'anno. Nel sesto capitolo della saga Crono torna in vita e riesce a riunire tantissimi mostri e semidei a lui favorevoli per andare a distruggere il monte Olimpo. Adesso la smetto di fare spoiler comunque i libri hanno trecento pagine io ho le due trilogie poi ho: altri sei libri sempre di rick riordan sui giganti e dei romani, tre libri su mitologia egizia, due su quella norenna e im piu quando apollo è diventato mortale per il divino volere di zeus. spero che adesso ti basti. è errato che la gente pensi che solo i titani o i centimani possano avere poteri infatti esisteva un gigante(Alcione) che non poteva essere ucciso al di fuori del suo confine poi Polibote che fà avvelenare tutto cio che incontra
  10. Effettivamente è vero io ho letto libri da 900 pagine su di essi e anche sugli dei ma non riesco a collegarli totalmente i titani ma se fosse un unione di titani e giganti?
  11. Da quel che ne sò il faro di Alessandria fungeva anche a biblioteca, e se puoi spiegami il nesso tra le casate e gli dei e titani che io non volevo tirare fuori i titani; ma i giganti e chi non li conosce sappia che: 1.Sono uno il contrario dell' altro quindi se esiste un dio del mare (Poseidone ) ci sara un gigante del fuoco che in tal caso non prevarrà su Poseidone perchè Gea (o Gaia ) nel cervello ha la terra. 2. Possono essere sconfitti solo da dei (Arceus ) e da semidei (qualsiasi allenatore abbia fegato per abbatterli) (forse fanno un game pokemon con Arceus e i giganti ). 3. Se non ne avete sentito parlare dei giganti bè si di ce solo che ci sia stata una guerra tra dei e giganti, e Ulisse nell'Odissea riesce a incontrarne uno ma non si parla tanto di questo avvenimento.
  12. Sono veramente contento che qualcuno possa apprezzare il mio scritto, ma la domanda sorge spontanea chi è Gaia e chi Urano se sia Arceus sia Regigigas sono asessuati?XD
  13. Bè se per questo si fà riferimento dei giganti anche nella mitologia greca/romana che a parer mio può essere molto più realistico visto che nella quarta generazione per catturare i leggendari palkia dialga e arceus nel quale bisogna andare nella vetta lancia dove sembra ci sia situato un tempio greco o romano lo si può intuire da: 1.Formazione del templio con colonne intagliate e da una scalinata frontale. 2.La conoscenza di spazio e tempo perchè come ogni buona civiltà antica dovevano iniziare studi su il tempo e sullo spazio(più sullo spazio però). 3.Prima ho detto che dovevano fare studi, ma dove potevano "nasconderli"? Nel loro faro ad Alessandria d' Egitto ed in Egitto, oltre al faro ci sono le piramidi io non ho visitato una piramide ne una tomba di un faraone ma se si entra nella struttura dove si può giratina ho l' impressione di stare li in una tomba. Vorrei rammendare che questa è una mia teoria molto strana e che potrebbe anche risultare falsa. Se vi chiedete ancora cosa servono i giganti in tutto questo be guerra dei giganti vinta però dagli dei. Mitologia greca.
  14. anche io avrei una mia teoria legata a tutto questo: i campioni delle leghe pokemon, e non intendo dire rosso, o il giocatore o anche i/il rivali/e come blu in pokemon giallo, rosso, blu e verde, possano essere alieni perche avendo subito lo schianto sulla terra, possono aver subito una commozione cerebrale facendo in modo di perdere la memoria ad ogni loro sconfitta facendo in modo di ripetere sempre le stesse cose.
×
×
  • Crea...