Vai al commento

GlobalLink, ORAS, Sincrogioco...

Post raccomandati

Ciao a tutti, spero possiate risolvere questo mio dubbio.
Avete presente il pokemon global link, dove puoi registrare "il tuo salvataggio" e accedere al negozio pokemiglia ecc ecc?

Al momento io ho registrato x e zaffiro (che uso/ho usato regolarmente).
Oggi ho comprato Rubino.
Se io volessi iniziarlo, per poter scaricare tutti i pokemon dalla banca, per poi ricominciarlo (per liberarmi di tutti i pokemon n un colpo) mi conviene aspettare a registrarlo giusto?

Inoltre, se io volessi per esempio ricominciare x, la registrazione al global link devo rifarla o si ricorda la cartuccia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darth Mizu ha scritto:

perchè vorresti liberarti di tutti i pokemon in un colpo?

Ho la banca completamente piena di scarti di breeding e non è possibile liberarli in massa...

1 minuto fa, Darth Mizu ha scritto:

Non credo cambi molto se lo registri prima o dopo aver cancellato i pokemon...

La mia domande è: se inizio un'avventura, registro un salvataggio, poi se dovessi ricominciare con quella cartuccia, posso continuare ad usare il PGL?

Link al commento

5 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Ho la banca completamente piena di scarti di breeding e non è possibile liberarli in massa...

La mia domande è: se inizio un'avventura, registro un salvataggio, poi se dovessi ricominciare con quella cartuccia, posso continuare ad usare il PGL?

Certo ma non puoi utilizzare quel salavataggio, a meno che non lo backuppi! Il PGL lavora col salvataggio del gioco, se cancelli la partita e ne ricominci una nuova, potrai sempre utilizzare il PGL ma solo ed esclusivamente con i nuovi progressi. Quindi a meno che tu non faccia un salvataggio, perdi tutto nel PGL ;)

Link al commento

1 minuto fa, tonynART ha scritto:

Certo ma non puoi utilizzare quel salavataggio, a meno che non lo backuppi! Il PGL lavora col salvataggio del gioco, se cancelli la partita e ne ricominci una nuova, potrai sempre utilizzare il PGL ma solo ed esclusivamente con i nuovi progressi. Quindi a meno che tu non faccia un salvataggio, perdi tutto nel PGL ;)

Quindi se registro Rubino iniziando la partita come "pinco" e poi ricomincio come "pallino", mi si sovrascrive senza problemi il save su pgl giusto?

Link al commento

2 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Quindi se registro Rubino iniziando la partita come "pinco" e poi ricomincio come "pallino", mi si sovrascrive senza problemi il save su pgl giusto?

Esatto!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...