Vai al commento




Grovyle96

Utente
  • Messaggi

    9.630
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    36
  • PokéPoints

    PP 128.34
  • Feedback

    0%

Grovyle96 ha vinto l'ultima volta il 9 luglio 2014

Grovyle96 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Grovyle96

  • Grado
    Across the Universe
  • Compleanno 12/03/1996

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Lazio
  • Interessi e passioni
    interessanti
  • Pokémon Preferito
    Grovyle

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    1091 7922 0152

Visitatori recenti del profilo

37.487 visite profilo
  1. Quel che volevo. Niente a che vedere con Let's Go, per fortuna. Però ancora non sono del tutto convinto di alcune cose. Gli starter stavolta non mi hanno fatto impazzire (il coniglio lo odio), ma gli artwork li migliorano abbastanza. Bella regione, anche se l'avrei preferita più larga e distribuita anziché lunga. INCONTRI CASUALI DAJE ma peccato che non abbiano messo pure i mon in overworld. E spero in un sistema di cattura alla let's go, magari mettendo solo il lancio della pokeball (tipo i leggendari). La grafica mi piace.
  2. Ovviamente è tutto da vedere, non si può dire come andranno le cose, ma di sicuro c'è molto malcontento
  3. 2007, settembre, io iniziavo le medie. Quel mese mi vantavo perché avevo finito la story mode di GTA San Andreas e stavo per completare il dex nazionale su Perla. Anni prima, giocavo a Castlevania completamente in inglese, senza sapere nulla. E lo adoravo per la sua eccessiva difficoltà, adoravo il senso di avanzamento e progresso effettivo che mi faceva superare le difficoltà. Sottovalutiamo troppo i bambini, che oggi ricordo essere molto precoci in tutti i sensi. E ricordiamo che Pokémon agli inizi era seguito maggiormente dai bambini perché c'era il cartone. E in tutto il mondo ha spopolato così (ma adesso la serie non ha la stessa rilevanza di quindici-vent'anni fa).
  4. Concordo, ormai il gioco del 2019 dovrebbe essere quasi ultimato, quindi non avremmo grandi stravolgimenti dell'ultima ora (si spera il contrario ovviamente). Tuttavia non mi dispiace, perché ho apprezzato il salto grafico fatto da XY a USUM (pg finalmente umanoidi in un mondo più vivo e realistico). Ma almeno questo presunto flop di lgpe fa capire cosa non vogliono i fan, ed i risultati disastrosi delle prevendite sono tutto tranne che "sorprendenti". La switch la prendo per Smash, quello sì che merita.
  5. Finalmente buone notizie. Non che io goda nel fallimento altrui, ma proprio le prese in giro non riesco a sopportarle. Secondo me la Game Freak, in sintesi, ha sempre guardato ai fan, ma in modo sbagliato. Ha preso le lamentele comuni (es. KANTOOOO e basta nuovi kosi!!"12) e ha cercato nuove schiere di fan, attraendole con "carezze e fotuzze coccolose" e stratagemmi che puzzano di marcio (o ti compri la cosa subito o non ti do mew). Potete fare la grafica bella quanto volete, ma se quattro pixel messi in croce mi davano più senso di avventura e mistero rispetto a un motore grafico iper aggiornato, qualcosa non va. Ho giocato a Clover, la hack rom di 4chan e beh, ho provato dei brividi simili al periodo dei giochi per ds, riguardo il mistero e le musiche. Alla fine, la Game Freak non è mai stata forte per l'innovazione, quanto per il saper creare regioni misteriose piene di posti nascosti, che tu dovevi esplorare senza saper a cosa andavi incontro. Megaevoluzioni e Mosse Z sono state introdotte per mancanza di un piano di giocabilità valido, nonostante le adori. Poi, non so come siano i bambini in giappone, ma qua non sono rtardati come mosche prima del temporale. Io sostengo la GF da tantissimi anni, e la sosterrò NON comprando questo gioco, perché non è questo ciò che la casa videoludica merita.
  6. Basta Fire Emblem... BTW, Simon è un antenato di Richter
  7. Io credo che sia ancora più razzista censurare una cosa simile. Del resto, oltre a mancare di somiglianza, manca pure l'intenzione razzista (es. dalle blackface, figure comiche create apposta per la derisione). Ma questo fa parte di un fenomeno puramente americano, minestrone di culture e etnie, dove vengono create campagne su campagne per sensibilizzare, che non fanno altro che creare più barriere e divergenze. Ma non voglio entrare in ambito politico.
  8. La cosa più bella di questi annunci
  9. Belle le ost e la cura grafica, il resto è imbarazzante. Mai avrei pensato di criticare e di non comprare un gioco della serie principale.
  10. Chi vivrà vedrà... Tanto sconforto e paura per il futuro. Paradossalmente preferivo Berlusconi.
  11. Il fatto che sia ambientato a Kanto è da 10/10 (odiatemi), ma questo non l'ho ancora digerito. Poi solo futuri aggiornamenti leveranno i dubbi, ma fino ad allora nutrirò fore dissenso riguardo questa scelta...
  12. Ed ecco come i miei piani si sono sgretolati lol
  13. Grovyle96

    Young Signorino

    In realtà la produzione artistica va a braccetto da secoli con le droghe e le sostanze che alterano la percezione, dalla letteratura alla musica.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.