Il Fattore che se tutti giocano in streaming, oltre alla connessione, ce anche da dire che devono avere molti dispositivi e potenti in grado da soddisfare ogni consumatore.
Poi comunque, non si ha ancora capito che i problemi di connessione esistono ovunque? europa america giappone, tutti hanno connessioni ottime e schifosi, quasi la metà delle connessioni in america sono peggiori delle nostre in italia ed è anche vero che hanno anche connessione migliori.
Spesso vado in svizzera ed ho usato varie connessioni di varie case, e devo dire che la qualità supera leggermente delle connessioni dei McDonalds, infatti ogni volta non vedevo l'ora di tornare a casa.
Ho una connessione che va a 93Mbs con una latenza di 15 Ping stabili (110 test fatto in america con 55-60 Mbs)conosco altra gente che ha connessioni simili, eppure sto in Italia come tutti e vivo in periferia di una piccola città.
I problemi li trovate ovunque, fin quando non si sperimenta da se stessi non si può conoscere (ovviamente non guardare solo superficialmente)
Sopratutto quando si guarda solo i difetti che abbiamo e i pregi degli altri, sempre guardare entrambe le cose in qualsiasi caso.
Comunque sta storia dello streaming ogni tanto se ne escono fuori, già un bel po' di anni fa insistevano.