Thousand Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Ora ho notato la differenza, con chrome sto forum funge bene. Ma la domanda è: perché io devo essere costretto a utilizzare un browser che anche i più nabbi sanno che danneggia la ram? Chiedo gentilmente che venga adattato anche per firefox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Mmm, io ho provato ora ad usarlo su Firefox, non vedo alcuna differenza. Di preciso che cosa non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 È lento in generale, dà problemi a caricale le pagine (caricamenti eterni). Poi ho aperto un topic e lo stava caricando in eterno senza aver stabilito la connessione, quindi teoricamente non doveva esserci il topic, ma poi in un'altra tab il topic risultava come postato, e ora non riesco più a editarlo. Li ho accusati anche altre volte, però pensavo fosse la mia linea, ora ho fatto il paragone con chrome e tutto funge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 I caricamenti lenti li ho visti anche fino a poco fa su Chrome, quindi non credo dipenda da Firefox :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 @Ferrartiglio Non credo nemmeno io che sia un problema di compatibilità con FireFox. Prova a cancellare cache e cookie e facci sapere se il problema persiste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.