AdamNabb Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ma c'e'gia'mi sembra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 7 ore fa, Toryn ha scritto: Ma c'e'gia'mi sembra.. Che cosa impedisce di farne più di uno da diverse persone? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 7 ore fa, Toryn ha scritto: Ma c'e'gia'mi sembra.. Ce n'è più di uno, PM non ti controlla anche WA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 sarebbe una bolgia satanica di notifiche e ne so qualcosa,ho il gruppo dell'università su WA e ho notifiche a tutte le ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Perché no! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Eh boh... ci starebbe, però poi avrei un sacco di notifiche ahahah Chi c'è già dentro, per curiosità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ce n'è più di uno, PM non ti controlla anche WA... Meno male ahah Io solo a uno solo. (?) Mi sembra c'è un gruppo con tutti invece. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Eh boh... ci starebbe, però poi avrei un sacco di notifiche ahahah Chi c'è già dentro, per curiosità? Se intendi in questi gruppo, ancora nessuno perchè era una proposta, peró io direi di iniziare a raccogliere i numeri se volete scrivetemelo qua sotto o via MP. Per le notifiche, non è un problema, basta silenziare il gruppo, ed entrarci quando si vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, Adam25 ha scritto: Se intendi in questi gruppo, ancora nessuno perchè era una proposta, peró io direi di iniziare a raccogliere i numeri se volete scrivetemelo qua sotto o via MP. Per le notifiche, non è un problema, basta silenziare il gruppo, ed entrarci quando si vuole Sì, poi le carica il tuo telefono le nostre 3.000 notifiche? Parlo per esperienza diretta: un gruppo non dovrebbe superare la ventina di partecipanti. Quindici, se lo si usa ogni giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 40 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Sì, poi le carica il tuo telefono le nostre 3.000 notifiche? Parlo per esperienza diretta: un gruppo non dovrebbe superare la ventina di partecipanti. Quindici, se lo si usa ogni giorno. Quoto, avere più di 15 persone diventa troppo deleterio. Ho diversi gruppi e tranne quello con i miei fratelli sono tutti silenziati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 57 minuti fa, Adam25 ha scritto: Se intendi in questi gruppo, ancora nessuno perchè era una proposta, peró io direi di iniziare a raccogliere i numeri se volete scrivetemelo qua sotto o via MP. Per le notifiche, non è un problema, basta silenziare il gruppo, ed entrarci quando si vuole Ti ho inviato il mio numero via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Ti ho inviato il mio numero via mp Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 6 ore fa, CrazyMawi ha scritto: Che cosa impedisce di farne più di uno da diverse persone? <3 4 ore fa, Enemy ha scritto: Perché no! 4 ore fa, Jerry98 ha scritto: Eh boh... ci starebbe, però poi avrei un sacco di notifiche ahahah Chi c'è già dentro, per curiosità? Se volete mandatemi, il vostro num, di cell. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 facciamolo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 5 minuti fa, Adam25 ha scritto: Se volete mandatemi, il vostro num, di cell. :) Appena sono a caso mando MP - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 10 minuti fa, Enemy ha scritto: Appena sono a caso mando MP 10 minuti fa, Aiolia ha scritto: facciamolo *^* Dato che adamuccio aveva il cel scarico o creato io il gruppo, quindi se potete inviateli a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 e chi ce l'ha un cellulare XD ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, -Hero ha scritto: adamuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 3 minuti fa, Adam25 ha scritto: Non pensar male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeathFede Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Per me va bene :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, DeathFede ha scritto: Per me va bene :D Scrivi all'eroe (?) aka. @-Hero per mandargli il tuo numero di telefono Ora pure io posso aggiungere, quindi puoi mandarmelo anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 4 minuti fa, Adam25 ha scritto: Scrivi all'eroe (?) aka. @-Hero per mandargli il tuo numero di telefono Ora pure io posso aggiungere, quindi puoi mandarmelo anche a me Non è vero @Adam25!io sono l eroe supremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 @DeathFede Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 @Eevee_evo aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.