Vai al commento


Nagisa_Hazuki

Utente
  • Messaggi

    1.182
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    5
  • PokéPoints

    PP 3.90
  • Feedback

    100%

Nagisa_Hazuki ha vinto l'ultima volta il 7 maggio 2016

Nagisa_Hazuki quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Nagisa_Hazuki

  • Grado
    【tears dry on their own.】
  • Compleanno 01/04/2003

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Beacon Hills❀
  • Interessi
    Nathaniel Buzolic
  • Pokémon Preferito
    Lickilicky

Visitatori recenti del profilo

21.745 visite profilo
  1.  

    1. CharlotteXBOX

      CharlotteXBOX

      Omg we stan

  2. Sto letteralmente morendo dall'invidia ahah
  3. ueue auguri nabb♥

    1. Heliolisky

      Heliolisky

      NAGISA GRAZIEEE:love_emote:

  4. Innanzitutto ringrazio lo staff per l'occasione ed il secondo posto, e ci tengo a congratularmi con i miei compagni di podio e con gli utenti menzionati, tutti bei lavori. La doll è davvero terrificante particolare Premetto che la mia modifica riguardava un errore di caricamento degli sprite, quindi ai fini del contest valeva ben poco (ho modificato il messaggio pressoché subito, specificandone il motivo). Anche io ero a conoscenza di questa regola, ed infatti mi sono riletto il regolamento dei contest precedenti, nella quale veniva specificato se non si poteva modificare il proprio contenuto (ad esempio l'ultimo contest di disegno, per dirne una); e visto che questa puntualizzazione mancava nel regolamento di questo contest per logica mi sono sentito libero di modificare un carattere estetico del mio post (anche perchè, quando ho postato io, ne ho contati altre 6 di utenti che avevano modificato per errori di battitura).
  5. Ci misi due mesi e mezzo ad arrivare al Bosco Smeraldo sulla mia cartuccia di Verde Foglia (era americana e a 6 anni sapevo si e no i colori in inglese) per via di quel vecchio che se ne stava sdraiato in mezzo alla strada, ho ancora i traumi. Poi ci sarebbe pure quella volta in cui ho cercato di lanciare iperpozioni ad un Chansey cromatico che avevo incontrato a caso (era verde e pensavo avesse qualche malattia, alla fine ho posto fine alle sue sofforenze)
  6. uh la Cleffa è tornata ho rispolverato quel post cringe di due anni fa, peace.
  7. ワタネコ Wataneko ♦ Categoria: Pokémon Nepeta ♦ Abilità di base: Appiccicotone – Se il nemico utilizza una mossa di contatto, non può fuggire o essere cambiato. ♦ Abilità nascosta: Portafortuna – Se Wataneko è in squadra, i suoi compagni saranno immuni ai brutti colpi. ♦ Descrizione Pokédex: “ Sin dall’antichità, spinto dalle correnti d’aria, Wataneko si spostava di villaggio in villaggio per giocare con i bambini e i Pokémon del luogo, regalando loro un batuffolo di cotone come simbolo di amicizia.” ♦ Comportamento: Wataneko è un Pokémon prevalentemente altruista e vivace. Il suo carattere esuberante può rivelarsi però un’arma a doppio taglio: la natura delle spore che rilascia dal suo corpo è derivante dal suo stato d’animo, rendendolo estremamente velenoso se di cattivo umore. ♦ Dieta: Wataneko non gradisce alcun tipo di cibo, bensì assorbe sostanze nutritive attraverso la fotosintesi. ♦ Habitat: È possibile avvistare esemplari di Wataneko nelle grandi praterie lontane dai centri urbani; essi preferiscono infatti farsi trasportare dal vento nelle aree pulite di campagna. ♦ Mossa Peculiare: Allergimiao | Tipo: Erba / Potenza: -- / Precisione: -- % / PP: 10 / Categoria: Stato | Wataneko si agita, liberando nell’aria le sue spore dagli effetti disorientanti, infatuando tutti i nemici di sesso opposto e aumentando di uno stadio la propria velocità. La mossa non ha effetto sui nemici di tipo Erba, sui Pokémon dello stesso sesso o senza sesso. ♦ Rappresentazione:
  8. Ho appena scoperto che il cinese sotto casa mia vende sturalavandini con i glitter.

    Sono preoccupato per le persone che li comprano ma allo stesso tempo ne voglio quattro

     

    1. Basker

      Basker

      Tanto non si usa quasi mai, almeno diventa un soprammobile

  9. Me waiting for winter like 

     

    tenor.gif.2e4b14c7fe98ad698ef576a6c85f770b.gif

     

  10. Nagisa_Hazuki

    [Film LGBT] Love,Simon

    Finalmente ho avuto l'occasione di vederlo ( io ed i miei amici abbiamo praticamente placcato il tizio dei biglietti appena hanno aperto il cinema ahah, era imperativo vedere il film appena uscito). Ne è valsa sicuramente la pena, l'ho trovato bellissimo anche se un pochino pecca di verosimilità Immagino già la marea di ragazzi e ragazze (americani per lo più, non penso ci saranno molti italiani interessati al film) che porterà i propri genitori a vedere questo film per poi avere una luuuunga chiacchierata.
  11. In vita mia ho fatto (e continuo a fare) tante di quelle figuracce che sono stupito di non essermi ancora sotterrato. Per dirne una, capita molto spesso, durante l'ora di fisica, che incontri un ragazzo che mi piace, e fin qui tutto apposto, se non fosse per il fatto che non sono esattamente l'emblema della delicatezza. In parole povere, urlo praticamente a squarciagola "OMMIODDIO CRUSH" vicino al suddetto e, una volta realizzato, la mia unica opzione è nascondermi o cambiare identità. Se può contare come figuraccia, molto spesso mi capita di essere sovrappensiero e mentre ero in pizzeria con dei miei amici si presenta il cameriere ed inizia una conversazione abbastanza semplice con me: "Acqua naturale o frizzante?" "Si" "Ma quindi porto entrambe?" "Diavola" Penso che quell'uomo mi abbia odiato, e anche parecchio.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.