Axelf Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 In pokemon D/P/Pt ci sono dei corridori che ovviamente corrono (lol) e basta, ma un giorno ho potuto sfidarli tutti.Voi sapete il perchè? (non so se mi sono espresso bene °_°' )Già che ci siamo, forse è una domanda stupida ma il terreno delle bacche si secca dove piove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Li puoi sfidare solo la mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Li puoi sfidare solo la mattina.Davvero? Questa non la sapevo Lol Grazie per avermelo detto!! Già che ci siamo, forse è una domanda stupida ma il terreno delle bacche si secca dove piove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Di notte invece puoi sfidare le guardie notturne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Di notte invece puoi sfidare le guardie notturne.Sì le guardie lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Beh, penso che il terreno delle bacche si secchi sempre, indipendentemente dalla situazione climatica, anche se non ne ho la certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Li puoi sfidare soltanto la mattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Grazie a tutti! Aspetto solo informazioni un po' piú certe sul terreno delle bacche poi si può chiudere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 I corridori si sfidano solo al mettino... Tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 solo la mattin:) si seccano sempre per cui devi annaffiarle:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.