xF8 Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Salve a tutti! Oggi sono qua perchè ho una domanda/problema con victini,in pratica io ho il powersave ed ho ottenuto un victini tramite la gts quindi è legit,ma perchè se metto la mossa lucesiluro il gioco lo reputa non legit? Sono andato a cercare nel web ed ho trovato un victini evento con lucesiluro e gelamondo distribuito nel 2012 in giappone su B&W2,quindi non capisco il perchè mi dia questo problema. Il victini è legit perchè togliendo la mossa posso giocare nel punto lotta.... Magari potevo capire se non lo avevano rilasciato,ma è stato dato tramite evento natalizio in giappone,quindi perchè? E quindi anche i giapponesi che lo hanno ottenuto non lo possono usare? In effetti non l'ho mai visto,però.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1) un evento dalla GTS è cheat 2) hai lasciato come mosse incrotuono e incrofiamma? in quel caso il victini evento giapponese non può imparare quelle 2 mosse e un victini normale non può imparare lucesiluro quindi vanno a cozzare rendendo il pokemon non legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Guarda che alla GTS passa tutta l'immondizia di questo mondo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xF8 Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ringrazio per le risposte e tendo a specificare che il victini della gts (mi sarò espresso male probabilmente) è un victini normale,non shiny livello 15 e con le mosse standard. Il fatto è che probabilmente non lo reputa legit perchè gli manca il fiocco dell'evento.... stupido fiocco anti cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 3 minuti fa, xF8 ha scritto: Ringrazio per le risposte e tendo a specificare che il victini della gts (mi sarò espresso male probabilmente) è un victini normale,non shiny livello 15 e con le mosse standard. Il fatto è che probabilmente non lo reputa legit perchè gli manca il fiocco dell'evento.... stupido fiocco anti cheat In che senso "non lo reputa legit"?Gli eventi non passano dalla gts per tua informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 6 minuti fa, xF8 ha scritto: Ringrazio per le risposte e tendo a specificare che il victini della gts (mi sarò espresso male probabilmente) è un victini normale,non shiny livello 15 e con le mosse standard. Il fatto è che probabilmente non lo reputa legit perchè gli manca il fiocco dell'evento.... stupido fiocco anti cheat ma è KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xF8 Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, poliwag ha scritto: ma è KB? kebab? no non so cos'è kb. Però posso assicurarti che il fiocco classico non c'è,altrimenti non si poteva scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, xF8 ha scritto: kebab? no non so cos'è kb. Però posso assicurarti che il fiocco classico non c'è,altrimenti non si poteva scambiare kalos born, ovvero col pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xF8 Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, poliwag ha scritto: kalos born, ovvero col pentagono in tal caso si, lo ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 4 minuti fa, xF8 ha scritto: in tal caso si, lo ha allora è per quello victini con lucesiluro è un evento di 5° gen nessun victini con il pentagono (ovvero di 6° gen) può avere quella mossa e il gioco lo blocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xF8 Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 ora fa, poliwag ha scritto: allora è per quello victini con lucesiluro è un evento di 5° gen nessun victini con il pentagono (ovvero di 6° gen) può avere quella mossa e il gioco lo blocca Andrò alla ricerca di esso. Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 19 ore fa, RoseRed ha scritto: Guarda che alla GTS passa tutta l'immondizia di questo mondo Tranne gli eventi che sono contrassegnati col fiocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Tranne gli eventi che sono contrassegnati col fiocco. Ma quelli non sono immondizia, solo che non ne ho mai incontrato nessuno in GTS Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 appunto perchè hanno una particolare fiocco che ne impedisce la distribuzione via gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 10 ore fa, xF8 ha scritto: Andrò alla ricerca di esso. Grazie a tutti per l'aiuto Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xF8 Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 11 ore fa, letscore ha scritto: Ti serve altro o posso chiudere? puoi chiudere,grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 2 ore fa, xF8 ha scritto: puoi chiudere,grazie a tutti Ok, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.