Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Vero! Dopo che abbiamo finito di discutere mi sono distratto un momento e non l'ho più visto ,dov'è finito?! Posso permettermi di andare a cercarlo io? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 è passato di qua 3 minuti fa... Ma non riesco a capire dove è passato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 7 minuti fa, Enemy ha scritto: I regni eterei hanno avuto una brutta influenza, mi sa... Per questo la mia cara Ophelia è qui, al sicuro dai nemici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Indigo, ma adesso cosa possiamo fare ? E' quello che stiamo chiedendo 2 ore e 14. D: 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: I poveri vecchi Laguz non interessano più a nessuno, sono anch'io oltremodo deluso Effettivamente, il beneamatissimo (...) Diamond non aveva questa stessa preferenza? Forse faccio confusione... Non era Drakrai? Non abbiamo risolto nulla e sono passate due ore. K bll. Ora devo andare, ci vediamo dopo, forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se ora salta fuori che sono riusciti a rapire il Re nel suo stesso castello sotto gli occhi di tutti... best momento evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 diamine...ero impegnato a rimurginare che non ho visto l'assenza del Re...qualcosa non quadra purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: I poveri vecchi Laguz non interessano più a nessuno, sono anch'io oltremodo deluso Effettivamente, il beneamatissimo (...) Diamond non aveva questa stessa preferenza? Forse faccio confusione... sì in effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 nuova discussione dal re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 7 minuti fa, Enemy ha scritto: Posso permettermi di andare a cercarlo io? Vengo con te, mio giovane amico! Due occhi sono meglio di uno, e il mio sacro potere ci aiuterà nella spedizione! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 OMG NUOVA DISCUSSI1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Saix ha scritto: Per questo la mia cara Ophelia è qui, al sicuro dai nemici! Vado a prenderla pure io, allora... Adesso, Saix ha scritto: Vengo con te, mio giovane amico! Due occhi sono meglio di uno, e il mio sacro potere ci aiuterà nella spedizione! u.u Aspettiamo solo la conferma di Indigo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.