Jigoku Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Ciao a tutti ragazzi! Non sono sicura di aver postato nella sezione giusta, se così non fosse scusatemi >_< Vi allego la foto di uno scambio con un passante che mi è capitato ieri sera, sapete spiegarmi cosa si intente per Hacked/mega? Comunque Hacked non prometteva nulla di buono quindi ho chiuso lo scambio! Grazie come sempre per l'aiuto, siete fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Letteralmente tradotto sarebbe "Hackerato", quindi non Legit. Non me intendo di scambi, quindi ti posso solamente dire di aspettare le risposte dei più esperti :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Magari era solo un soprannome stupido, oppure è il modo usato per far sapere che era hackerato anche se difficilmente chi lo fa lo ammette...bah Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 per me era in cerca di pokemon hackerati già megaevoluti: con alcuni cheat puoi avere ad esempio megacharizard senza farlo evolvere in battaglia in ogni caso non ti preoccupare per i soprannomi: ho avuto tra le mani i più strani (anche gente con YT e poi il nome del canale o FB e il nome della pagina) oppure uno zubat chiamato POPOPOPOPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Grazie come sempre delle risposte! Effettivamente non capivo, adesso saprò cosa fare le prossime volte :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 ora fa, poliwag ha scritto: per me era in cerca di pokemon hackerati già megaevoluti: con alcuni cheat puoi avere ad esempio megacharizard senza farlo evolvere in battaglia in ogni caso non ti preoccupare per i soprannomi: ho avuto tra le mani i più strani (anche gente con YT e poi il nome del canale o FB e il nome della pagina) oppure uno zubat chiamato POPOPOPOPO Sì, confermo... Anche a me è capitato magari di persone che usano il nome che danno a l Pokemon per chiedere cose durante gli scambi online... Potresti trovarti qualcuno che ti propone Pokemon con nomi tipo "Hoopa please", "Mew?!", "Yes" e "No" (in caso di risposte oppure se non interessati a ciò che proponi), ecc. ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Già che sono capitata qua, ne approfitto per segnalare uno scambio sospetto che è capitato a me. Più di una volta ho beccato un passante (forse era sempre lo stesso, ammetto che all'inzio non avevo fatto più di tanto caso al nome del passante) che offriva un uovo di Mew. Mostrava un pokémon chiamato "Mew Egg" e subito dopo un uovo...e se si rifiuta, uscendo dallo scambio, può capitare che te lo chieda altre due o tre volte. E per quanto riguarda i soprannomi...beh c'è di peggio. Credo di aver beccato i peggiori con gli scambi prodigiosi XD Comunque, come ha detto cheope82 ho notato anche io che molti usano i soprannomi per comunicare con gli altri (infatti alla fine anche io mi sono ritrovata a soprannominare un paio di pokémon per poter declinare alcune offerte o per avvertire che non ho i pokémon che mi sono stati chiesti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 ora fa, poliwag ha scritto: per me era in cerca di pokemon hackerati già megaevoluti: con alcuni cheat puoi avere ad esempio megacharizard senza farlo evolvere in battaglia in ogni caso non ti preoccupare per i soprannomi: ho avuto tra le mani i più strani (anche gente con YT e poi il nome del canale o FB e il nome della pagina) oppure uno zubat chiamato POPOPOPOPO E come al solito mi sa tanto che poly ha ragione... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Quello dei soprannomi per gli scambi è un cosiglio che ho seguito anche io, così la comunicazione è più agevole Vi chiedevo info proprio perchè non voglio incappare in cose non legittime e non vorrei che l'inesperienza mi metta in qualche guaio >_< Grazie come sempre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.