Vai al commento

Xylon_Sympan

Utente
  • Messaggi

    626
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 5.30
  • Feedback

    0%

4 seguaci

Informazioni su Xylon_Sympan

  • Grado
    Dalla Residenza Æther

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Non lo voglio dire

Visitatori recenti del profilo

957 visite profilo
  1. Immaginate se il pokemon che introdurrà l'ottava generezione sarà l'evoluzione di Grookey: possono introdurlo in un episodio dove c'è una partita di baseball e sarebbe simpatico se fosse tipo il pokemon di un giocatore di baseball, straniero ad Alola, e che deve giocare contro il giocatore Aloliano mostrato già in un vecchio episodio (mi sembra che sia quello che ha uno Snorlax)
  2. Sarebbe tipo "The dream coming true", ed è proprio per quello che non ci credo molto purtoppo Per dire la mia sulla meccanica dell'armatura...beh, direi che hanno già aggiunto abbastanza roba con le due generazioni passate, e penso debbano approfondirle piuttosto che passare a roba nuova. Seriamente, nella dimensione dell'infinito abbiamo avuto 2 nuove meccaniche che hanno completamente stravolto sia le lotte pokemon che la lore stessa dell'universo pokemon. Per quel che riguarda Meltan e Melmetal, sono stati confermati pokemon di 7 generazione essendo presenti nel pokedex di LGPE (che poi la storia che Meltan fosse un pokemon antico...mi ha fatto veramente storcere il naso quando l'ho vista. L'hanno veramente forzata sta cosa. Ma questo è il mio parere, quindi totalmente soggettivo). Non penso lo riprendano come pokemon della mitologia di Galar essendo un pokemon di Kanto della deimensione dell'infinito(non abbiamo la certezza che sia presente nelle altre due dimensioni passate). Voilà!
  3. In quinta gen c'era non soli il calcio e il tennis, ma anche football americano, la pallacanestro, e il baseball. Ho sempre pensato che lo Stadio Stellare fosse una sorta di campo di di allenamento per tipo dei giochi olimpici pokemon i roba del genere; in altre parole gli allenatori vengono ad esercitarsi in varie discipline senza che quest'ultime siano originarie di Unima. Non so se mi son spiegato bene ^^'
  4. Pensate sia possibile avere un pokeride volo dove si possa effettivamente volare(come in ORAS)?
  5. Mi è appena venuta in mente una cosa. E se la città con tutti gli ingranaggi che si muovono (dove c'è Scorbunny che corre) fosse la città di Azoth? Potrei sbagliarmi, e potrebbe non essere la stessa location, ma c'è legame tra le due
  6. È vero che all'inizio sembravano più dei fakemon piuttosto che dei veri pokemon Ma ho avuto la stessa prima impressione con altri starter, e con il tempo ho imparato ad apprezzarli. Mi sa che ci vuole solo un po' più di tempo per farseli piacere. Concordo però che lo stile ha completamente cambiato rispetto ai vecchi starter
  7. Nell'anime è chiaramente presente il baseball ad Alola. In più dai, provate ad immaginare la UEFA Champions League nel mondo pokemon, sarebbe mitico!
  8. Per quanto riguarda la storia del calcio o del baseball, volevo ricordarvi che il baseball è già presente come sport "nazionale" ad Alola
  9. È vero che la grafica assomiglia più ad una versione upgradata di XY che SL(a parte la mappa a quadri)
  10. Ho appena guardato il trailer...e lo adoroooo!! La regione sembra così grande e talmente tanto comfy (non vedo l'ora di avere delle fanart ultra comfy di Galar). Ho notato che mancano gli NPC nell'Overworld(ma penso che sia dovuto al fatto che il gioco sia ancora in sviluppo), e anche i pokemon selvatici visibili come su LGPE..che peccato dai! Potevano tenere questa feature. Spero che almeno il PokeRide lo rimettano. La grafica mi piace un sacco, ma di nuovo, nelle lotte il terreno manca di risoluzione e anche la pokeball che viene lanciata per catturare nella zona innevata (la scena subito dopo a quella dove Wishiwashi entra nella pokeball) ha un'ombra che scompare quando tocca terra. Spero sia veramente dovuto al fatto che non sia il prodotto finale, pervhè roba del genere non è accettabile su una console come la Switch. Punto a favore però per le grafiche dei pokemon che non hanno più quella fastidiosissima linea nera intorno. Per gli strater aspetto l'evoluzioni prima di scieglierne uni, ma per ora mi sembrano tutti e tre dei bei pokemon (lo stile è diverso dal solito, ma a me piace) No so se è già stato discusso, ma pensate che sia possibile che la città in fondo a Galar (quella con il Big Ben et il London Eye) sia una zona lotta postgame? Tipo l'Area Sfida a Sinnoh. Vorrei veramente rimettessero qualcosa del genere dove ci sono diversi stili di lotta possibili. (PS: speravo rimettessero i pokemon che ti seguivano nell'Overworld e che mi mettessero una feature simile alle gare ma era solo il mio sogno nel cassetto...che non mi aspettavo rendessero realtà purtroppo ) (PPS: appena ho visto la regione ho subito pensato ad un sequel di Kalos...non so perchè ma mi ha veramente dato dei vibes da Kalos)
  11. Dopo una lunga assenza sul forum, torno trovando questa bellissima iniziativa. Il migliore dei regali questa lotteria!! Ovviamente ho comprato dei biglietti deluxe per mettere le chances in mio favore Buona fortuna a tutti i partecipanti, e che Victini scelga il più fortunato!
  12. Grazie mille per lo scambio. Sto già cominciando a livellarlo xD
  13. Hey! Incineroar flawless é ancora disponibile?
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.