Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Yuthar

Utente
  • Messaggi

    64
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 67.02

Informazioni su Yuthar

  • Compleanno 24/10/1996

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Messina (ME), Sicilia, Italia
  • Interessi e passioni
    Videogiochi (soprattutto di casa Nintendo), doppiaggio, animali.
  • Pokémon Preferito
    Absol

Obiettivi di Yuthar

  1. Signore e signori, è morta una leggenda. Dubito ci sia una sola figura nel campo dell'intrattenimento videoludico che non sia stata anche solo minimamente influenzata da quest'uomo, si parli di giocatori o sviluppatori. Abbiamo indubbiamente assistito ad un peggioramento della sua salute negli ultimi anni e, nonostante il suo tumore fosse stato operato con successo l'anno scorso, ci è stato portato via ugualmente. Temo che per lui non vi saranno 1UP di sorta. Che riposi in pace, Nintendo Forever.
  2. Oddio, la scena con la bici nell'intro. Sono rotolato giù dalla sedia dal ridere. "Sono il re del mondo!"
  3. Trovo molte di queste teorie tanto interessanti quanto plausibili, ma c'è solo una cosa che non mi va a genio: il cercare di stabilire collegamenti fra personaggi diversi (esclusa l'ipotesi del progetto AZOTH) basandosi sul fatto che hanno delle lettere in comune nei loro nomi mi sembra piuttosto sciocca come idea (chiaramente non intendo offendere nessuno con questa affermazione). Mi azzarderò anche a dire che mi ricorda un poco gli stupidi scherzi che dicono "illuminati confirmed" che ultimamente girano tanto sul Web. Inoltre, il fatto che Lyris conosca la storia di AZ non ha nulla di particolarmente misterioso: la guerra scoppiata a Kalos nell'antichità e la sua fine a causa dell'arma creata da AZ non sono semplici leggende, ma fanno parte della storia della regione e, conseguentemente, della storia del mondo Pokémon. Anche se si trattasse di una leggenda, rientrerebbe comunque nell'ambito di concetti e argomenti studiati in una qualunque scuola, com'è vero che noi non ci limitiamo a studiare la storia del nostro paese nelle nostre scuole. Bisogna inoltre dire che Lyris è definita una "donna" e non una "ragazza" nella traduzione inglese del gioco, il che fa intuire che sia più grande in età rispetto al protagonista, che avrà al massimo 13 anni, il che aumenta le probabilità che abbia appreso della guerra di Kalos tramite lo studio della storia. Ovviamente questa è solo la mia opinione, nonchè la mia teoria, quindi sentitevi liberi di non prenderla seriamente.
  4. Non sono particolarmente convinto, ma del resto non sono mai stato un grande fan di idee come quella di far appartenere giocattoli e videogiochi allo stesso campo. Per quanto mi rigurda dovrebbero restare due cose separate, ma magari cambierò idea. Forse gli Amiibo riusciranno a farmi avere ripensamenti, dove gli Skylanders hanno fallito.
  5. Eccovi un'immagine "potente":
  6. Non vedo che motivo avrebbero per toglierlo. Per non parlare del fatto che sarebbe bello vedere dei filmati legati a questi eventi extra, anche se questa è solo un'opinione personale e probabilmente una speranza inutile. Apparte questo, un poco mi dispiace che i personaggi non siano Brendon e Vera, ma, in fin dei conti, il design dei nuovi personaggi mi piace. Devo però ammettere che, eccettuate un paio di scene, il trailer non ha fatto salire di molto il mio "indicatore di hype interno". Intendo, sappiamo già quasi tutti di cosa è capace il motore di gioco di Pokémon X e Y e il trailer ha mostrato principalmente questo, ovvero le capacità del suddetto. Nonostante tutto, è inutile dire che aspetto con grande impazienza il 28 di novembre. Non vedo l'ora di rivedere una delle migliori regioni in 3D.
  7. Mega Gengar e Mega Aerodactyl? Sì. Greinja confermato? Sì! L'evoluzione di Quilladin non è qualcosa di terribilmente ridicolo come i precedenti stadi? Sì! Maledizione, adoro voi e le news che postate.
  8. E un'altra leggenda se ne va. Condoglianze alla grande N. Ora, se non vi dispiace, vado a mettermi in ginocchio in un angolo a allagare il pavimento con le lacrime e a tracciare cerchi per terra con l'indice.
  9. *Vede la prima immagine* Mi piace... Questo è ok... Fantastico, un Raichu nano e grasso. *Vede la seconda immagine e legge il resto della news* Oh Cristo, oh Cristo, le mega digievoluzioni in stile Pokémon *_* Do want. Now.
  10. Quindi, ricapitolando ciò che sappiamo su X e Y finora: Nuova regione con relativa nuova generazione. Mondo di gioco completamente in 3D. Battaglie e relative animazioni completamente rivisitate. Movimento libero (Oh mio dio, diagonali ) Personalizzazione del/della protagonista e... ... Possibilità di cavalcare una capra. ....... Mio al Day One.
  11. Ooooh, gadget! Ooooh, Pokémon Center! Oh, non ne vedrò mai uno perchè vivo nella città più ignorata d'Italia.
  12. Personalmente preferisco questo design a quello orginale di Mewtwo (Vi prego, non fatemi del male...), anche se, ad esser onesto, nonostante la similarità fra i due, per un attimo ho sperato che non fosse una forma alternativa. Anche perchè all'inizio era stato detto che sarebbe stato un Pokémon del tutto diverso. MaledizioneNintendoperchèmimenticosì.
×
×
  • Crea...