yohohoho Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! :) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Benvenuta! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 4 minuti fa, antonio6 ha scritto: Benvenuta! ^^ Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 ~Welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 18 minuti fa, -Green ha scritto: ~Welcome :3 Thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 On 18/11/2015, 23:51:16, Glo-chan ha scritto: Scusate il titolo, ma data l'ora ho voluto sfruttare quel poco di giapponese (molto arrugginito) che so per avere un titolo che non fosse un banale "ciao" Comunque... Ciao a tutti! Sono nuova del forum, proprio fresca di iscrizione! Seguo la pagina facebook da qualche settimana (o forse più) e ho pensato che non sarebbe stata una cattiva idea iscrivermi anche qua! L'unica sfortuna è che non so mai che scrivere in un post di presentazione...e quindi ora sto divagando per prendere tempo e cercare di pensare qualcosa, anche se data l'ora il mio cervello ha smesso di collaborare. Quindi...uhm...che dire? Spero di riuscire a capire bene come funzioni questo forum e di fare qualche nuova amicizia, dato che purtroppo non conosco altre persone a cui piacciono i pokémon quanto piacciono a me! Bye! Benvenuta! Da nuova arrivata come te ti assicuro che ti troverai bene qui :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 10 minuti fa, Jigoku ha scritto: Benvenuta! Da nuova arrivata come te ti assicuro che ti troverai bene qui :) Grazie mille Okay allora mi fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 ora fa, SuperManuel ha scritto: Benvenuta! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.