Pokécord Discord

Programma Fedeltà

Dixon

Utente
  • Messaggi

    1299
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 0.00

Informazioni su Dixon

  • Grado
    Dall'Æther Paradise
  • Compleanno 07/11/1994

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    Non ce l'ho
  • Skype
    Non ce l'ho
  • Twitter
    Neanche questo XD
  • Instagram
    Romeo@daryl
  • Ask.fm
    E nemmeno questo xD
  • Tumblr
    Come sopra xD
  • deviantART
    Idem xD

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Seduto ad un faló, in attesa di ripristinare l'umanità
  • Interessi
    - Pokemon
    - Dark souls
    - Jojo's bizarre adventure (WRYYYY)
    - Sword art online (probabilmente l'unico a cui piace sia Jojo che sword art XD)
    - Death Note (L in particolare u.u)
    - Musica (adoro i Linkin Park *^*)
    - Cinema (Il signore degli anelli e pirati dei caraibi in particolare)
  • Pokémon Preferito
    Decidueye
  1. Tra leak e speculazioni...

    Dai che siamo quasi al 25, vediamo se sta data è quella giusta o no. C'ho l'ansia a mille xD e per colpa di questa GF dispettosa non riesco a godermi altri giochi xD
  2. Tra leak e speculazioni...

    Esatto, però attenzione. Se mai rivelassero pokemon you and me, non dobbiamo interpretarlo con un "Piuk aveva ragione quindi quello che diceva nei suoi leak è tutto vero" perchè è cosa risaputa che i leaker mischiano notizie vere a notizie falsissime. Quindi quello che consiglio è di procedere per gradi, piano piano scopriremo la veridicità di ogni leak.
  3. Tra leak e speculazioni...

    Speriamo sia non solo di fuoco ma anche d'erba e d'acqua... battuta idiota a parte mi riferivo alla speranza che rivelino gli starter xD
  4. Tra leak e speculazioni...

    Da quello che ho capito da ieri hanno iniziato a pubblicare una sigla per regione dell'anime, ieri kanto, oggi jotho. Mancano altre 5 sigle delle altre 5 regioni (Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e Alola) e poi daranno l'annuncio dell'ottava gen (secondo lui) se non ho capito male E se fosse You e Me avrebbe senso anche quella teoria sulla trama riguardante L'egoismo e il suo contrario. In quanto You fa pensare ad uno che si preoccupa del prossimo mentre Me ad uno che mette se stesso davanti a tutto. E di conseguenza anche la cosa dei leggendari che possono essere sia benevoli che malvagi rispetto al punto di vista da cui li guardi sarebbe plausibile.
  5. Tra leak e speculazioni...

    Sbaglio o girava la voce che l'ottava gen sarebbe stata Pokemon You e Pokemon Me? C'entra niente? Si ma non gli darei tanto peso a corocoro, vedasi anche l'esempio contrario, ha ingigantito la notizia di uno scoop sul film ed invece alla fine che era? La distribuzione di un Lugia particolare.
  6. Tra leak e speculazioni...

    Beh come cosa ci starebbe eccome, alla fine abbiamo visto Giovanni e gli altri capi passare attraverso Ultravarchi e giungere nella Alola di USUM, e loro sono allenatori alla fine. Per cui anche i loro pokemon provengono da un altro universo.
  7. Tra leak e speculazioni...

    Esatto, anche se con UltraShiny non ci sta bene come esempio Lugia Oscuro xD Scherzi a parte non era per criticare ma solo per fare una battuta. Comunque se ci pensiamo bene se fosse cosí o anche no avremmo nel film anche la tematica passato (Lugia che è di una generazione passata) presente ( Zeraora dall'attuale settima generazione) ed eventualmente futuro (con la forse Eeveelution nuova di eevee della futura ottava generazione). Oppure Eevee rappresenta il passato (prima gen) Zeraora il presente e Lugia il futuro con questa cosa degli Ultrashiny.
  8. Tra leak e speculazioni...

    Ma non solo per quello, cioè non è solo perchè pensano che siano solo per bambini. È anche per attirare sempre piú bambini, anche in futuro. Comunque si condivido il tuo pensiero, le cose introdotte in sesta e settima gen (tipo folletto, mega, forme alola, mosse z e UC) mi sono piaciute, ci stavano ma poi le lasciano da parte. Già il pensiero che probabilmente nei giochi per switch i cristalli z li troveremo in vendita in cambio di PL mi fa venire da piangere, sarebbe bello se mettessero (ritorno delle palestre o meno) delle prove secondarie o principali per recuperare i cristalli z, ma dubito. La GF ancora non ha ancora capito che avere Leggendari e Misteriosi stipati alla fine di corridoi o impacchettati e consegnati dal postino non ci piace affatto.
  9. Tra leak e speculazioni...

    Esatto, è quello che intendevo io. E... attenzione attenzione, potrebbe essere qualcosa che c'entra anche (o solo) con il 21esimo film. Ricordate che Lugia nell'ultimo trailer aveva quella strana aura oscura poco prima di essere attaccato da Zeraora? (Aura che alcuni dicono non esserci ma che sia solo una specie di riflesso dei colori di Lugia o qualcosa del genere) non è che oltre la ancora non rivelata ma possibile eeveelution avremo anche questa "nuova specie" anticipata nel film?
  10. Tra leak e speculazioni...

    Sul web gira la voce che sia "Ultrashiny" sia un tipo. Magari non "tipo" da intendere come fuoco,acqua,ecc... piuttosto, penso alla possibilità che questo "Ultrashiny" sia come un marchio visibile nelle info del pokemon che lo rende speciale in qualche modo. Magari ha statistiche un po piú alte del normale, o puó avere una IV a 32 superando la normale massima di 31. Oppure è semplicemente una particolare simbolo di riconoscimento per certi pokemon (diciamo come i pokemon di N catturabili in B2N2
  11. Tra leak e speculazioni...

    Si esatto, è una speculazione niente di più. Finchè non rilasciano news ufficiali puó essere come dico io come puó essere tutt'altra cosa. Come anche puó benissimo anche non riguardare affatto la parte videoludica dei pokemon ma come abbiamo ipotizzato il tgc o altro ancora. Brancoliamo nel buio e finchè GF non si decide a darci qualcosa di vero al 100% saremo in questa condizione.
  12. A me Labo ispira, certo non è paragonabile a God of War, lo sto giocando e posso garantire che non è il solito "ammazza tutti e vai" questa volta c'é una storia a tratti anche malinconica. Comunque non si possono paragonare due cose cosí diverse. Si peró Labo (per quanto mi ispiri) mi sa di qualcosa che si ci giochi ma non ci fai quelle 20 e passa ore di gioco che faresti con un qualsiasi altro gioco. Si è carino, si è innovativo ma non mi sa di longevo, cioè di qualcosa che dura nel tempo. Poi magari ci sta facciano altri kit vari ma per ora è cosí
  13. Tra leak e speculazioni...

    Comunque ragazzi ci ho pensato sulla cosa degli Ultrashiny, e se fosse vero (non dico che lo sia ma solo se) avrei anche la possibile spiegazione. Potrebbero essere si delle forme cromatiche alternative che sono nate come "mutazioni" dovute all'Ultraenergia che dopo Sole e Luna (e USUM) è rimasta sul mondo pokemon e sulle varie regioni. Nel leak di Piuk (o Pyuk non so come si scrive xD) parlava di mutazioni genetiche con il manifesto di "Le colline hanno gli occhi" che come spiega Cydonia parla di appunto mutanti. E siccome parlare di radiazioni nucleari in un gioco indirizzato anche a bambini e comunque fatto in Giappone che ha avuto bruttissime esperienze in quell'ambito, potrebbero aver tradotto tutto da "Mutanti nati dalla radioattività" in "Pokemon di colore diverso nati dall'Ultraenergia di Necrozma". Per il resto si, non è ancora niente di ufficiale, potrebbe essere legato ad altro al di fuori del gioco per switch, ma come ragionamento direi che puó starci. Soprattutto se lo confrontiamo col leak di Piuk. Che ne pensate? Ho detto giusto o ho detto stupidaggini? XD
  14. Tra leak e speculazioni...

    Riderei tantissimo... Poi tirerei giú i santi ma questo è un altro discorso xD
  15. Tra leak e speculazioni...

    Ma si, tanto nel peggiore dei casi manca un mese e mezzo all'e3 quindi c'è poco da attendere comunque.