Vai al commento


Khovid

Utente
  • Messaggi

    5.549
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 148.49

Khovid ha vinto l'ultima volta il 6 agosto 2015

Khovid quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Khovid

  • Grado
    Smart User

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Digiworld
  • Pokémon Preferito
    Clefairy

Visitatori recenti del profilo

39.832 visite profilo
  1. Grazie molto chiarificante! In effetti non avevo ragionato su molte delle cose che hai detto. Mah chissà come andrà a finire, il popolo è sovrano. Certo, ovviamente sull'ultima frase tra parentesi sono d'accordo con te! Nessuno intende influenzare nessuno, si tratta di semplici opinioni personali (le tue e quelli dei commenti a seguire) che mi faceva piacere ascoltare per chiarire meglio il quadro e fare un bilancio più consapevolmente.
  2. Non avrei voluto riesumare un topic morto da tre mesi, ma la verità è che non so ancora cosa votare domani al referendum e cosa comporta nell'atto pratico questa riforma. Suggerimenti da parte di qualche utente che ne capisce qualcosa in merito?
  3. Cosa spero per il futuro di Pokemon? Che fallisca . Però prima di scandalizzarvi lasciatemi spiegare. È da un po' di anni a questa parte che ci prendono in giro con giochi scadenti, incompleti e per nulla all'altezza delle potenzialità della console (soprattutto su switch). Il tutto a prezzi sempre più alti. A me GF dà l'impressione che vuole guadagnare tanto a costo zero in termini di produzione. A tutti i costi vogliono sfornare un nuovo titolo all'anno peccando però in qualità. Beh io a questo tipo di ladri auguro di fallire. O in alternativa di pentirsi e darsi veramente da fare una buona volta. Piuttosto come detto da altri, che si prendano più tempo per lavorarci su. Serve innovazione, serve una trama articolata, serve la giusta difficoltà e una buona grafica degna di Switch. Speriamo bene per il prossimo giro! Magari un bel remake di quarta generazione dato che sono già trascorsi 14 anni da DP.
  4. Da nessuna parte quest'anno purtroppo (non mi sono concesse ferie in estate) ;( Però per il 2021 farò il possibile per fare un giretto! Mi piacerebbe vedere Roma o la Puglia
  5. Simpaticissimo. Hai detto una cosa giusta però!
  6. Questa notizia mi stupisce! La qualità di questi titoli non è proprio altissima... mi aspettavo meno vendite. Buon per Nintendo e Game Freak!
  7. Auguri (in ritardo)

  8. @norynn22 Concordo, titoli pessimi. Ho fatto bene a non acquistarli. Vedendo i gameplay ero rimasto a dir poco inorridito. Inoltre mi ero letto parecchie recensioni serie e non di parte (mi spiace dirlo, ma quelle dei principali forum/siti che collaborano con Nintendo non sono state molto oneste e oggettive) che mi hanno aiutato a capire che questa volta il gioco non valeva la candela!
  9. Khovid

    Che cosa state leggendo?

    Grazie alla prova gratuita di Kindle, sto finalmente leggendo la saga di Harry Potter a costo zero! Non vedevo l'ora... Keeperofthesevenkeys sarebbe così fiero di me. Se mi leggi da lassù sappi che ti ho pensato
  10. Khovid

    Passatempi da Covid

    Si possono fare tante attività a casa. Io ne ho approfittato per leggere libri e vedere film/serie tv che da tempo rimandavo. Inoltre ho avviato come attività fisica un percorso di zumba casalinga, 3 volte a settimana. Ho trascorso anche tanto tempo con la famiglia e in videochiamata con gli amici. Passo ai suggerimenti. Per i creativi consiglio attività come il disegno, la pittura e la cucina. Ai studenti universitari consiglio di cercare di vincere la pigrizia e approfittarne per tirarsi avanti con gli esami. Chi può si mantenga in forma con esercizi a casa. Infine sono validi passatempi i videogiochi, anche se personalmente li sconsiglio per passare tempo. Perché spesso con i videogame la cognizione del tempo stessa viene perduta e non si fa altro che giocare; e si tratta comunque di un'attività sterile per il vostro encefalo.
  11. Khovid

    Tipi pokémon -

    Il mio tipo preferito è il tipo volante. Infatti 6 anni fa ho rivestito per molto tempo la parte del capopalestra di tipo volante in una delle iniziative del forum. Il tipo che mi piace meno è quello acciaio, non so perché... non mi dice molto.
  12. Io mia sorella la feci appassionare tramite l'anime (ricordo che era la serie DP in onda su K2)... poi l'ho fatta giocare su DS e non si è mai più allontanata dal brand! Tuttora, dopo 10 anni, ci gioca
  13. Khovid

    Coronavirus: Parliamone

    @Kio_ Leggi bene i documenti che hai linkato: la mortalità è di 200/die persone circa in Italia! Devi riportare tutti i dati, sennò non ha senso. Quando il coronavirus avrà lo stesso ratio di mortalità dell'influenza sarà veramente un dramma

×
×
  • Crea...