MasterTommy96 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Ciao a tutti, spero possiate risolvere questo mio dubbio. Avete presente il pokemon global link, dove puoi registrare "il tuo salvataggio" e accedere al negozio pokemiglia ecc ecc? Al momento io ho registrato x e zaffiro (che uso/ho usato regolarmente). Oggi ho comprato Rubino. Se io volessi iniziarlo, per poter scaricare tutti i pokemon dalla banca, per poi ricominciarlo (per liberarmi di tutti i pokemon n un colpo) mi conviene aspettare a registrarlo giusto? Inoltre, se io volessi per esempio ricominciare x, la registrazione al global link devo rifarla o si ricorda la cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 perchè vorresti liberarti di tutti i pokemon in un colpo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Non credo cambi molto se lo registri prima o dopo aver cancellato i pokemon... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, Darth Mizu ha scritto: perchè vorresti liberarti di tutti i pokemon in un colpo? Ho la banca completamente piena di scarti di breeding e non è possibile liberarli in massa... 1 minuto fa, Darth Mizu ha scritto: Non credo cambi molto se lo registri prima o dopo aver cancellato i pokemon... La mia domande è: se inizio un'avventura, registro un salvataggio, poi se dovessi ricominciare con quella cartuccia, posso continuare ad usare il PGL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 5 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Ho la banca completamente piena di scarti di breeding e non è possibile liberarli in massa... La mia domande è: se inizio un'avventura, registro un salvataggio, poi se dovessi ricominciare con quella cartuccia, posso continuare ad usare il PGL? Certo ma non puoi utilizzare quel salavataggio, a meno che non lo backuppi! Il PGL lavora col salvataggio del gioco, se cancelli la partita e ne ricominci una nuova, potrai sempre utilizzare il PGL ma solo ed esclusivamente con i nuovi progressi. Quindi a meno che tu non faccia un salvataggio, perdi tutto nel PGL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, tonynART ha scritto: Certo ma non puoi utilizzare quel salavataggio, a meno che non lo backuppi! Il PGL lavora col salvataggio del gioco, se cancelli la partita e ne ricominci una nuova, potrai sempre utilizzare il PGL ma solo ed esclusivamente con i nuovi progressi. Quindi a meno che tu non faccia un salvataggio, perdi tutto nel PGL Quindi se registro Rubino iniziando la partita come "pinco" e poi ricomincio come "pallino", mi si sovrascrive senza problemi il save su pgl giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Quindi se registro Rubino iniziando la partita come "pinco" e poi ricomincio come "pallino", mi si sovrascrive senza problemi il save su pgl giusto? Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, tonynART ha scritto: Esatto! Ottimo. Quindi volendo potrei anche ricominciare i vecchi giochi senza problemi! bene. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.