Vai al commento


Frabyte

Utente
  • Messaggi

    2.427
  • Punti Fedeltà

    10 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 64.31
  • Feedback

    100%

Informazioni su Frabyte

  • Grado
    Sfidante dell'Albero della Lotta
  • Compleanno 13/07/1995

Informazioni di Contatto

  • Facebook
    Francesco Finelli
  • Instagram
    Francesco Finelli

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Nichelino, TO, Piemonte
  • Interessi
    Tipo preferito: fuoco, ghiaccio ed elettro
    Musica: solo suoni armonici, niente roba elettronica (se fatta solo per fare rumore)/disco & co o qualunque altro "disastro" volto sola a fare rumore come solo si sente d'estate a Milano Marittima e vicinato.
    Molti libri: gialli, fantasy, avventura, storici...
    Doctor Who
    Teoria di campo unificato
    5 dimensione
    The Legend of Zelda
    Kingdom Hearts
  • Pokémon Preferito
    Kyogre

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3196 8988 7167
  • Codice Allenatore Pokémon GO
    2649 1646 2471
  • Nintendo Network ID
    Bah....
  • Nickname in gioco (Sole e Luna)
    Francesco
  • Nickname in gioco (Ultrasole e Ultraluna)
    Arianna

Visitatori recenti del profilo

10.528 visite profilo
  1. Per i blissey metagross va benissimo. Per Snorlax invece un hitmonlee o staraptor sono fantastici.
  2. Per quale formato sarebbe? Hai riportato due volte lo stesso Pokémon, non mi pare esistano metagame che lo prevedano.
  3. Reddev è andato in vacanza e di comune accordo abbiamo rimandato a quando ci potrà essere.
  4. Non sono alibi ma valori etici e caratteriali che ho derivato dallo studio della filosofia e dall'aver vissuto praticamente solo con anziani, senza contare qyanto i miei genitori mi abbiano insegnato a tenermi a distanza dalla componente giovane della mia città, passandomi alcune caratteristiche espresse sopra. A tutto questo hanno contribuito pure alcune tristi vicende passate con la gioventù del paese. Ti assicuro che non cambia molto da un paesino del sud, ormai è tutto modellato a immagine ed esigenze della maggioranza ultrasettantenne emigrata dal sud come operai della FIAT. Contando anche che guidare mi mttee nervosismo e per prendere la patente sono quasi finito in una crisi emotiva, è fuori discussione che prenda la macchina per muovermi, mi sposto quindi solamente, in bici, in bus o a piedi. L'unico pregio del luogo dove abito consiste nella pace che puoi trovare vagando nella natura, unico valore acquisito dopo 6 anni di scoutismo. Per la vicenda della ragazza, fu lei che, dopo due baci abbastanza intensi e nonostante il suo corpo agisse in un certo modo, continuava a pensare ad altro e a ritenermi soltanto un amico.
  5. Ci si è visti una volta sola e seppur ci abbia provato, non ha avuto seguito. A parte tutto, non credo sia questo il punto della discussione.
  6. Cosa vi impedisce di avere una relazione? Probabilmente il fatto di essere una persona riservata, diretta, che non nasconde mai le sue emozioni, esprime sempre gli eventi senza distorcerli, non si mischia con la massa, non si modifica per uniformarsi al gruppo o allo standard, rifiuta il leader per l'alleanza degli uguali, non si impone sugli altri, non punta mai alla perfezione o a compiacere gli altri, non possiede hobby o passioni pratiche o di gruppo, non ha legami con persone più vicine a casa di 200 km al di fuori della famiglia, affogata nella tristezza di vucende umane molto tetre, non si getta nel mucchio, non da spettacolo, non tiene banco, non arringa la folla, non ha charme, si veste per essere comodo e non va dall'estetista. Quante volte avete provato ad averne una? Una sola volta. Cosa secondo voi non ha funzionato secondo voi? La distanza e la sua apparente, dato che di più non ho potuto ricavare dalle poche volte che ci siamo incontrati, non armonia tra le sue reazioni istintive e ciò che diceva ragionando.
  7. Consiglio veramente perché aiuta molto ma da sola non basta.
  8. Lo so molto bene, vado dallo psicoterapeuta da 3 anni ormai e ne ho imparate molte sull'intelligenza emotiva. Forse, credo sia meglio aprire una discussione a parte.
  9. Apprezzo molto il tuo tentativo di aiutare, purtroppo sono nato e vivo in una città/paese dove il 75% della popolazione è ultrasettantenne e i giovani sono per la maggior parte truzzi o parrocchini bigotti; se conti poi che dall'asilo che cambiai sempre scuola, puoi comprendere come non abbia mai avuto legami stabili e il fatto di giocate a Pokémon non ha aiutato per nulla, portandomi sui 23 anni nel completo stato di eremitaggio.
  10. 24, compiuti il 13 dello scorso mese. Di punti di vista ne avrò cambiati a centinaia, praticando il relativismo, di esperienze ne ho vissute a bizzeffe, sono addirittura arrivato oad un punto inaspettato ma fu così assurdo che venne troncato sul nascere non per mia volontà. Quindi, sì, mi definisco uno sconfitto perché altre frecce nel mio arco al momento non ho.
  11. Perché dovrei scrivere il falso? Oh sì, possibilissimo e mai usato il tono scherzoso, soprattutto in questo ambito. Mi spiace ma la solitud8ne non è per tutti.
  12. Non dar retta a ciò che Cydo e Kezya leggono in confidenze, quelli sono solo casi fortuiti.
  13. Ringrazio @Kazumi per avermi notificato l'apertura della lotteria estiva. Procedo, quindi, con la partecipazione e il tag della lontana sorella @Vanelope.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.