yohohoho Inviato 20 novembre, 2015 Inviato 20 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! :) @Darki♥
BossZubat Inviato 20 novembre, 2015 Autore Inviato 20 novembre, 2015 4 minuti fa, antonio6 ha scritto: Benvenuta! ^^ Grazie
BossZubat Inviato 21 novembre, 2015 Autore Inviato 21 novembre, 2015 18 minuti fa, -Green ha scritto: ~Welcome :3 Thank you
Jigoku Inviato 21 novembre, 2015 Inviato 21 novembre, 2015 On 18/11/2015, 23:51:16, Glo-chan ha scritto: Scusate il titolo, ma data l'ora ho voluto sfruttare quel poco di giapponese (molto arrugginito) che so per avere un titolo che non fosse un banale "ciao" Comunque... Ciao a tutti! Sono nuova del forum, proprio fresca di iscrizione! Seguo la pagina facebook da qualche settimana (o forse più) e ho pensato che non sarebbe stata una cattiva idea iscrivermi anche qua! L'unica sfortuna è che non so mai che scrivere in un post di presentazione...e quindi ora sto divagando per prendere tempo e cercare di pensare qualcosa, anche se data l'ora il mio cervello ha smesso di collaborare. Quindi...uhm...che dire? Spero di riuscire a capire bene come funzioni questo forum e di fare qualche nuova amicizia, dato che purtroppo non conosco altre persone a cui piacciono i pokémon quanto piacciono a me! Bye! Benvenuta! Da nuova arrivata come te ti assicuro che ti troverai bene qui :)
BossZubat Inviato 21 novembre, 2015 Autore Inviato 21 novembre, 2015 10 minuti fa, Jigoku ha scritto: Benvenuta! Da nuova arrivata come te ti assicuro che ti troverai bene qui :) Grazie mille Okay allora mi fido
BossZubat Inviato 21 novembre, 2015 Autore Inviato 21 novembre, 2015 1 ora fa, SuperManuel ha scritto: Benvenuta! Grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.