Vai al commento


Dixon

Utente
  • Messaggi

    1.701
  • Punti Fedeltà

    30 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 51.09
  • Feedback

    0%

Informazioni su Dixon

  • Grado
    Campione della Lega Pokémon
  • Compleanno 07/11/1994

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    Non ce l'ho
  • Skype
    Non ce l'ho
  • Twitter
    Neanche questo XD
  • Instagram
    Romeo@daryl
  • Tumblr
    Come sopra xD
  • deviantART
    Idem xD

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Seduto ad un faló, in attesa di ripristinare l'umanità
  • Interessi
    - Pokemon
    - Dark souls
    - Jojo's bizarre adventure
    - Musica (Rock e Metal in particolare ma anche altri generi)
    - Cinema
    - MCU (Marvel Cinematic Universe)
  • Pokémon Preferito
    Decidueye

Visitatori recenti del profilo

1.943 visite profilo
  1. Il bello è anche che stanno benissimo insieme Obstagoon e Weezing Galar. Riescono a farsi coverage a vicenda, Obstagon puó difendere Weezing dai pokemon psico e, se potesse apprendere terremoto, anche dagli acciaio senza nemmeno temere di far male al compagno visto che levita. Viceversa Weezing elimina il tipo lotta e folletto che da fastidio a Obstagoon
  2. Potrebbe essere, la vedo piuttosto plausibile come ipotesi. Magari per davvero c'è stato un guerriero che ha lottato al fianco di Zacian e Zamazenta. È che davvero, questi due leggendari nascondono qualcosa, non mi spiego tutta questa segretezza su di loro. O c'è qualcosa di grosso da svelare su di loro oppure voglioni farci immedesimare nel gioco al punto di non sapere niente su di loro come i Galariani (peró anche in quel caso noi sappiamo che esistono mentre la gente di Galar no )
  3. Se non sbaglio sono state già confermate false e che appartengono allo stesso disegnatore che creo le false evo di Sole e Luna in cui figurava tra tutti Popplio versione pagliaccio inquietante
  4. Mmmh, come teoria potrebbe anche starci. E per chi dice "Eh ma è una forma finale e non era mai successo che rivelassero la forma finale subito" e qui vi dico "E invece... è già successo" e indovinate chi è che è stato rivelato subito come stadio finale? Proprio Tyranitar. Coincidenze? Io non credo
  5. Esatto, è a quello che mi riferivo. Quando hanno le armi "boostate" mi sa di forma attivata, poi magari essendo una cinematic ci sta sia solo per bellezza.
  6. Si, esatto. D'altronde, seppur non usabile, abbiamo già avuto Xerneas con due forme diverse. Quella "a riposo" coi colori spenti e quella "attiva" quando scende in campo. Volendo azzardare un ipotesi totalmente buttata la, potrebbe funzionare piú o meno come Aegislash ma con dei dettagli. Zacian passerebbe dalla forma a riposo a quella attiva quando usa mosse offensive. Mentre Zamazenta l'inverso, quando difende o usa mosse di stato cambia forma e si attiva acquisendo i suoi tipi. Ribadisco che è tutto frutto della mia immaginazione e non mi aspetto troppo che sia davvero cosí.
  7. Al piú, se non dovessero esserci sequel, spero che in qualche modo riescano a chiudere la storia coi remake di Sinnoh.
  8. Questo accade ad ogni gen nuova tecnicamente. Nuovi pokemon = pokedex espanso
  9. Non temere, per rivelare tutto ció che è rimasto celato bastano due parole... data e mine, datamine
  10. Semplicemente penso che, tale abilità ignota, sia caratteristica di un pokemon nuovo che intendono rivelare piú avanti e che ha in comune con Weezing. Altro non mi viene in mente.
  11. Idem, i due lupi (forse tre? Se esiste questo fantimatico lupo giallo dico) secondo me sarebbero i protettori di Galar dalle minacce esterne.
  12. Concordo, i team sono ormai diventati un clichè. Passa il team plasma, ma non Ghecis, anche lui fa la parte del classico megalomane già visto e rivisto. Peró a parte loro, per un motivo o per un altro i vari team hanno tutti dei problemi.
  13. Peró la stessa gen ha rafforzato il concetto di evoluzioni alternative. Per cui non è strano immaginarsi un, la butto la, Lickitung di Galar che si evolve in qualcosa che non è Lickilicky
  14. Eh, in seconda gen ci sono i nostri famosi Qwilfish e Dunsparce. E spero che almeno uno di loro ce la faccia stavolta. Fortissimo Se non l'avessero già mostrato normale avrei sperato anche per Golurk, ma ormai si sa c'è quello normale quindi niente xD Poi dal momento che le mega non ci sono forse si riaprono le porte per pokemon prima dotati di mega e che ora potrebbero evolversi invece, tipo Sableye o Mawile. (pls Heracross )
  15. E soprattutto, passi Weezing e se vogliono anche Arbok e Meowth ma, spero meno forme regionali di prima gen possibili. Hanno già avuto le alola tutte per loro
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.