Vai al commento
Iniziative invernali 2019

Contest di Grafica

Dixon

Utente
  • Messaggi

    1474
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 6.12

Informazioni su Dixon

  • Grado
    Dall'Ultramondo
  • Compleanno 07/11/1994

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    Non ce l'ho
  • Skype
    Non ce l'ho
  • Twitter
    Neanche questo XD
  • Instagram
    Romeo@daryl
  • Ask.fm
    E nemmeno questo xD
  • Tumblr
    Come sopra xD
  • deviantART
    Idem xD

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Seduto ad un faló, in attesa di ripristinare l'umanità
  • Interessi
    - Pokemon
    - Dark souls
    - Jojo's bizarre adventure (WRYYYY)
    - Sword art online (probabilmente l'unico a cui piace sia Jojo che sword art XD)
    - Death Note (L in particolare u.u)
    - Musica (adoro i Linkin Park *^*)
    - Cinema (Il signore degli anelli e pirati dei caraibi in particolare)
  • Pokémon Preferito
    Decidueye

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. A tal proposito, e se fosse Crown il nome in codice? Perchè sinceramente io di scettri in giro ne ho visti ben pochi e l'accoppiata Corona-Scettro non ho ben capito da dove salti fuori (anche se forse posso immaginarlo). Alla fine anche in LGPE ci vendono solo una corona, lo scettro no per cui, sempre ammesso essa sia intesa come indizio, ci sta possa essere Crown il nome in codice. Anche se non ricordo abbiano mai inserito un nome in codice come easter egg in un gioco e mi sa un po' di forzato. E rimanendo in tema di oggetti "indizi" trarre il titolo pokemon Corona solo perchè hanno messo una corona in LGPE è come dire i titoli di settima si chiamano "Pokemon Statua Tiki" perchè c'è lo strano ninnolo in sesta gen.
  2. Dixon

    [RUMOR] La regione di Pokémon 2019 sarà ispirata al Regno Unito?

    Tranquillo, epic fail evitato Sarebbe bello avere una forma regionale per Lapras e ficcarlo nel Lago di Lochness come richiamo palese a Nessy (visto che comunque il pokemon si ispira ad esso).
  3. Dixon

    [RUMOR] La regione di Pokémon 2019 sarà ispirata al Regno Unito?

    Io spero che sia vero. Il Regno Unito come regione ha potenzialità, dipende tutto da come se la giocano alla GF.
  4. Dixon

    [RUMOR] Un nuovo Nintendo Direct in arrivo a gennaio?

    Io spero invano per un porting di Dark Souls 2.
  5. Dixon

    Game Freak vuole sorprendere i giocatori nel 2019

    Che poi, lasciatemi sfogare su questa cosa, hanno criticato i pokemon di quinta per quale motivo? Klink si evolve e cambia poco nulla prendendo solo piú ingranaggi, e allora? Rattata è un topo e Raticate un topo piú grande. Growlithe è un cane è Arcanine un cane piú grande. Che si aspettavano che Klink evolvendosi diventasse un megazord? (In tal caso ora dovrebbero essere contenti, hanno avuto Zygarde 100% ). Tornando serio, probabilmente ai quei tempi "dovevamo" (inteso come noi fan in generale) anche accontentarci un po'. Si è giusto chiedere qualcosina in più, peró non andare a cercare il pelo nell'uovo tutte le volte.
  6. Dixon

    Game Freak vuole sorprendere i giocatori nel 2019

    E fu cosí che pokemon diventó un tap game
  7. Dixon

    Game Freak vuole sorprendere i giocatori nel 2019

    Questo ahimè è vero, BW e sequel sono stati criticati. Non dico da tutti, a me per esempio sono piaciuti e so di non essere l'unico ci sono molti altri a cui sono piaciuti. Ma da quanto so, soprattutto all'estero sono stati criticati tantissimo e questo è stato l'errore madornale del fandom pokemon.
  8. È quello che volevo dire. LGPE sono "remake" o comunque rivisitazioni dei primi giochi per cui ci sta un "remake" o rivisitazione del primo film con richiami peró a LGPE tipo appunto Meltan. Anche se già quest'ultimo film di Lugia e Zeraora, avendo come "protagonisti" Pikachu ed Eevee già richiamavano LGPE (chiedo scudo per le troppe virgolette xD) Boh puó essere, anche se io non ho ancora capito diverse cose su questi Meltan e Melmetal. Tipo ad esempio, sono da considerare di settima o di ottava gen? Sono Misteriosi, Leggendari, o pokemon comuni magari come Zorua e Zoroark?
  9. Si di norma la locandina cambia perchè rivelano cose che al momento sono segrete. Tuttavia una prima riflessione mi porta a pensare una cosa. Come mai Meltan e Melmetal non compaiono? Non sono pokemon "nuovi" nel senso li conosciamo già non avrebbe senso nasconderli se non per due motivi. Il primo non ci sono nel film. Il secondo il film è di Mewtwo per cui l'attenzione è tutta puntata su di lui (e ha senso giustamente). Attendiamo il trailer.
  10. Dixon

    Game Freak vuole sorprendere i giocatori nel 2019

    Concordo su diversi punti. Rendere più complessi i dungeon direi che è una delle priorità massime insieme a rendere il gioco meno facile. E con Usum erano quasi sulla buona strada con UltraNecrozma, e penso che dovevano essere così anche i pokemon dominanti, ossia vere e proprie bossfight difficili. Per quanto riguarda l'open world a dire il vero non è che mi interessi tanto, preferirei semplicemente aree più vaste e soprattutto meno o zero corridoi
  11. Carina ma è prevedibile che cambierà aggiornandola con futuri annunci. Considerando anche che dovrebbe essere il film ponte tra settima e ottava gen. Sempre ammesso che esista ancora il concetto di film ponte dopo gli ultimi film slegati dalla generazione di appartenenza salvo le presenze di Marshadow e Zeraora
  12. Dixon

    [RUMOR] L'annuncio di Pokémon 2019 è imminente?

    Non voglio cantare vittoria troppo presto ma, avete notato una cosa abbastanza importante di questi tre pokemon? A giudicare dall'immagine sembrano un piccolo toro (o vitello) un coniglio ed un crostaceo. Vi ricorda niente toro e coniglio? I tre indovinelli della riddler con il roditore (il coniglio è un roditore effettivamente) di dragon quest, il minotauro (per cui il vitello) e il terzo che non mi ricordo come si chiama ma è un personaggio mitologico orientale. Non li do per reali ma teniamoli d'occhio.
  13. Dixon

    Game Freak vuole sorprendere i giocatori nel 2019

    E se invece di diventare come Final Fantasy XV diventassero tipo Final Fantasy XIII con le battaglie sempre a turni e gli incontri random ma con i pokemon che si spostano per conto loro all'interno della zona di combattimento? Io per quanto riguarda il cambiamento radicale sono contrario come te e la maggior parte dei fan, le lotte a turni sono l'essenza di pokemon e toglierle significa trasformare tutto sostanzialmente in uno spin off. Tuttavia ci sono modi per mantenere il gameplay com'è e diciamo dargli una rinfrescata allo stesso tempo.
  14. Dixon

    Game Freak vuole sorprendere i giocatori nel 2019

    È quello che penso anche io. Soprenderci ok, ma in che modo? Dai, potrei pentirmene ma lo faccio, mi fido di GF.
  15. Dixon

    Game Freak vuole sorprendere i giocatori nel 2019

    GF starà pensando "si aspettano l'ottava gen, sorprendiamoli facendo uscire uno spin-off" . Scherzi a parte, speriamo in qualcosa di sorprendente
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.