Vai al commento


Hydreigon106

Utente
  • Messaggi

    3.132
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 3.49
  • Feedback

    100%

Informazioni su Hydreigon106

  • Grado
    Me.
  • Compleanno 16 dicembre

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Trovami.
  • Interessi e passioni
    - Pokémon
    - Inazuma Eleven
    - Nintendo
    - Super Mario
    - Anime
    - Manga
    - Console
    - Collezionare
    - Harry Potter
    - Percy jackson
    - Divergent
    - Libri
    - Videogiochi
    - Musica
    - Estathé
    - Kingdom Hearts

  • Pokémon Preferito
    Emboar

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    4167 5547 1372

Visitatori recenti del profilo

38.220 visite profilo
  1. È già da una settimana che ho compiuto 6 anni qui sul forum. Come passa il tempo e quanto sono cambiate le cose.

    C'è qualche nostalgico come me,iscritto dagli albori?

  2. Sarà la "fonte/leggenda" riguardo il Dynamax. Ovvio! Comunque concordo sui nemmeno 30fps e lo dice uno che fino a poco fa non ne capiva nemmeno la differenza. Bruttino presentare un trailer così ma sappiamo ormai da anni che GF sempre da qualche parte deve tagliare....
  3. Forse la grafica è stata fatta male. Se così fosse,per me è un altro buco nell'acqua... A ogni passo indietro,uno avanti...
  4. Solo a me il frame-rate del gioco è sembrato abbastanza basso,soprattutto nel Dynamax?Forse è un po' presto per dirlo ma l'ho trovato molto "laggoso". Non saprei come definirlo meglio! Comunque Zamazenta (quello con lo scudo giusto?mi confondono :attention: ) non mi garba: sembra un Megazord. Il trailer mi è piaciuto indubbiamente, però non mi convincono la grafica e i Dynamax: sembra che se ne stiano inventando di tutte peggio di Inazuma! (Poi va be', io sono un amante di evoluzioni/forme alternative quindi vedere solo un aumento delle misure del Pokémon mi lascia abbastanza perplesso). Anyway, avrebbero potuto fare di meglio per essere i primi giochi di Ottava. Detto qusto, basta che facciano un buon lavoro coi remake di Sinnoh che sicuramente usciranno l'anno prossimo a 'sto punto!
  5. Non è nemmeno più la mia, quella è Zelda: lì sì che tutto è gestito meravigliosamente e armonicamente nonostante tutti gli universi paralleli presenti: Comunque, lo spero anch'io, anche se non lo comprerò causa mancanza di Switch. Preferisco spenderli per un telefono che al momento mi sembra più utile!
  6. Capisco, ma credo che, visti gli andamenti di Game Freak, non ci sia nulla da fare e si andrà sempre peggio fino al restart assoluto. Ed io ero uno di quelli che sperava nel cambiamento fino alla fine,eh!Sarà anche colpa di tutte queste teorie che circolano e si diffondono sempre meglio sul web per cui le aspettative prima fomentano causando hype alle stelle e poi una "mera" delusione, che in realtà non è altri che il prodotto così come sarebbe dovuto essere sin dall'inizio. Per farti un esempio: io non credo che lo Strano Ninnolo fosse un Tapu o che GF dissemini indizi a mo' di entralacement, riprendendo le cose in futuro. Ha avuto la possibilità di dimostrarlo ma non ha fatto che negarlo. Nostalgicamente parlando il mio preferito in assoluto è Platino, segue poi Oro Heart Gold. Ma obiettivamente il migliore è Nero/Bianco. Il Castello di N, la stanza dei giochi...ci vuole arte per pensare a certe cose. Una fantasia andata a mancare negli anni dove ci propinano cose trite e ritrite. La mia cosa preferita degli ultimi anni è la OST di Ultranecrozma, niente più niente meno.
  7. Inguardabile no, illogica sì, come anche la Settima Generazione. XY, all'epoca, sono stati per me una vera e propria rivoluzione e hanno generato un hype dal mio punto di vista che nessuno dei giochi successivi ha saputo ricreare. AL massimo un po' Sole e Luna con l'appuntamento settimanale dei trailer, ma nulla di che. UltraSole/Luna, mi intrigavano, ma sono stati una profonda delusione. In sintesi?Volevo comprare Switch, ma ormai ci ho perso le speranze e perché Pokémon, quello con la P maiuscola, si è fermato anni fa quando tutto aveva un senso. Credo che Spada e Scudo siano l'ennesimo mezz-flop perché un flop totale non potrà mai esserci viste le radici immesse dal brand sul mercato.
  8. Io nella Quarta Generazione (e poi va b' anche nella Quinta) non trovo grandi difetti. Onestamente credo che i giochi fatti bene si fermino alla Sesta Generazione. E non lo dico da "Sinnohfag" o qualsiasi altra cosa possa sembrare, ma è un po' così per tutti quei prodotti che hanno caratterizzato la nostra infanzia e che adattati ad un pubblico odierno hanno perso molto. Ciò non è accaduto solo a Pokémon, ma anche a a cartoni quali Ben10 (reboot orribile), le Winx o qualsiasi altro che per noi 2000 ha fatto l'infanzia. Anche l'anime Pokémon può esserne un esempio, anche se per me quello si è fermato a XYZ in quanto decenza nonostante non disprezzi Sole&Luna.
  9. Se aggiornassi il profilo,qualcuno lo andrebbe mai a vedere? O sono rimasto a quando queste cose si facevano nel 2013? :XD: 

  10. Ma bravissimo! *Q* Mi ricorda molto lo stile di @Kio_! :p
  11. È sempre bello passare di nuovo qui, ogni tanto. Vedere le cose come siano cambiate e come stiano continuando a farlo!

  12. Mi sono perso "Lascia un commento"! Quando potrò recuperare?
  13. Anche se in ritardo,auguri e buon anno a tutti. ♥

     

    1. RoseRed

      RoseRed

      A nome di tutto PM grazie caro (?)

  14. Speriamo sia in CGI come dicono,sarebbe curiosa da vedere la cosa!
  15. Solo in momenti come questi capisci come il mondo stia andando a rotoli!

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.