Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Umbeee95

Utente
  • Messaggi

    4
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 40.04

Informazioni su Umbeee95

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

Obiettivi di Umbeee95

  1. "Nel 2019 uscirà la switch pro" ... Nulla; "Allora uscirà nel 2020!"... Ancora nulla; "già...ma alla terza va sempre bene, vedrai nel 2021 SICURISSIMAMENTE l'annunceranno, senza se e senza ma"...Ci stavo quasi credendo; "2022, per forza nel 2022, dai su vedrai che sta volta-" Basta, adesso basta; "Ma ne sono sicuro sta volta..." si lo so, dai su adesso andiamo, dobbiamo andare in ospedale; "Ok..."
  2. Ne aveva parlato in Nostalgia Critic, sia di questa che della serie su Super Mario bros. e ho visto pure qualche episodio; facevano entrambe schifo, oltre alla sceneggiatura debole, pure i disegni e le animazioni e la recitazione(sia italiana che originale) erano scarsi, però il doppiaggio italiano della serie Zelda era più accettabile. Alcuni nomi nella versione italiana della serie di Mario erano cambiati(non ricordo quali però), ma onestamente non credo che il risultato sarebbe stato migliore se li avessero mantenuti originali, le serie erano comunque di bassissima qualità. Avevano dedicato più soldi e tempo a Mario piuttosto che a Zelda? Peccato che il risultato sia stato penoso allo stesso modo per entrambe le serie; in Mario appariva uno senza faccia!!! e non perchè era così il personaggio, qualcuno gliela staccata nella serie ecc. NO si erano proprio dimenticati gli animatori.
  3. Ho paura che avrà vita breve.
  4. Quelli insoddisfatti dei giochi sono meno di quanto immagini, sembrano tanti perchè internet fa da eco. è vero anche che i preordini possono anche cambiare nel corso dei mesi, come qualcuno ha detto più bastare un errore per farli scendere in classifica, ma alla fine i giochi vendono sempre nonostante le campagne di odio ormai annuali contro ogni prodotto riguardante pokemon.
×
×
  • Crea...