Vai al commento
PokéDoll Summer Festival

Giuls92

Utente
  • Messaggi

    10933
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    21
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 116.70

Tutti i messaggi di Giuls92

  1. Giuls92

    [Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost

    Quanto fiato ha in corpo Darken? D: Non mi ricordavo che la mia Typhlosion avesse avuto un pargolo, che gioie Sono felice che abbia allungato la vita ai suoi Pokémon Coleottero, che in effetti è davvero effimera. E ora Darken dovrà aiutare N nel suo piano. Vai Darken!
  2. Giuls92

    Pokémon Fanmade

    Charret/Vormelta/Phlogusnoa: I primi due mi piacciono, ma la evo finale no... O almeno, non troppo. Perché con le pre evo ci incastra solo per il corpo composto da quella sostanza. Doomaka: Mah... Mi dice molto poco. Sembra un accozzaglia di animali messi insieme. Non mi dice nulla nemmeno la descrizione del dex. Petu Konto: Peccato per il design (il muso okay, ci sta, ma il corpo lo trovo orribile), perché come descrizione mi piace tantissimo. Anche gli altri mi piacciono come descrizione, ma per aspetto no.
  3. Non ne ho idea. In prima gen mi ricordo che si poteva andare sul ponte della nave (quindi era possibile vedere parte del mare) e la partenza di questa. Da dove passasse non lo so, perché dalla mappa sembra che quella baia sia un lago, non il mare, ma ho sempre pensato passasse sotto la pista ciclabile e che questa fosse sopraelevata. Solo che quegli scogli proprio accanto alla pista mi turbano non poco, perché così dà proprio l'idea di uno spazio non chiuso, di più.
  4. Veramente la M/N Anna in prima gen salpava eccome. Partiva non appena si riceveva la MN Taglio dal Capitano.
  5. Giuls92

    Pokémon Fanmade

    Sandalous: Ni, non mi dice un granché purtroppo Dollure: Sì dai, carino, non mi dispiace. Juniar/Zomblow: Il primo è orribile, quella faccetta non mi piace per nulla, non su un Pokémon su cui non ci sta bene. L'evo boh... c'azzecca poco e nulla con la pre evo e non mi fa impazzire...
  6. Giuls92

    [Contest] Chi è quel Pokémon? Johto Version!

    Rinring - リ ン リ ン ~ Categoria del Pokémon: Pokémon Campanellino ~ Abilità di base e abilità nascosta: Sincronismo o Antisuono -- Adattabilità ~ Descrizione del Pokédex: Nelle notti di Luna piena questi piccoli Pokémon adorano suonare dolci melodie con il campanellino che hanno al collo e sulla coda. Queste rasserenano i cuori di chiunque le ascolti. Si dice che i cerchietti attorno alle orecchie amplifichino i loro poteri. ~ Comportamento: Dall'indole molto docile, timida e altruista, non esiteranno a creare una melodia che doni pace e serenità a chi sta male o è giù di corda. Sono anche ottimi Pokémon domestici, in quanto molto affettuosi con i loro padroni, siano essi grandi o piccini. Talvolta potrebbero farsi malinconici se dovessero essere interrotti durante il loro rituale musicale sotto la Luna piena. Come ogni micio che si rispetti, sono attivi principalmente durante la notte. ~ Dieta: Come Pokémon selvatici vanno matti per le Bacchemora, le Bacchertillo e le Gicocche gialle; come Pokémon domestici invece gradiscono del comune cibo per Pokémon, come per esempio dei croccantini. Essendo ancora piccoli non disdegneranno una bella ciotola di Latte Mumu. ~ Habitat: Vivono soprattutto nei boschi fitti e senza una fonte di luce che non sia la Luna; li si può incontrare facilmente nel Bosco di Lecci, dove c'è la più grossa concentrazione di Rinring, anche se raramente sono stati avvistati nei pressi dei piccoli centri abitati di Johto. ~ Mossa peculiare: Lunarmelodia (tipo Buio; Potenza: 60; Categoria: Speciale) Con questa mossa i Rinring creano una melodia insopportabile e frastornante con i loro campanelli. Ha il 20% di probabilità di causare Confusione. P.s. Spero che i caratteri giapponesi siano quelli giusti, chiedo venia se sono sbagliati ;__;
  7. Sì sì, più che grafica dei paesaggi intendevo proprio i personaggi, sempre detto. Sono troppo sproporzionati, rende malissimo. Poi son gusti, magari a tanti altri piacciono, per carità. Dalle buone proporzioni si fa un passo indietro e si fanno dei personaggi che sembrano affetti da nanismo. Tira via i personaggi "chibi" di sesta generazione... in confronto erano più carini quelli che questi.
  8. Mah oddio, a me sembrano simili. Più o meno son quelle, solo che c'è un cambio di console (e avrei da ridire sulla grafica). Poi magari ci vedo male io, non so.
  9. Appunto? Mi sa che non hai capito D: In SM/USUM, le espressioni facciali cambiavano solo e soltanto durante i filmati. E io dico: se le espressioni da ebete ci sono solo nei filmati anche in LGPE, allora alla GF non hanno capito un tubo. E la grafica per quanto possa essere bellina, poteva essere fatta meglio (gli omini e le loro proporzioni lasciano a desiderare)
  10. Probabilmente perché hanno ricalcato pari pari i giochi di prima gen, quindi l'hanno lasciato dov'era nella Via Vittoria (e così anche Zapdos, che sembra stia nella centrale). L'unico che non s'è fatto vedere è Articuno, ma ovviamente gli unici posti "freddi" sono le parti inferiori delle Isole Spumarine.
  11. Giuls92

    [Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost

    Draconix e Dragozard sono in perfetto pareggio, anche se però è finita con la vittoria di Dragorzard. Ottima battaglia. E Draconix ha avuto un'altra visione, su cui dovrà indagare.
  12. Nei trailer si sono viste espressioni diverse nei filmati e basta (e così era in settima gen, le espressioni cambiavano solo nei filmati), mi pare. Quindi se la cosa non fosse cambiata, ci saranno le solite facce da ebete.
  13. Che sono più o meno quelle che avevano i protagonisti di settima gen (ergo, non si possono vedere, sempre se stanno sempre fisse, anche nei momenti drammatici). A giudicare dal video, Moltres si troverà sempre nella Via Vittoria, visto che qualcuno post fa si chiedeva se sarebbe cambiata la posizione. E ne dubito, visto che Zapdos lo si è visto alla centrale, Moltres in una caverna.
  14. Giuls92

    Pokémon Fanmade

    Loquoll/Wavecto/Quollure: Mi piace molto, sia come design che come descrizione. Mi piace come il carattere cambi drasticamente con la Neropietra. Zumen: Un po' anonimo, il designo non mi fa impazzire. Peccato perché come descrizione era molto interessante. Hungroan/Hungirth: All Might, is that you? Poteva essere più... spettrale se avesse avuto una faccia diversa. Quella faccia pucciosa per me stona troppo, specie sul primo. Su un esserino scheletrico mi metti quella faccia caruccia? Okay che è un Pokémon, ma così è esagerato. L'evoluzione pure non mi piace, perché c'incastra poco con la pre evo. Peccato davvero. Bagoul: Caruccio, non mi dispiace affatto. Spicin/Caliuerte: Uno Snivy imbruttito! A parte gli scherzi, come descrizione è interessante, ma come design non mi piace per nulla... Curswap/Grimorte: E' lo stesso autore di Tissimorte? Comunque il primo è carino, ma un po' anonimo, il secondo mi piace un sacco (la descrizione mi ricorda un pochino Freddy Kruger). Casboo/Blankros: Casboo è tenerissimo, mi piace molto. Blankros. Molto, molto figo, mi piace tantissimo come concept e design. Radiashroom/Toxiglow: Carino il primo e anche il secondo non mi dispiace. Non so quale folle mangerebbe uno dei funghi sul dorso di Toxiglow, visto che hanno il simbolo del biohazard grosso come una casa sul cappello. Nawtchu: Molto interessante la descrizione, ma sto piccoletto necessita di un'evoluzione, secondo me. Spectrace: So many Ib vibes. No davvero, sembra uscito da Ib. Mi piace, come descrizione e design. Snogo/Madafrost: Ci vorrebbe l'evoluzione maschile, non capisco perché fare solo quella femminile (che non è male, anche se ha un po' troppi tratti di Gardevoir. Bella la descrizione del dex) Timbegrave: Mmm nope... non mi piace. Fuzzie/Hauntrixx: Il primo è carino, anche se un po' anonimo. Hauntrixx invece mi piace discretamente. Mi piacciono tantissimo anche le evoluzioni per tipo. Una specie di linea evolutiva di Eeevee, solo completa. Gran bella fantasia, chapeau. Avrei voluto vedere anche il Leggendario, ma tant'è.
  15. Giuls92

    Pokémon Fanmade

    Beakala/Astara/Galapheza: Non so cosa c'incastri il tipo Spettro, avrei detto più Psico. Però non mi dispiace, è carino per i miei standard Tissimorte: E' il famoso "canto del cigno" fatto Pokémon, il concept mi piace tantissimo. E anche come design mi piace parecchio, così anche il nome. Bearly/Goonite: Un po' anonimi, ma non mi dispiacciono. Zombew: Caruccio, anche se ha un design un po'... strano. Ghomoh/Beamoh: Non mi dicono nulla, né come design né come descrizione. Treaship/Shipwrath: Molto figo, soprattutto il vascello pirata.
  16. Giuls92

    Pokémon Fanmade

    Lantomb/Burnturn: Not bad, not bad. Mi piace abbastanza. Fowlite/Consowl/Apparowl: Credo che non sia un gufo per il semplice fatto che il primo ha un "fowl" (che vuol dire "pollo/pollame") nel nome e si parla di fattorie, non foreste/boschi, quindi ci sta (e direi, perché non ha nulla di un gufo, dall'inizio alla fine); probabilmente hanno ripreso l'"owl" di "fowl". Bella l'idea e mi piace discretamente anche la linea evolutiva. Ghabell: Mi piace sia la descrizione che il Pokémon in sé. Basileer/Gemasil/Diatogama: Molto bello, per descrizione e design. Kasabrell: Benché apprezzi l'idea di ricalcare un po' il concept di Mimikyu, questo è un po' meh...
  17. Giuls92

    [Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost

    Certo che Heatran è veramente bravo a inventare scuse. "Groudon deve maneggiare il magma". Davvero Heatran? E quindi i Leggendari stanno insieme a fare i cavoli loro; Darkrai è finito pure a mangiare pop corn insieme a Hoopa. Povero Palkia, costretto a sentire Dialga parlare dei suoi libri. Dragozard e Draconix alla fine si sfidano, pur non sapendo chi ha di fronte chi. Arceus invece ha bisogno di non una, ma più camomille. Gli faranno sicuramente bene, poraccio.
  18. Giuls92

    Pokémon Fanmade

    Darkid/Frishade: Non malaccio dai, mi piace di più Frishade. Vanno bene anche senza occhi, danno più la sensazione di ombra, visto il nome della specie. Maskare: Mmm nope, non mi piace... Necata: Non mi fa impazzire, quelle zampette ad osso stonano troppo, secondo me, anche perché lo scheltro di un uccello non è così. Avesse avuto zampette scheletriche con tanto di artigli mi sarebbe piaciuto di più. Jarous/Vasoul: Non mi entusiasma come design, ma nemmeno come descrizione del dex. Biowale/Walumine: Questi mi piacciono molto invece, sono carini sia per design che come descrizione dex. Givid: Anche questo è molto bello, l'idea pure è originale (alla faccia della scelta, della serie "o muori o muori") Negoul/Mademoir: Non malaccio dai, non mi dispiacciono Trepidious: Forse l'unico Pokémon a cui assegnerei tre tipi: "Drago/Spettro/Buio". Molto bello come leggendario comunque, lo vorrei su una copertina
  19. Giuls92

    [Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost

    Il mio incontro in Palestra è andato alla grande. Ottimo uso di Tossina e Fangobomba, non me l'aspettavo un tale scoppio di ingengo da parte mia. Anche a Ibis è andata bene, anche se le nostre strade si dividono e come al solito vogliono farmi fuori, che bello
  20. Giuls92

    Pokémon Fanmade

    Boddyk: Questo mi piace, sia come design che per descrizione. Honko: Argh, quegli occhi di Whismur :/ Non mi piace un granché comunque; l'idea sì, ma il Pokémon non tanto. Lebantro: Non so come questa cosa incuta terrore, perché io la trovo orribile D: Anelo/Ascilo: L'anagramma di "Alone" e "Social" immagino. Come idea mi piace parecchio, ma come resa non tanto: la parte inferiore è okay, ma quella testa a uovo non mi piace.
  21. Kanto. Ma appunto, era una leggenda metropolitana, proprio per questo mi sembra strano che giusto ora diano credito ad una leggenda. Tutto può essere eh, ma ne dubito fortemente.
  22. Giuls92

    Pokémon Fanmade

    Hiddark/Luminite: Carini, anche se sono un pelino anonimi. Orgath/Grentrails: Mi fa un po' schifo come descrizione del dex...ma anche come design non mi piacciono un granché. Voodark/Creedoo: Come design non mi piacciono, ma come descrizione dex sì. Camodasen: Mmm nope... mi disgusta proprio, specie la lingua di quel colore... Hedread: Un po' meh rispetto a Kuselass, molto anonimo. Enalidire: Mi sarebbe piaciuto con delle zampe posteriori, a mò di lupo mannaro, ma anche così non è male. Mi piace anche la descrizione del dex.
  23. Giuls92

    Pokémon Fanmade

    Artrik: Carino il concept, come Pokémon non mi dispiace più di tanto. Typuff/Ghastlur: Typuff è ufficialmente un altro fakemon che mi piace da morire, sia per design che per descrizione del dex; è una meravigliosa pallina di pelo. E' bellissimo, così come la sua evo. E' semplice ma carinissima. Mi ricorda tanto il pipistrello albino del film Anastasia, Bartok. Larphan/Buterphan: Mmm non mi dicono un granché. Piravage/Savange: Non mi piace, è proprio bruttino. La evo invece mi piace. L'evo alternativa mi piace così così. Wasepach/Minsurro/Jiyugine: Interessanti come concept e design, anche se non capisco il motivo per cui presentino 3 stelle sui fianchi. Forse è legato alla storia del gioco fanmade.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.