Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di Fletchella - Esclusiva di ottobre!





cespun

Utente
  • Messaggi

    2.366
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    95.5%
  • PokéPoints

    PP 83.48

Informazioni su cespun

  • Compleanno 13/02/2002

Titolo Utente

  • vuole biscotti

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Interessi e passioni
    Pokemon, matematica, musica
  • Pokémon Preferito
    Garchomp

Informazioni di Gioco

  • Nickname Pokémon Spada e Scudo
    Matteo

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    3100-0744-2152
  • Codice Amico 3DS
    2981 7563 0381

Visitatori recenti del profilo

20.842 visite profilo

Obiettivi di cespun

  1. Su centro leaks hanno postato due immagini out of the blue: una con le alolan forms (con scritto 2016), l'altra con le galarian forms (con scritto 2019). Forse domani vedremo delle forme Sinnoh di Pokémon post 4 gen in DSPL? Come, non so, Pyroar o Tsareena forma Sinnoh.
  2. 2.5PP per pedro. Hai sempre craniados e shieldon?
  3. Forme o pokémon nuovi e delle città (spero non sia tutto veramente allo stato selvaggio)
  4. Sono interessato a; pedro (ti posso dare PP), craniados shieldon hatenna e flauto cielo
  5. Sono stato un po' assente nelle ultime settimane, negli ultimi 15-30 giorni ci sono stati leak/rumor importanti (a parte la roba ufficialmente rivelata, tipo il cambio di grafica). Si vocifera già per quando è previsto un annuncio? In realtà a questo punto prevedo che Diamante e Perla avranno pochissimo contenuto aggiuntivo e quindi niente annunci per un po', ormai mi sono rassegnato. Quello che mi preoccupa è il silenzio dietro LPA. Le campagne marketing dei main line da Sole e luna (anzi, direi da ORAS) in poi hanno avuto questo iter: prime informazioni ''succose'' (quindi a parte il titolo e poco altro) a maggio, per un titolo che esce a novembre, e da lì annunci regolari. Facendo un banale conto ne esce fuori che la campagna marketing è sempre iniziata 6 mesi prima. All'uscita di LPA mancano quasi esattamente 6 mesi, quindi io al massimo entro la seconda settimana di agosto mi aspetto un trailer che ci dia qualche info in più che: "è un Pokémon open world ambientato nel passato con questi starter e con Arceus protagonista".
  6. Però strano... solitamente fanno vedere qualcosa prima e all'E3 c'è una ''dimostrazione'' al treehouse
  7. Comunque se oggi non annunciano nulla penso che potremo vedere qualcosa solo all'E3
  8. Scusate, chi è la fonte che ha leakkato LPA e DLPS qualche ora prima dell'annuncio?
  9. Mi sembra sia stato ufficializzato che sia main... magari dopo 25 anni riescono a stravolgere il vecchio modo schematico di concepire i titoli della saga...
  10. Comunque gira voce (guardasi centro leaks) che LPA girerà male su switch normale e sarà godibile solo su switch pro... se fosse vero mi darebbe assai fastidio... per una volta che fanno un gioco pokèmon un po'diverso e curioso mi devo sorbire pesanti cali di frame? Poi il problema non é solo mio, ma di tanti fan Pokémon: molti avranno fatto il salto su switch con la switch mini (o light, non ricordo) e siccome questo gioco strizza proprio l'occhio ai fan pokémon sarebbe paradossale obbligare a comprare switch pro per avere un'esperienza di gioco godibile. Non sono contro switch pro, ma penso che i possessori di switch normale abbiano diritto a un livello minimo di qualità, poi quelli che hanno pro, siccome hanno pagato di più, magari possono avere una mega qualita da riuscire a contare le piume sulle ali di piplup (cosa che a me non interessa)
  11. In realtà speravo uscissero qualche mese dopo (marzo-aprile), da quello che abbiamo visto nel trailer (forse non è niente in confronto al gioco intero) ci sono un po' di cose da sistemare... paradossalmente aspetto il prossimo annuncio non tanto per scoprire le novità del gioco quanto per vedere se il frame rate delle animazioni è migliorato
  12. A proposito di copertine... mi sono appena accorto che ne esistono due diverse per BOTW... come mai?

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. Alemat

      Alemat

      No, confermo che non sono ristampe. Anche le icone dei giochi sulla home di switch sono diverse

    3. Bewear-Lusconi

      Bewear-Lusconi

      @Alemat Strano eppure io possedendo la versione americana mi compare l'icona di gioco come versione europea, cambiando lingua e paese mi appare come versione giapponese (ho provato a mettere America e lingua inglese l'icona è quella europea)

    4. Alemat

      Alemat

      Strano, dipende evidentemente da lingua e update installati... forse :(

      @Mana

  13. Questo nuovo annuncio mi dà dei sospetti su un leaker che in questi giorni abbiamo ritenuto affidabile: Samus Hunter... in uno dei suoi post (forse riportato in questa discussione) ha detto esplicitamente che: la campagna marketing di DLPS avrebbe avuto annunci mensili, mentre quella di LPA avrà la stessa ''intensità'' di annunci solo dopo il rilascio dei remake. Ora, se questo fosse vero vorrebbe dire che avremo: 1) 5-6 trailer per i remake (giugno-novembre) 2) 4-5 trailer per LPA (dicembre-gennaio+ 2-3 trailer i mesi precedenti) Tutto ciò nella paradossale ipotesi in cui appena escono i remake parte a bomba la campagna di LPA, senza pause. Presentata in questo modo sembrerebbe che i remake avranno molto più contenuto da mostrare di LPA: mi sembra molto strano. Le affermazioni di Samus Hunter sarebbero potute sembrare meno strane se LPA fosse uscito da marzo in poi: ci sarebbero stati, in quel caso, 4 mesi di campagna marketing intesa (da dicembre) e due trailer nel corso dell'estate-autunno, cos' da rilasciare un quantitativo di informazioni equivalente ai soliti 6/7 mesi di campagna marketing dei giochi Pokémon. Secondo me le campagne dei due giochi andranno in parallelo fino a novembre (usciranno insieme pochi trailer di DLPS, perchè hanno poco contenuto, e di LPA, perché escono tra molto tempo) e per questo motivo minerei la credibilità del leaker per quanto riguarda le informazioni per Pokémon. Inoltre le sue informazioni sono sempre state molto generiche, come se volesse tenersi su un piano generale per non farsi smascherare da un annuncio.
  14. Tipo la forma attiva di xerneas... ci potrebbe stare. Oppure se li dai le rispettive sfere assumono la forma brillante/scintillante: sono uguali solo con il luccichio
×
×
  • Crea...