Vai al commento




blazinga

Utente
  • Messaggi

    811
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 8.01
  • Feedback

    100%

5 seguaci

Informazioni su blazinga

  • Grado
    Dal Villaggio del Mare

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Caserta
  • Interessi e passioni
    Serie tv, in particolare The Walking Dead. Sono un amante di film in generale. E in fine, ma non meno importate, il mondo pokemon soprattutto il competitivo.
  • Pokémon Preferito
    Aegislash

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    4854 6864 2938

Visitatori recenti del profilo

2.105 visite profilo
  1. No, non sbagli! Poi dipende anche dalle condizioni climatiche
  2. Ragazzi, io ci sto giocando e per ora mi sembra un buon gioco! È vero, qualche sbavatura a livello grafico c'è, ma sono cose che non influenzano l'esperienza di gioco. A livello sonoro è un qualcosa di eccezionale e per ora non posso proprio lamentarmi. Sì, io ho incontrato un onix di livello 30 e non l'ho catturato perché non ho le medaglie necessarie. Te lo registra nel Pokedex come non catturato
  3. A me ieri sera è stato inviato! Abito in provincia di Caserta
  4. Amazon ha rotto il day one! Questa mattina ho ricevuto la mia copia di scudo
  5. Comunque vedremo a breve anche cosa dicono le recensioni. Sto vedendo in giro un po' di cose veramente deludenti e non riesco a capacitarmi, come abbia fatto un team di 1000 persone a sorvolare su problemi così evidenti. Poi non so, giudicherò l'esperienza venerdì quando mi arriverà il gioco, ma non ho mai visto così tanti errori e bug neanche nei giochi Bethesda
  6. Lo sai che mi era saltata in mente la stessa cosa? Secondo me potrebbe trattarsi di una cosa molto probabile
  7. Tutti a pensare ai pokemon risparmiati dal "genocidio masudiano", ma del povero Impidimp a nessuno importa nulla? E se invece Impidimp fosse in realtà una pre evo di Eternatus? O in realtà Eternatus stesso, ma sotto mentite spoglie?
  8. A me basterebbe solo sapere le evo degli starter e una stima generale dei nuovi pokemon Provo a dire la mia: Le pecore potrebbero essere la gigantamax di woolo, la teiera potrebbe essere l'ultima evo di polteageist, il plesiosauro o mostro di loch ness un fossile? I diamanti forse un possibile riferimento a qualche evo di Rolycoly, il Gargoyle una evo di impidimp! Poi c'è giga butterfry e per il resto non saprei proprio..
  9. Mai come in nessun altro gioco pokemon sto aspettando le evo degli starter. Inoltre sono rimasto molto colpito dal fatto che. come si può evincere dal provato di Cydonia, nei primi percorsi si trovano solo pokemon nuovi. Ha scritto che ha visto i pokemon di passate gen, solo dopo 80 minuti. Questo mi fa ben sperare che in questa gen forse vedremo almeno 100 nuovi pokemon.
  10. Infatti è fighissimo! Sono troppo curioso di vederlo in game
  11. Sembra sia uscita la copertina di coro coro dove vengono mostrate le gigamax di pikachu, eevee, meowth e charizard. Quindi molto probabilmente questo verrà mostrato nel trailer di oggi pomeriggio
  12. Chissà, magari vedremo un Pokemon mitico protettore di quel bosco! Una sorta di Celebi 2.0 oppure, dico qualcosa di altamente improbabile, una forma Galar di Celebi (Erba/Folletto)
  13. Per ora l'unico che non mi ha fatto proprio impazzire è Duraludon, per il resto quasi tutti i Pokemon nuovi sono ben caratterizzati. Secondo me, in questa nuova regione senza contare le forme regionali e gigamax, ci saranno tra i 70/80 pokemon nuovi che a mio parere può essere un numero accettabile.
  14. Scusami, ma non significa nulla. Solo perchè non sono alti, allora non possono avere una pre-evo? Poi Morpeko, molto probabilmente, non evolve come è possibile intuire dall'immagine postata. Infatti i pokemon base che poi evolvono, hanno un 1 vicino al nome.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.