Gruppo Telegram

Incubo

Utente
  • Messaggi

    112
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 0.50

1 seguace

Informazioni su Incubo

  • Grado
    Colui che tu speravi non potesse mai ritornare.
  • Compleanno 11/11/1999

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    ALL
  • Facebook
    MODS
  • Skype
    ARE
  • Twitter
    (Indovina)
  • Instagram
    AND
  • Ask.fm
    YOU
  • Tumblr
    MAKE
  • deviantART
    NO EXCEPTION

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Non lo voglio dire
  • Locazione
    Arkham Asylum
  • Interessi
    Sì, ma solo alla gente vera.

Visitatori recenti del profilo

1552 visite profilo
  1. Ci potresti essere questa sera per celebi?

  2. Vado a cenare per e 21 ci sn :)

  3. Scambio VC GS Shiny Celebi ITA self-obt.

    Sì, manda e scrivimi codice amico in privato.
  4. Scambio VC GS Shiny Celebi ITA self-obt.

    Boh fai il pagamento e scrivimi FC e IGN in messaggio privato e dopodiché ti do i miei dati e facciamo tutto. Penso che domani riuscirai ad averlo tra le mani.
  5. Scambio VC GS Shiny Celebi ITA self-obt.

    Va bene Sol9, un codice di Dialga e Palkia posso accettarlo per il mio Celebi. Mi puoi mandare un messaggio privato.
  6. Scambio VC GS Shiny Celebi ITA self-obt.

    Famo 0.23 e te lo porti a casa.
  7. Non potete eliminare Manuela così.
    1 Perché non se lo meritava.
    2 Perché ero innamorato perso.

    Addio Masterchef! 

    1. Denisghost17

      Denisghost17

      È rientrata :'D

      Meno male

      Ora deve solo spaccare Giovanna e Ludovica

    2. Kaharian

      Kaharian

      Rientrare e uscire nella stessa puntata... che brutta cosa.

    3. Denisghost17

      Denisghost17

      Edit: e niente... schifo totale

  8. Mi mancano tanto le scuole superiori.

    Tanto, tanto, tanto, tanto.

    Mi manca la scuola. La scuola è come Milano: quando ci sei dentro ti lamenti ma come ci metti un piede fuori ti si stringe lo stomaco dalla nostalgia.

    1. Darki200

      Darki200

      A me mancherà la mia classe, non la scuola in sè :\

  9. Leggere bene: Con la release di Pokémon Cristallo per VC il Pokétrasferitore ha legalizzato shiny Celebi rendendolo bank-able. Il Celebi che vado ad offrire NON è quello dell'evento GS Ball di Franz. Il Celebi che offro è preso con il Arbitrary Code Execution Glitch su Pokémon Silver per Virtual Console. La shininess è dovuta al fatto che ho usato Gyarados rosso come cavia e non un junkmon come nel metodo classico. Le caratteristiche sono: Pokeball - ITA - Lv. 34 untouched - Giga Drain - Fiacca - 31/31/31/31/10/31 OT: SILVER. Non ho più accesso all'ACE Glitch in quanto il 3DS con su Silver si è rotto e su versioni italiane non funziona. Non mi metto a fare proof di nessun tipo, non vi devo dimostrare nulla, se siete scettici state alla larga. Lo tengo uncloned fino a quando qualcuno non fa offerte degne della mia attenzione, ma intanto valuto offerte meno generose (esempio in PP) per un semplice clone. Un Pokémon che cerco molto è shiny Mew preso con questo stesso metodo. Non accetto altri Pokémon, ma solo PP e codici europei, a meno che siate grandi collezionista di ITA uncloned come @Simoxx Happy bidding
  10. Cerco Codici Download Tema Oro e Argento e codice celebi, Offro PP

    Tesoro io ho quello di Celebi e attualmente posso darlo via per codici di Dialga/Palkia. Niente PP o Pokémon... boh vedi tu
  11. Pagamento servizio online Nintendo Switch

    Premetto che tutto ciò mi rende felice, felice di non essere dalla parte del pubblico schiavo pagante. Dagli ultimi giochi 3DS avevo già capito che la Nintendo era alle ultime cartucce. Ad ogni modo, non esiste da nessuna parte una roba del genere. I giochi costano una follia e nel prezzo del titolo io mi aspetto ci sia anche il ricarico sui costi di gestione dell'online. Naturalmente se tu che leggi hai già una Nintendo Switch, dovrai brontolare e pagare come io feci per la Pokébanca (infatti si è visto a quanto serve il contributo annuale che pago, dato che la Banca è lenta, il server salta per sovraccarico, quindi è un'esperienza da schifo). Ma se tu che leggi ti accingi a comprare una nuova console, ecco che arriva la zappa sui piedi a livello di vendite. Ma ad ogni modo la cosa non mi dispiace affatto, dato che non si può campare a vita di Mario, Zelda, Pokémon, il remake del remake del remake del remake di qualsivoglia classico, nè campare di release per Nintendo eShop di giochi già esistenti. Io sinceramente non me li faccio più mettere i piedi in testa da questi qua. Finisco la mia esperienza su 3DS con UltraSole, comprato sigillato a 25€ che sono già troppi, e dopodiché per me la Nintendo è un capitolo chiuso. Adesso basta con le prese in giro. Wii U è una di queste comunque.
  12. Sono innamorato perso di Manuela di MasterChef 7.

    Il mio cuore non regge tutta sta dolcezza. Salvatemi... sono sempre più grave!

    1. Eneru

      Eneru

      Siamo in due :riot:

    2. AngeNoir

      AngeNoir

      Sembra uscita da una fiaba...

  13. Pokémon e il completismo

    Qualcun altro non vuole l'apostrofo. Ad ogni modo a mio avviso la sfida delle sfide è sempre stato il completamento del Parco Lotta, Torre Lotta, Supertreni e similari. I giochi più belli dell'intero franchise hanno questa opzione ed è anche bella difficile: - Pokémon Smeraldo - Pokémon Platino - Pokémon Bianco & Nero - Pokémon Bianco 2 & Nero 2 - Pokémon HG/SS In RF/VF e Cristallo c'è ma non viene data la stella. In XY/ORAS/SM/USUM c'è ma è ridicolosamente facile, fra Tapu, Mega e breeding agevolato. Questi ultimi sono giochi ridicoli per il semplice fatto che manca il Pokédex Nazionale. Un altro grande achievement obbligatorio e da ricompensare è sfidare tutti gli allenatori, ma registrare tutte le forme alternative. Unown, Deerling, Vivillon, Pumpkaboo, i Pikachu col cappello, le forme Alola, le forme di Deoxys. Non dico che valgano una Stella Allenatore, ma ho sempre desiderato un gioco Pokémon che abbia dei distintivi, come in Animal Crossing: New Leaf o Mario & Sonic alle Olimpiadi, come in tanti altri giochi di ruolo. Adesso cosa ci ritroviamo? Un timbro per chi passa 5 ore della sua vita a fotografare i Pokémon con la fotocamera del 3DS e fare un miliardo di punti (peraltro neanche battendo un record, ma cumulativi). Vergogna! E senza Pokédex Nazionale decade il concetto di "Acchiappali tutti", che tristezza infinita. Non ho aggiunto cose nuove a quelle da te scritte, ma voglio dire... non ci hai lasciato molto da aggiungere vez.
  14. Eevee sarà la nuova mascotte dei Pokémon!

    Il Pokémon più rappresentativo del brand è e rimarrà Pikachu. Al secondo posto come popolarità solo Charizard, Meowth e i tre starter di Kanto. Tutti gli altri Pokémon è probabile che i vostri genitori non li conoscano. Honorable mentions: Snorlax, Mewtwo e per i fan più casual, ma che già conoscono il marchio, Magikarp, Eevee, Wobbuffet, Mew, Rayquaza e Greninja.
  15. Ci devono essere almeno 5 ragazze (single) per convincermi a joinare. MatBig sto scherzando, approva dai