Vai al commento
Iniziative invernali 2019

Bambole marzo 2019

JoshMcOwl

Utente
  • Messaggi

    2.489
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 2.16

5 seguaci

Informazioni su JoshMcOwl

  • Grado
    Sfidante dell'Albero della Lotta
  • Compleanno 14/08/1988

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    PC
  • Pokémon Preferito
    Charizard

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    0061 0268 7530

Visitatori recenti del profilo

8.854 visite profilo
  1. Stai lottando contro un allenatore con una squadra composta da 4 Pokémon. Mandi in campo il tuo Charmeleon a cui mancano pochi punti per salire al livello 36. Sconfitto il primo Pokémon Charmeleon raggiunge il livello 36 e si evolve. Subito dopo la lotta continua con Charizard in campo. Sarebbe figo, ma non fattibile per i Pokémon che si evolvono per esempio con pietra o scambio. Stavo leggendo uno dei tantissimi leak su 4chan. In un punto dice che la città più piccola di Galar, quindi quella da cui partiremo, in game sarà grande quanto la città più ampia di Alola. Fosse così la metropoli più a Nord dovrebbe essere grande quanto tutta Alola
  2. Video vietati ai minori di 18 anni disponibili su Nintendo Switch
  3. L'evo di Grookie è disegnata veramente malissimo. Puzza parecchio di fake. Meglio quella di Sobble, ma sempre brutta rimane. Ben fatta quella di Scorbunny. È chiaro che sono false come l'oro dei cinesi.
  4. JoshMcOwl

    La tua squadra per l'avventura

    - Sobble - - - - - Voglio una squadra composta interamente da pokemon di ottava generazione. Preferisco allenare pokemon col doppio tipo e che possibilmente facciano parte di una catena evolutiva a 3 stadi.
  5. https://www.pokemonmillennium.net/giochi/159750-rumor-nuove-megaevoluzioni-presenti-pokemon-lets-go/ Che ne dite di rispolverare questo rumor antecedente l'uscita dei Let's GO? Si parla della registrazione di 15 trademarks di Pokémon della prima generazione. Si supponeva potessero essere delle nuove megaevolizioni da introdurre nei remake di Giallo. Così non fu e non mi sembra che quei Pokémon abbiano un ruolo fondamentale nei Let's GO. E se quei marchi fossero stati registrati per Spada e Scudo? Sicuramente non si tratta di Pokémon che nell'ottava generazione riceveranno un'evoluzione. Nell'elenco ci sono Pokémon come Machamp e Golem che sono già completamente evoluti. Potrebbe quindi trattarsi di nuove megaevoluzioni, novità introdotta in sesta generazione e confermata nella settima, ma senza nuovi inserimenti. Sarebbe triste scoprire che nelle future generazioni non avremo nuove megaevoluzioni, ma la cosa non mi stupirebbe. Altra possibilità potremmo vederla in una meccanica introdotta ad Alola, questa volta con le forme di Galar. Sarebbe un modo per introdurre Pokémon "nuovi" partendo da una base già conosciuta. Sarebbe però l'ennesimo risalto dei Pokémon di Kanto e in più nell'elenco ci sono Golem e Raichu, Pokémon che hanno già una forma Alola.
  6. L'evoluzione Volante sembra nata dall'accoppiamento di Leafeon e Sylveon
  7. Che presenterà probabilmente l'uccellino e il roditore dei primi percorsi e forse forse forse i leggendari di copertina senza nomi e informazioni.
  8. JoshMcOwl

    Nuove evoluzioni

    Golduck - Una benedda evoluzione che gli dia il tipo Psico Slowpoke - Voglio Slowqueen Jynx Dewgong - è un Pokémon bellissimo, ma è finito nel dimenticatoio Noctowl - un'evo Volante/Spettro gli si addice Ledian - è tanto bello quanto inutile Dunsparce - scava nel terreno con la coda ed è monotipo Normale Corsola - così che possa difendersi dai Toxapex Seviper Zangoose Chimecho Luvdisc - se non volete collegarlo ad Alomomola almeno dategli un'evoluzione che lo renda utile Pachirisu - magari qualcosa in comune con Emolga vista la somiglianza tra i due Floatzel Munchlax - un'evo Normale/Lotta dal fisico atletico Basculin Heliolisk Hawlucha Dedenne Salandit - un'evo di sesso maschile Mimikyu Bruxish Drampa - 2 stadi precedenti, è assurdo che nasca già nonno
  9. Ash è talmente stupido che lo porterà alla Lega senza farlo evolvere in Melmetal
  10. Sembra più una lista dei desideri. È fin troppo bello per essere vero.
  11. Altra considerazione Melmetal è composto da metallo fuso. In origine il suo corpo magari era interamente solido. Il geoglifo potrebbe rappresentare questa sua forma primordiale. Melmetal potrebbe essere diventato liquido in seguito all'esposizione del raggio della macchina di AZ, raggio così potente da arrivare a smembrare il Pokémon creando così tanti piccoli Meltan.
  12. Questa è la descrizione Pokédex di Melmetal In passato era venerato perché lo si riteneva capace di generare ferro. È misteriosamente ricomparso dopo 3.000 anni di assenza. Lo si riteneva capace di generare ferro. A Galar esseri umani e Pokemon lavorano insieme per lo sviluppo industriale. Nel trailer di presentazione abbiamo visto una città con diversi ingranaggi. Che ci sia qui lo zampino di Melmetal? È misteriosamente ricomparso dopo 3.000 anni di assenza. Della guerra di 3000 anni fa se ne parla da X/Y. Quante possibilità ci sono che Melmetal sia originario di Galar e che, nell'ipotesi che la guerra sia stata tra Kalos e Galar, abbia usato la sua forza per contrastare il raggio della macchina di AZ? È tornato dopo 3000 anni per proteggere Galar da una nuova minaccia (le Ultracreature)?
  13. Credo si riferisca all'armata militare di Hitler. Molto meglio SWSH
  14. Qualcuno ha un Melmetal di troppo? Non uso Pokémon GO, quindi non so come procurarmelo. 

×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.