3d man Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Ciao Ero online e mi è stato scambiato un Hoopa particolare ( ING) lv 50 AO: AuSLove.TV Id 07185 Abilità Prestigiatore Mosse: forodimensionale, psichico, sgomento, congiura Natura Timida provenienza: Film Pokemon 2015 data 18/7/2015 non ha fiocchi che hoopa è? Non è legit o è qualche evento strano? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Presumo sia un Evento ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Io non saprei..mi pare un po' strano l'AO e il fatto che non abbia fiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 non vale nulla, cancellalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Il fatto che non ha fiocchi significa che è stato certamente modificato in qualche modo, il che lo rende cheat, dato che sono appunto i fiocchi a renderlo impossibile da scambiare in gts o scambi prodigiosi ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 su internet tante storie su auslove.tv ma tutte in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Un pokémon rilasciato esclusivamente con eventi non può non avere fiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, cespun ha scritto: Un pokémon rilasciato esclusivamente con eventi non può non avere fiocchi magikarp giapponese di quest'anno non la pensa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 4 minuti fa, cespun ha scritto: Un pokémon rilasciato esclusivamente con eventi non può non avere fiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Il pokemon è inglese....ma che mi lascia il dubbio è che in giro non si sente da nessuna parte di un hoopa evento con questo AO....penso anche io che sia stato modificato e quindi cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Ti conviene eliminarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, 3d man ha scritto: Il pokemon è inglese....ma che mi lascia il dubbio è che in giro non si sente da nessuna parte di un hoopa evento con questo AO....penso anche io che sia stato modificato e quindi cheat è un hacker che vuole farsi pubblicità al suo canale youtube spacciando cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 ore fa, cespun ha scritto: ひろしま ♂/♀ Level 1⬟ OT: ポケセン ID: 06265 Ability: Swift Swim Hold Item: Stardust Any Nature. Date of Receiving Pokémon Center. Apparently had a fateful encounter at Lv. 1 Splash Celebrate Happy Hour Description Type Location Pokémon Center Hiroshima Distribution In-Life Japan Start Date End Date 26 June 2015 31 August 2015 Games Available X, Y, OmegaRuby, AlphaSapphire senza fiocchi, da *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 3 minuti fa, Cubone ha scritto: è un hacker che vuole farsi pubblicità al suo canale youtube spacciando cheat. Ok ho capito! grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 infatti magikarp non è un pokémon esclusivo di eventi (Diance, Hoopa ecc) , ma ciò non vuol dire che ogni pokémon evento non esclusivo di un evento non abbia fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 On 18/11/2015, 14:48:08, 3d man ha scritto: Ok ho capito! grazie a tutti Hai altre domande o è possibile chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 è cheat mi è stato regalato anche a me nel periodo in cui l hanno sbloccato per un giorno ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 21 ore fa, Mudkip17 ha scritto: è cheat mi è stato regalato anche a me nel periodo in cui l hanno sbloccato per un giorno Ok grazie 21 ore fa, Marko. ha scritto: Hai altre domande o è possibile chiudere? Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.