Chicco Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 minuto fa, Ryuki ha scritto: Sinceramente, vedendo ora che son passati quasi 2 anni, non riesco a capire come possa non aver vinto umbreon :/ ma vabbè il passato e passato! Ed a proposito di questo, vorrei aprire una nuova galleria nella sezione artistica, ma non so se l'altro è stato chiuso o no...manco ricordo come si chiama...vorrei farne uno nuovo, ma non so se posso, se quello è ancora da qualche parte chissà dove Prova a chiedere ad un admin, comunque non penso che la gallery sia stata cancellata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 minuto fa, Chicco ha scritto: Prova a chiedere ad un admin, comunque non penso che la gallery sia stata cancellata C'è una sezione? O tipo scrivo un messaggio a Porygon? XD Perché preferirei cancellarlo e rifarne uno nuovo se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 bentornato ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 6 minuti fa, Ryuki ha scritto: C'è una sezione? O tipo scrivo un messaggio a Porygon? XD Perché preferirei cancellarlo e rifarne uno nuovo se possibile Prova a scrivere direttamente a Porygon, tanto è praticamente sempre on lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Bentornata e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Hello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ryuki! Da quanto tempo che non leggevo il tuo nick in giro per la community! Bentornata su Pokémon Millennium! (Sono l'ex-Vanillite/Peeta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 ora fa, Hexial ha scritto: Ryuki! Da quanto tempo che non leggevo il tuo nick in giro per la community! Bentornata su Pokémon Millennium! (Sono l'ex-Vanillite/Peeta) Vanillite! Mi ricordo di te *^* ciauu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ben tornata Credo che la tua sia una delle presentazioni con più risposte in assoluto ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Bentornata fra noi~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Bentornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.