Vai al commento
PokéDoll Summer Festival

Dixon

Utente
  • Messaggi

    1387
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 0.18

Informazioni su Dixon

  • Grado
    Dall'Æther Paradise
  • Compleanno 07/11/1994

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    Non ce l'ho
  • Skype
    Non ce l'ho
  • Twitter
    Neanche questo XD
  • Instagram
    Romeo@daryl
  • Ask.fm
    E nemmeno questo xD
  • Tumblr
    Come sopra xD
  • deviantART
    Idem xD

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Seduto ad un faló, in attesa di ripristinare l'umanità
  • Interessi
    - Pokemon
    - Dark souls
    - Jojo's bizarre adventure (WRYYYY)
    - Sword art online (probabilmente l'unico a cui piace sia Jojo che sword art XD)
    - Death Note (L in particolare u.u)
    - Musica (adoro i Linkin Park *^*)
    - Cinema (Il signore degli anelli e pirati dei caraibi in particolare)
  • Pokémon Preferito
    Decidueye

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Dixon

    Che fine ha fatto Metroid Prime 4? Ce lo spiega Nintendo

    Quando devi aspettare un altro anno non solo per l'ottava gen... mi spiace lo aspettavo con ansia anche io
  2. Dal momento che hanno annunciato Devil May Cry 5 (yeeeeeeeh ) per festeggiare ho deciso di ricominciarli dal primo, cosa che ho iniziato a fare da oggi.
  3. Dixon

    Devil May Cry 5

    Idem e difatti oggi ho ricominciato il primo xD Riguardo dmc ho le stesse critiche. Dante ridotto cosí è inguardabile, e anche lo stile del gioco mi è sempre sembrato troppo distaccato dalla serie originale di Devil May Cry. Non so come spiegarmi ma basta vedere le differenze delle location dei normali dmc e quelle del reboot. Comunque per quanto riguarda la trama del reboot per me non è male, l'idea del prequel di Dmc3 dove si va a fondo con le origini di Dante e Vergil prima che ci fossero le loro divergenze mi è piaciuta, ma è il come è stata attuata che non mi è andata giú.
  4. Dixon

    Devil May Cry 5

    Beh la presenza di Nero posiziona il gioco sicuramente dopo il 4, poi bisogna vedere se prima o dopo il 2. La ragazza che accompagna Nero intanto la adoro di già xD Intanto alcuni rumor passati (e se non ho capito male confermati recentemente) dicevano che i personaggi giocabili sarebbero stati tre, Nero, Dante e il terzo non si sa ancora (alcuni ipotizzando Vergil). Sarebbe bello se ognuno avesse la sua campagna, visto che comunque non penso sia cosí impegnativo fare una ventina di livelli a personaggio, magari anche con qualcuno in comune.
  5. Dixon

    The Elder Scrolls VI (Discussione Generale)

    Ho perso il conto degli E3 a cui speravo ci fosse Elder scroll 6 e invece no xD Sono contento, dovremo aspettare la prossima gen peró dai almeno abbiamo l'annuncio.
  6. Dixon

    Devil May Cry 5

    Adoro adoro adoro!!! Seguo Devil may cry dal primo capitolo su ps2 e da fan accanito posso dire che in generale mi è piaciuto. Non ha niente a che vedere con il reboot e per questo sono contento (comunque non il reboot non l'ho mai criticato aspramente). Unica cosa che non dico non mi sia piaciuta ma piú che altro dovró abituarmici è che il restyle di Dante e Nero non mi convincono al 100%. Per il resto bellissimo, il trailer, il gameplay, persino la musica di sottofondo la adoro. Mi ritengo soddisfatto e penso che ci andró giú di dayone molto probabilmente
  7. Dixon

    ti reputi bello?

    Idem solo che sono vicino ai 24 anni xD
  8. Dixon

    Occulto ed esoterismo (Discussione generale)

    Idem. Io stesso ho sempre provato curiosità per queste cose ma, come già detto sono solo curiosità.
  9. Personalmente spero continuino a fare UC. Mi sono piaciute molto per il loro stile insolito e bizzarro. Per me se da ora in poi le nuove generazioni fossero di 70-80 pokemon e una decina di UC andrebbe piú che bene.
  10. Bravissimo, hai colto il punto. È quello che penso anche io. Peró il tutto sta nel come viene accolto LGPE, se fosse un totale flop GF probabilmente la chiuderebbe li e ritornerebbe a fare generazioni con trame come XY e SL. Mentre se fossero due serie distinte potrebbero finalmente pensare anche a chi gioca a Pokemon dagli inizi e vuole un po di piú dalle trame. Per questo io accetto i Let's Go, mi limito a storcere il naso per i soli 151 pokemon e per Kanto. Ma già il fatto che Lets Go e ottava gen siano due cose divise mi fa ben sperare per quest'ultima.
  11. Avevo paura anche io di questa cosa. Perchè sinceramente, se fossero giochi a se stanti non avrebbero nulla di male per me. Ma la paura è che vadano ad intaccare permanentemente la serie principale. Tuttavia, in una recente intervista a Masuda, è emersa questa domanda, "I let's go sono giochi a se o avete intenzione di continuarli?" E Masuda ha risposto "Dipende, se vendessero il giusto potrebbero affiancare la serie principale" non sono le parole esatte ma il senso in teoria è questo. Ossia la serie principale avrebbe due filoni, una con i let's go e l'altra che è la nostra. E se fossi in voi spererei sia cosí per una semplice ragione. Se concentrano il fattore "semplice e bambinesco" chiamiamolo cosí sui Let's go, a rigor di logica la avremmo una serie principale piú seria, ogni generazione sarebbe grossomodo ai livelli di trama di Bianco e Nero o forse anche più, in quanto GF potrebbe indirizzare sui let's go i neofiti della serie o i piú giovani, mentre potrebbe osare con la serie principale che conosciamo noi. Ad ogni modo a me i Let's go sono piaciuti finora, storgo il naso un po per i soli 151 pokemon ma per il resto lo apprezzo.
  12. Dixon

    Team per l'avventura!

    Bozza del mio probabile team: - Gengar - Blastoise - Arcanine - Sandslash alola o Ninetales alola (sono indeciso xD) - Golem o Rhydon (idem xD) - Victreebel
  13. L'antenato di Raikou somiglia molto a manectric secondo me, possibile che l'abbiano utilizzato come base prima di sostituirlo con l'attuale Raikou.
  14. In pratica pokemon quest is the new pokemon shuffle? Anche li all'inizio c'erano pochi pokemon (di gen miste peró) e poi li hanno mano a mano aumentati. Se si sono contento, è un buon passatempo.
  15. Eevee anche se non si puó evolvere, comunque resta pucciosissimo. Ti voglio bene
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.