Vai al commento


cheope82

Utente
  • Messaggi

    356
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.00
  • Feedback

    100%

Informazioni su cheope82

  • Grado
    Da Malie
  • Compleanno 15/12/1982

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Umbreon

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3909 7634 6607

Visitatori recenti del profilo

3.453 visite profilo
  1. Auguri, è raro trovare gente sopra i 30 anni qua XD

  2. Sempre premere tasti... Ma distogliendo lo sguardo, tolgiendo l'audio ed incrociando le dita! sporattutto con i leggendari e/o i Pokemon più ostici!
  3. Sinceramente non le ho acquistate (ancora). Da veterano e nostalgico sono stato tentato di riprendere in mano il GameBoy ed i miei giochi originali e quindi evitando l'acquisto dei titoli su Virtual Console... Ma l'annuncio della possibilità di trasferire Pokemon su Sole e Luna, mi sta invogliando parecchio... In più, con mia amara sorpresa, nelle cartucce originali, con il passare del tempo, si sono cancellate tutte le ore di gioco... E rigiocarci comunque sarebbe un rivivere emozioni, magari vedendo cose anche con occhio più maturo rispetto a quando li giocai sul GameBoy... E si Virtual Console, l'esperienza di gioco, non si cancellerà di certo!
  4. Ci stavo pensando anche io ieri... Ma poi mi sono chiesto se, per caso, anche nei giochi delle altre generazioni, ci fossero stati Pokemon, oggetti, mosse e/o altro programmati e mai usati e/o resi disponibili per i più svariati motivi...
  5. Veramente in Oro/Argento/Cristallo, visitavi Kanto... E quella Kanto era un sequel di quella di Pokemon Blu/Rosso/Giallo
  6. I Pokemon erano già stati alle Hawaii... E forse non solo loro a fare sopralluoghi!!!
  7. Ok... Già da buon nostalgico della serie avevo intenzione di giocare ad uno dei titoli della Virtual Console... La conferma del glitch di Mew e la possibilità di poter portare i Pokemon su Pokemon Sole e LUna hanno fatto il resto!
  8. Pure a me sono venuti in mente subito i Pampers (pensando anche all'arcolbaleno), ma poi mi è tornato in mente un sogno che feci da bambino... Prima dell'uscita di Pokemon Oro ed Argento, mi sognai dei Pokemon che rappresentavano la luna ed il sole, e nel sogno c'era un Pokemon dorato (Ho-oh) che poteva essere il Sole, ed un Pokemon argentato (Lugia) che poteva essere la Luna... La fantasia di un bambino! Finalmente arriverà l'annuncio che tutti aspettavamo!!! Basta che domani non si presenti un video in cui viene detto che "Da oggi sono disponibili Pokemon Blu, Rosso e Giallo su Virtual Console" il tutto con una musichetta "Happy Birthday" in sottofondo!
  9. Non potrebbe essere che, in questo caso Magearna (o qualsiasi altra aggiunta come Pokemon/Megaevoluzioni/Strumenti), diventasse un Pokemon inscambiabile, che non venga visualizzato nell'eventuale scambio con i giochi vecchi e bloccato da qualche messaggio di "incompatibilità" come ci sono ora quando si vuol portare qualcosa di esclusivo da ORAS a XY... Quindi però il nuovo gioco avrebbe per se tutta una linea riservata di lotte online, ecc. ecc. come ora per ORAS ed XY... Per quanto riguarda il crash, non mi sembra che ci siano stati problemi, quando da Rosso/Blu/Giallo potevi mandare Pokemon in Oro/Argento/Cristallo, mentre viceversa era impossibile farlo... E non stiamo parlando di dispositivi di gioco differenti, Quindi... Perchè no!
  10. Vero o non vero, lo scopriremo solo aspettando notizie ufficiali o smentite... Potrebbe essere il nome di un nuovo spinoff... Pensando all'arcobaleno (oltre ad Ho-oh) mi viene in mente il colore delle megaevoluzioni... Quindi qualcosa che possa aver a che fare con loro e quindi con la sesta generazione...
  11. Direi di essere un collezionista... Complimenti per il video! E Voi in quale vi ritrovate di più?
  12. Cydonia for President!!!! La voglia di un nuovo capitolo da giocare aumenta sempre di più e Game Freak ci sta riempiendo di tanti tasselli che hanno un filo logico (speriamo solo che facciano parte tutti dello stesso puzzle!). Teoria interessante la tua, anche se non penso a Zygarde come un Pokemon creato da AZ, penso sia stato "creato dalla natura" per equilibrare Kalos in caso di pericoli... Pur ricondando palesemente una Pokeball, non avevo pensato alla possibilità di Magiana di chiudersi in se stessa diventandone una a sua volta...
  13. "Fiori, fiori e fiori" quest'anno per i Pokemon!

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.