Wendrew Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Uhm... sorry nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 35 minuti fa, Adam25 ha scritto: Ti perdi i miei giochiNi stupidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 @tonynART Aggiunto! Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Grandi!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 @Ghilgakia aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Se utilizzate Telegram al posto di Whatsapp mi va bene, altrimenti mi rifiuto, io sono pro-Telegram ed anti-Whatsapp. (?) ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Se utilizzate Telegram al posto di Whatsapp mi va bene, altrimenti mi rifiuto, io sono pro-Telegram ed anti-Whatsapp. (?) ;c So come convincerti... Viva G!!!!!! G>ALL!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, Adam25 ha scritto: So come convincerti... Viva G!!!!!! G>ALL!!!! Sì, è anche per questo: teleGram. ú.ú (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 26 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Sì, è anche per questo: teleGram. ú.ú (?) Ema se vuoi le carte lolle devi darci whatsapp u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 io voglio partecipare... mando subito un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 7 minuti fa, -Hero ha scritto: Ema se vuoi le carte lolle devi darci whatsapp u.u "Carte lolle"? owo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: "Carte lolle"? owo (?) io ti consiglio di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 4 minuti fa, Adam25 ha scritto: io ti consiglio di no... O M G DDDDDD: COS'È 'STA COSA?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 6 minuti fa, Adam25 ha scritto: io ti consiglio di no... OH MIO DIO! Avrò gli incubi, grazie D: Per quanto riguarda il gruppo, potrebbe essere una buona idea. Anche se dipende chi partecipa, anche se sono già in un altro gruppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 24 minuti fa, Xx-Symok07-xX ha scritto: io voglio partecipare... mando subito un Mp Certo mandalo pure 6 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto: Per quanto riguarda il gruppo, potrebbe essere una buona idea. Anche se dipende chi partecipa, anche se sono già in un altro gruppo xD i partecipanti sono scritti nel primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 @Xx-Symok07-xX Aggiunto! Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 32 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: O M G DDDDDD: COS'È 'STA COSA?! D: Adam non questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 ore fa, Adam25 ha scritto: @Xx-Symok07-xX Aggiunto! Enjoy! Chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 16 ore fa, Toryn ha scritto: Chi? io mi sono aggiunto.. Hello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 6 ore fa, Xx-Symok07-xX ha scritto: io mi sono aggiunto.. Hello! Ma non lo sapevo, guarda. Mi chiedevo chi caspita sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 14 ore fa, Toryn ha scritto: Ma non lo sapevo, guarda. Mi chiedevo chi caspita sei. Un utente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 4 ore fa, Adam25 ha scritto: Un utente... Ma grazie caro Dicevo, chi è, sul forum nob commenta mai ed é nuovo credo; non l'ho mai sentito nominare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 55 minuti fa, Toryn ha scritto: Ma grazie caro Dicevo, chi è, sul forum nob commenta mai ed é nuovo credo; non l'ho mai sentito nominare. oh, saranno fatti suoi se passa inosservato sul forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 5 ore fa, Adam25 ha scritto: oh, saranno fatti suoi se passa inosservato sul forum... Monsieur avvocato difensore, allora Xx-coso-xX non dovrebbe lamentarsi se giustamente non so chi é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Aggiunto @BlackUmbreon e altri in passato! Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.