Pokécord Discord

Programma Fedeltà

Giuls92

Utente
  • Messaggi

    10867
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    20
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 132.27

Tutti i messaggi di Giuls92

  1. pokemon più carini

    Così di getto direi: 1) Goomy (obv <3) 2) Mimikyu 3) Spheal
  2. [Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost

    It's "commentone" time 1. Dunque, Argento spiega a Draconix che per distruggere un Team non basta sconfiggere il suo leader, ma vanno presi i suoi sottoposti, i Generali. Dall'altra parte, Dragozard è impegnato con Pierce per la ricerca della base del Team Rocket; per fortuna che Palkia arriva in suo aiuto. Si conbatterà una battaglia fra i 3 Team Rocket, sono uno contro l'altro. 2. Draconix collabora con Rayquaza e l'energico Heatran per un attacco alla base del Neo Team Rocket. Quindi devono trovare il PC con tutte le informazioni che servono, sempre che sia lì e non altrove. 3. Dragozard e i compagni sono giunti sulla vecchia petroliera, cominciando subito in pieno stile stealth. Ed ha funzionato. Mondo e Dragozard hanno quasi rischiato di essere beccati, nel bagno delle donne. Per fortuna che Mondo ha finto di essere donna. Non oso immaginare la voce Garm intanto svela indirettamente che Orthilla e Lyris sono nelle sue grinfie, almeno stanno bene. Per ora, visto che ha intenzione di far loro del male affinché la situazione fra i Team peggiori ancora di più. Quindi era tutto programamto eh? Come al solito i brutti signori sono subdoli nelle loro mosse.
  3. Discussione mondo Yu-gi-oh!

    Io non seguo molto il mondo di Yu Gi Oh!, però mi piace e mi interessa Mi ricordo che quando ero più piccoletta avevo "Yu Gi Oh! Worldwide Edition" per GBA e c'ho passato ore su ore a cercare carte rare, a costruire un mazzo decente tanto quanto bastava per battere più avversari possibili (che poi erano personaggi della prima stagione dell'anime) e semplicemente divertirmi. Nel periodo delle medie, un mio vecchio amico delle elementari mi fece provare una sfida, ma persi, un po' per le carte scarse, ma soprattutto perché ero/sono negata io! Però mi divertii tanto. Riprovai a duellare con il mio ragazzo circa un annetto fa, con un mazzo che comprò in quei giorni, ma persi nuovamente nel giro di poche mosse. Ora stiamo seguendo Yu Gi Oh! Arc V che devo dire, momenti tremendamente trash a parte, è interessante e piacevole da guardare. Ho visto anche il nuovo sistema di carte Link, così per curiosità e anche con tanta ignoranza sull'argomento, ma non mi piace per nulla. Il Pendulum ancora ancora (anche se devo dire che se era come nell'anime era un tipo di evocazione sgrava e leggermente OP, poi non so se nella realtà funzionava in maniera diversa; ora ho visto è stato nerfato), ma il Link come sistema proprio non mi piace, perché mi sembra troppo invasivo :/
  4. [Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost

    Mini commentone time 1) Dragozard e Vera devono dirigersi al Monte Antipodi, quindi nulla da dire. è stato un capitolo piuttosto corto e veloce. 2) La faccenda di Astrid e Frak invece si fa sempre più losca e strana, specie ora che hanno ottenuto gli Holovox, che francamente dubito tengano sotto controllo solo la velocità di camminata, battito cardiaco e altro. L'incontro in Palestra è andato bene e Frak ha applicato un'ottima strategia. 3) Poco da dire sull'episodio di Enemy, che insieme a Komor se la sono cavata egregiamente in Palestra. 4) Noto con piacere che qualche progresso continuo a farlo, nonostante sia frustrante con alcuni Pokémon, come Togekiss. Sono sicura di farcela prima o poi, come dice Marisio è tutta questione di esercizio e tentativi. L'incontro in Palestra è andato bene; complimenti a tutta la mia squadra. Ibis fa la misteriosa con il suo Chatot, che invece sia essere molto forte. Che cosa l'ha ridotto in quelle condizioni, esattamente? Ma non incolperei Raziel per le situazioni assurde che vivo, del resto principalmente è sempre stato per i fatti suoi Intanto Armonio è in missione per prendere certi documenti del Team Rocket, sperando che non ci siano intoppi poi.
  5. PokéSondaggio: Vota la tua Palestra Pokémon preferita!

    La Palestra di Grecalopoli, mi rilassa troppo *-*
  6. Non volevo spiegarti cos'è la nostalgia, semplicemente volevo dirti che si sente la nostalgia di quei tempi in cui si sapeva poco e nulla sui giochi in uscita. I DLC possono anche essere gratuiti, non necessariamente sono a pagamento. E dipende: se il contenuto è eccellente o comunque valido, un po' di soldi si possono anche spendere. Gli spoiler possono anche andar bene, ma fino ad un certo punto, non al punto tale da rendere un potenziale evento interessante per un Misterioso una baggianata come quella del Postino. Domandiamoci perché gli eventi si siano ridotti a questo.
  7. Si parla dei bei tempi andati in cui prima che uscisse un gioco Pokémon (ma così qualsiasi altro gioco, in generale) si sapeva poco e nulla, questo perché principalmente le poche notizie che fornivano le trovavi sulle riviste, non su internet; non come ora almeno, questo è poco ma sicuro.
  8. Concordo, questo è l'effetto collaterale della diffusione di internet, il quale è diventato un'arma a doppio taglio: se da una parte sul web ormai si trova la risposta a qualunque dilemma, è anche vero che è diventato un veicolo di spoiler e informazioni sui giochi in uscita. Questo vale anche per Pokémon. Ai tempi di Pokémon Rosso, Blu, Giallo, e ancora Oro, Argento e Cristallo si sapeva molto, ma molto poco. Le poche informazioni che si potevano trovare al massimo stavano su qualche rivista apposita, ma internet ancora era poco "sviluppato", era lento e le notizie non erano spiattellate lì come adesso. Ed era questo il bello, lo scoprire quasi tutti i nuovi Pokémon con il gioco fra le mani e non prima. E' un vero peccato, perché nonostante io abbia provato a distanziarmi il più possibile dai social più "pericolosi" con l'uscita di Sole e Luna, gli spoiler me li sono beccata comunque in un modo o nell'altro. Mi sono goduta il gioco, ma avrei preferito sapere poco e nulla.
  9. Ritorno di spyro?

    Che gioie, sono tanto tanto felice
  10. Nabba, il remake di Spyro è praticamente ufficiale. Ci sono già le prime immagini e io gioisco come una bambina :mki:  

    1. Mostra commenti precedenti  10 altro
    2. LuckyLuke

      LuckyLuke

      E' uscito il trailer:

       

       

    3. Warmachine_rdd2

      Warmachine_rdd2

      Fantastico gioco:)

    4. Combo

      Combo

      PIANGOOOOOOOH

  11. Il nostro primo videogioco

    Il mio primo gioco in assoluto fu Pokémon Rosso, che mi fu regalato da mio babbo insieme al GameBoy Color. Fu grazie a quel gesto che mi innamorai dei videogiochi e del brand Pokémon.
  12. Negli ultravarchi esistono anche persone?

    Necrozma in quello stato ha perso il controllo del suo corpo e di certo non era sereno né calmo. Più che uccidere credo volesse essere fermato, tant'è che anziché fare una strage (e poteva farlo con tutto quel potere in corpo) se ne sta lì ad aspettare; poi magari saranno anche esigenze di gameplay, ma cattivo non è. Solo tanto arrabbiato. E vorrei vedere, dopo che gli umani a cui ha fornito tanto gentilmente la sua luce l'hanno mutilato e ferito gravemente.
  13. Negli ultravarchi esistono anche persone?

    Neppure Necrozma è cattivo, assolutamente. Necrozma è semplicemente molto arrabbiato perché è stato ferito e nella forma con cui l'abbiamo conosciuto soffre parecchio: non ha luce, la sua fonte principale di nutrimento e sostentamento. Lo puoi vedere dalle animazioni stesse di Necrozma: si agita e si tiene la testa come se provasse dolore. Per questo è aggressivo, ma ciò non significa che sia cattivo, anzi: era ben lieto di fornire la sua luce agli abitanti dell'Ultramegalopoli e ad altri. Giusto in SM ci si poteva chiedere perché fosse così aggressivo e attaccasse a caso il primo che gli capitasse sotto tiro. Comunque le altre UC attaccano perché spaventate, del resto si trovano in un luogo a loro sconosciuto, lontane da casa.
  14. Negli ultravarchi esistono anche persone?

    La prova che ci siano umani oltre gli Ultravarchi (non negli Ultravarchi, questi sono i passaggi che conducono agli Ultramondi) c'è eccome. Nell'Ultramondo di Kartana (Ultraforesta) ci sono delle persone vestite come dei tradizionali contadini giapponesi e se non erro parlano proprio in giapponese. Pure nell'Ultragglomerato c'è una persona, se ne sta sola, ma c'è. E' probabile che ci siano allenatori che partono all'avventura come noi, chissà, probabilmente gli Ultramondi che vediamo sono solo piccole porzioni di ciò che in realtà sono.
  15. Bullismo.

    Dipende dalla sensibilità e fragilità della persona. Io per esempio sono cambiata in peggio, e di parecchio. Mi ci sono voluti anni per riprendermi almeno un po'. Avrei potuto chiedere aiuto ad uno psicologo, non so perché non lo feci a suo tempo. Comunque sia, c'è chi sa reagire, chi no; non tutti sono abbastanza forti da rialzarsi subito. Non se pensi che ci sono addirittura ragazzi che si ammazzano in seguito ad atti di bullismo. Il più recente che mi viene in mente è quel ragazzo di 17 anni che è stato bullizzato perché "brutto e malato", era anche uno YouTuber. Morto suicida perché non ne poteva più. E sai cosa? E' stato insultato pure al funerale. E' proprio necessario che questa gente esista? E' giusto considerarla d'aiuto? Secondo me la vera feccia della società, gli esseri inutili e che non combineranno mai nulla di buono, sono proprio loro, non le vittime.
  16. Bullismo.

    Magari a te sono serviti, ad altri rovinano la vita. Non si può generalizzare così facilmente. Si parla di violenza sia fisica che psicologica, a volte solo una delle due. Bello quando la gente ti insulta e ti prende di mira senza un reale motivo, vero? Proprio un aiuto per la crescita, sì.
  17. Pokemon sopravvalutati

    Per Pokémon sopravvalutati però si dovrebbe intendere Pokémon ritenuti fighi dalla maggior parte delle persone, che in fondo però non sono un granché. Quelli citati nel primo post non mi sembrano sopravvalutati, non tutti almeno (tipo Fearow, Pinsir e Zapdos). Per me si tende a sopravvalutare particolarmente Charizard e Greninja, ma anche lo stesso Pikachu è parecchio sopravvalutato, credo per il suo essere la mascotte del brand.
  18. I nostri gusti Pokémon 2

    L'anime è da tantissimo che non lo seguo, non come da piccoletta che lo seguivo praticamente tutti i giorni. Ho votato Indigo League e Serie XYZ, la prima per nostalgia e la seconda perché Ash mi sembrava davvero maturo. Per le espansioni ho votato Sole e Luna, anche se non acquisto/colleziono carte Pokémon. I lungometraggi non sono tutti, dipende da cosa si intende per lungometraggio, perché io includerei anche i film. Ho votato Pokémon: Le Origini, ma per i film eventualmente direi Pokémon: Lucario e il Mistero di Mew, Pokémon Heroes e Pokémon: Giratina e il Guerriero dei Cieli; anche L'ascesa di Darkrai non mi dispiace.
  19. I nostri gusti Pokémon 1

    I miei tipi preferiti sono Drago, Spettro e Fuoco. Quelli che preferisco di meno sono il tipo Roccia e il tipo Lotta. Le mie regioni preferite sono Sinnoh e Unima, perché hanno dei paesaggi molto variegati e davvero particolari. La regione che preferisco di meno è Kanto, non mi ha mai detto nulla. I miei giochi preferiti sono SoulSilver, Platino e BW2, quelli che preferisco di meno sono XY e Rosso/Blu (benché abbiano il loro valore affettivo). Per gli spin off ho votato "Altro", perché non li ho giocati. Per le carte ho scelto Oscurità solo perché mi sembrava figo
  20. [Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost

    Darken si è ritrovato nella foresta del Popolo dei Coleotteri. Parecchio sulle loro, sembrano quasi isolati dal resto del mondo. Non è stato facile convincere il Re, ma per fortuna con quel trucchetto c'ha creduto e ha cambiato idea. Però c'è il solito tizio losco che ruba i cristalli. E il Re del Popolo della Roccia è stato ingannato. Avevo capito fin da subito che l'Oracolo fosse un impostore. Ma che progetti ha con questi cristalli?
  21. [Mana] Amore Elementale

    Mmm alcune frasi non mi tornano, sembrano essere messe lì a casaccio, poi ci sono delle ripetizioni e alcune rime mi sembrano forzate, cioè fatte tanto perché devono esserci.
  22. [Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost

    Draconix e Argento discutono sull'interno delle Ball. Interessanti argomentazioni, sarebbe triste se i Pokémon dentro le Ball non avessero nemmeno un briciolo di volontà. E Draconix ha anche i suoi primi dubbi; in effetti affrontare le Palestre ormai non ha più molto senso per lui. Sapere che questo è il suo ultimo scontro ha un che di triste e malinconico. Rayquaza stesso gli ha detto che non può decidere per lui, giustamente, anche se gli ha confermato la via che Draconix ha inconsciamente preso da solo. L'incontro in Palestra è andato alla grande. E dunque adesso si unirà alla causa di Argento. Mi domando che farà quando si ritroverà davanti Dragozard.