Vai al commento


Kyooma

Utente
  • Messaggi

    1.505
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 3.46
  • Feedback

    100%

Informazioni su Kyooma

  • Grado
    El psy congroo
  • Compleanno 02/07/2004

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    CASA MIA,PROBLEMI!!?Se sei uno stalker bravo.
  • Interessi
    pokemon,anime,nintendo,manga
  • Pokémon Preferito
    Decidueye

Visitatori recenti del profilo

4.720 visite profilo
  1. Fate Grand Order è uno dei migliori crossover di sempre.Pensare che sia un gioco mobile è strabiliante. Oltre al fatto che ci sono servant(che per chi non sapesse sono personaggi storici) di tutti i Fate,ci sono delle iterazioni bellissime,come ad esempio Edison e Tesla,Nerone e Elisabetta la Sanguinaria e altre ancora. Poi il fatto che abbia un combat system niente male e una trama che piu andando avanti migliora di molto è un gioco che consiglio per tutti i fan di Fate e per chi gioca(gioca qualcosa come me) al mobile.

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      Non vedo l'ora di quegli adattamenti in effetti

    3. Kyooma

      Kyooma

      Intanto d'estate esce una serie sul best character,ovvero El Melloi Ii

    4. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      Ho sentito qualcosa

  2. Ieri nella mia classe (1 superiore) sono state rubate delle cuffie dal valore di 190 euro,mi sembra siano delle airpod. Oggi,invece, ad un mio compagno,che è gia stato sospeso perche prendeva dei soldi in "prestito" senza restituirli e a comportarsi in modo realmente vergognoso verso i professori, nella stessa giornata ha storto una scopa, ha rubato un pennarello dai professori ed è stato scoperto dai professori ,finalmente, dato che tra noi (compagni) lo sapevamo e ne avevamo fatto presente ai professori, che aveva lanciato dalla finestra oltre a cartacce,bottiglie di plastica,lattine un pezzo di un cassetto e un diario di un mio compagno che da qualche giorno non lo trovava.Lui,prima dice di essere innocente,poi dopo che,contando me, c'erano 6/7 testimoni ha iniziato a insultare compagni,professori e adulti. Il professore dell'ora,per quanto non posso essere d'accordo sul suo comportamento, sbatte il piede contro il suo piede spostandolo di qualche centimetro. L''ora dopo e anche ultima,quando stava per suonare,avevo sentito che avevano chiamato degli amici per picchiare il professore.

    Tutto questo per dire che, a mio parere, è vero che queste ultime generazioni sono abbastanza rovinate. Lo so che sono in un itis,ma non è una scusa realmente accettabile rispondere e insultare una persona piu grande,o anche della stessa eta. Sicuramente preferirei non ritornare al tempo di mio padre,non faccio esempi tanto penso che in questo forum c'è gente molto piu grande di me, ma con gente simile mi chiedo cosa facciano i loro genitori.

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. RoseRed

      RoseRed

      Perché cosa accadeva al tempo di tuo padre a scuola?

    3. Gabar

      Gabar

      I genitori possono essere una delle cause, ma non quella principale.. perché comunque a 14/15 anni il cervello per capire che fare quelle cose è sbagliato, ce l'hai (a meno che non si parli di ragazzi con disturbi).

    4. Kyooma

      Kyooma

      @RoseRed io intendevo le azioni dei piu grandi verso i piu piccoli del secolo scorso.Io sono contrario ad atteggiamenti simili,ma se si devono avere simili risultati,forse qualcosa di quel tipo servirebbe.

      @Gabar lui al massimo si vuol fare la certificazione di dislessia per avere le prove semplificate.Per il resto ė un ragazzo di poco meno di 16 anni.Saro io strano,ma non ci proverei mai a rispondere in quel modo agli adulti/professori.Persone con la stessa eta un po va bene,finche si rimane nello scherzare e non insultare.

  3. Scoperta solo ora.Prima di tutto ti auguro buona fortuna,dato che gia mi ricordo quando ne avevi l'idea. Poi,io non sono un esperto di letteratura,ma mi ė piaciuto molto la composizione del testo,etc. ,specialmente l'idea di non inserire troppe descrizioni (vero che slice of life non saranno come quelli di SN? xD). Per quanto riguarda la trama,non ė che questo primo capitolo mi abbia entusiasmato troppo(ne riparlo dopo).Il paragone con Tohsaka c'ė ed ė evidente,adesso non mi sembra confermato,ma penso che anche suo padre sia morto nella war,oltre al fatto che ė una antica famiglia di maghi,che ė stato,probabilmente,uno degli ultimi ad evocare un servant.Ritornando al punto di prima,mi sembra di essere al prologo di SN prima della notte del primo giorno,quando pure io avevo droppato un mese prima di riprenderla la VN. Cambiando discorso,penso che tu lo sappia,ma te lo ricordo,ė confermato che c'ė bisogno di un catalizzatore per evocare un qualsiasi servent,non so se vuoi fare come per ,ma nel caso te lo ricordo.Un altra domanda,ma non so se puoi rispondermi,quanto cambia questo dall'originale,soltanto l'aggiunta di Lasair con probabilmente Archer(dato che ė il tuo servant preferito) o hai intenzione di cambiarli?Se si ti consiglio di prendere spunto da Fate Grand Order dato che ne aggiunge a vagonote. Aspetto i prossimi capitoli.
  4. Grazie mille.Pensavo di recuperare alcuni anime che si trovano li,ma non trovavo informazioni sulle varie versioni.Grazie ancora.
  5. Scusate per l'ignoranza,ma qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona Crunchyroll,specialmente la sua versione free e per telefoni?Grazie mille.
  6. Reazione a caldo:Sto malissimo,devo metabolizzare l'episodio e l'attesa per il prossimo anno.
  7. ANNUNCIATA LA SECONDA STAGIONE PER IL 2020,RIPETO ANNUNCIATA LA SECONDA STAGIONE. Non vedo l'ora per il gran finale di sta sera,adesso sono in dubbio se recuperare il manga(ho gia ordinato fino al terzo volume,mi sembra siano i primi 8 episodi),ma non so se continuare.COMUNQUE HYPE. P.S:Tra l'altro c'è stato l'annuncio di Re:Zero 2; La data di Psycho Pass 3;Cells at work 2;Slime 2 e adesso questo,manca solo No Game No Life 2 (ovviamente insieme a molti altri)
  8. è stato annunciato la seconda stagione di Re:Zero e sono in hypissimo.So che hanno molto materiale da adattare,spero in due cour,ma cosi sarebbero piu dei 25 episodi.

  9. Mi sta piacendo sempre di piu questo anime e penso poi di recuperare il manga,ma in questo momento ho una piccola teoria:(spoiler fino al'uitiimo episodio,ovvero il 10)
  10. Oggi a scuola mi sono successe due cose molto interessanti.

    Durante l'ora di epica si è citato il mito di gilgamesh e ne abbiamo letto un passo.Che dire, dopo aver "visto" la trilogia principale di Fate,specialmente con fate zero,quel nome non mi piace affatto.Tra l'altro penso proprio che oggi faro un'altro aggiornamento di stato in cui voglio parlare di questa mia esperienza con fate:

    -Ho scoperto che ho un compagno che guarda anime,e non solo classici(Dragon Ball,Naruto,One piece..),ma anche stagionali come The promised neverland.Finalmente ho qualcuno a cui parlare seriamente di anime

  11. Nemmeno io non capisco perche continuano a fare cosi,ci saranno qualche diversita nei preorder (?)
  12. Nel canale pokemon "inglese" si distingue tra video pokemon UK e USA o altri stati di lingua inglese,non mi ricordo bene quale. Ti lascio il link della playlist only UK,quindi non conferma che è una regione dell'inghilterra, per quanto è molto possibile. https://www.youtube.com/playlist?list=PLQWzKIaERirzIqbPvb8Jh1dAfpAranBy_ EDIT: Questo è pure un altro trailer che è nello stesso canale.
  13. in alto nella regione c'è una torre molto alta,da SM,penso sia, o la base del team cattivo,che chissa cossa vorra, o la lega.
  14. I leggendari,per adesso,non sembra averli azzeccati,dato che sembrebbero due lupi
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.