Ila Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Diamo un'occhiata approfondita alla nuova palestra Pokémon di Osaka, dedicata interamente al mondo Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Flamio, MatBig e Pinka 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 @Ila che carino quel Pikachu gigante! Mi verrebbe voglia di correrle incontro e abbracciarmela tutta! *W* :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 2 minuti fa, Pinka ha scritto: @Ila che carino quel Pikachu gigante! Mi verrebbe voglia di correrle incontro e abbracciarmela tutta! *W* :mki: Hai proprio ragione *w* E' stata aggiunta una reazione da Pinka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Ma è un posto bellissimo ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Mamma mia! È troppo bella la palestra! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 ora fa, Ila ha scritto: Diamo un'occhiata approfondita alla nuova palestra Pokémon di Osaka, dedicata interamente al mondo Pokémon! devo andare nel colosseo charizard E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati