Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

DarioF94

Utente
  • Messaggi

    7
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 40.06

Informazioni su DarioF94

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

Obiettivi di DarioF94

  1. Ma perchè ogni video che mostrano è sempre graficamente peggiore di quello precedente? Non so se sia peggio il paesaggio o i modelli dei Pokèmon, quando cambiano direzione continuano a muoversi in un unico “blocco” stile Spada e Scudo.
  2. Credo che per “New uncatchable Arceus form” si possa anche intendere che la nuova forma sia non catturabile, un po’ come per la forma Dynamax di Erernatus; non poter catturare Arceus in un gioco a lui dedicato mi lascerebbe parecchio deluso
  3. Certo che parlare di grosso progetto alle porte per un dominio registrato significa che i trascorsi di GameFreak non vi hanno insegnato proprio nulla, quanti domini fuorvianti sono stati registrati nel corso degli anni? Grey? Z? Stars? Potrebbe essere anche questa volta solo fumo, essere certi che potrebbe trattarsi di qualcosa di concreto e per lo più anche di grande è un po’ click bait…
  4. Vabè andando avanti a tentoni prima o poi qualcuno di azzeccherà, a questo punto mi ci metto pure io e dico: “Nintendo Switch Pro sarà annunciata entro la fine di questo decennio.”
  5. Sì, per carità sarebbe pure da loro, ma la cosa che mi fa storcere il naso è che l’annuncino il giorno dopo dell’annuncio di un Direct, avrei trovato più sensato annunciare prima la console e poi la diretta.
  6. Quindi nonostante la news del Direct del 15 dovrebbero annunciare Switch Pro così dal nulla tra domani e dopodomani? Non so, mi sembra improbabile a questo punto.
  7. Sapere appunto che giochi come Pokèmon Spada e Scudo hanno raggiunto una valutazione di 38/40 fa dubitare dell’affidabilità del loro metro di giudizio e fa capire come giudichino solamente sulla scia del successo del Brand.
×
×
  • Crea...