Vai al commento


[Porblema/Domanda] Stupido victini evento -.-


xF8

Post raccomandati

Salve a tutti!

Oggi sono qua perchè ho una domanda/problema con victini,in pratica io ho il powersave ed ho ottenuto un victini tramite la gts quindi è legit,ma perchè se metto la mossa lucesiluro il gioco lo reputa non legit? Sono andato a cercare nel web ed ho trovato un victini evento con lucesiluro e gelamondo distribuito nel 2012 in giappone su B&W2,quindi non capisco il perchè mi dia questo problema. Il victini è legit perchè togliendo la mossa posso giocare nel punto lotta.... Magari potevo capire se non lo avevano rilasciato,ma è stato dato tramite evento natalizio in giappone,quindi perchè? E quindi anche i giapponesi che lo hanno ottenuto non lo possono usare? In effetti non l'ho mai visto,però....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) un evento dalla GTS è cheat

2) hai lasciato come mosse incrotuono e incrofiamma? in quel caso il victini evento giapponese non può imparare quelle 2 mosse e un victini normale non può imparare lucesiluro quindi vanno a cozzare rendendo il pokemon non legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che alla GTS passa tutta l'immondizia di questo mondo :looksi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio per le risposte e tendo a specificare che il victini della gts (mi sarò espresso male probabilmente) è un victini normale,non shiny livello 15 e con le mosse standard. Il fatto è che probabilmente non lo reputa legit perchè gli manca il fiocco dell'evento.... stupido fiocco anti cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xF8 ha scritto:

Ringrazio per le risposte e tendo a specificare che il victini della gts (mi sarò espresso male probabilmente) è un victini normale,non shiny livello 15 e con le mosse standard. Il fatto è che probabilmente non lo reputa legit perchè gli manca il fiocco dell'evento.... stupido fiocco anti cheat

In che senso "non lo reputa legit"?Gli eventi non passano dalla gts per tua informazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, xF8 ha scritto:

Ringrazio per le risposte e tendo a specificare che il victini della gts (mi sarò espresso male probabilmente) è un victini normale,non shiny livello 15 e con le mosse standard. Il fatto è che probabilmente non lo reputa legit perchè gli manca il fiocco dell'evento.... stupido fiocco anti cheat

ma è KB?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, poliwag ha scritto:

allora è per quello

victini con lucesiluro è un evento di 5° gen

nessun victini con il pentagono (ovvero di 6° gen) può avere quella mossa e il gioco lo blocca

Andrò alla ricerca di esso. Grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Tranne gli eventi che sono contrassegnati col fiocco.

Ma quelli non sono immondizia, solo che non ne ho mai incontrato nessuno in GTS   :cry2:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...