Vai al commento


JoshMcOwl

Utente
  • Messaggi

    2.809
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 46.72

4 seguaci

Informazioni su JoshMcOwl

  • Compleanno 14/08/1988

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    PC
  • Pokémon Preferito
    Charizard

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    0061 0268 7530

Visitatori recenti del profilo

19.703 visite profilo

Obiettivi di JoshMcOwl

  1. Secondo me questo personaggio che tiene l’arceus phone è stato creato a scopo di rendere più spaventoso il video, non penso lo troveremo effettivamente nel gioco. Anche perché dai, chiunque dal futuro decidesse di fare un salto nel passato porterebbe con se dei Pokémon in caso di pericolo.
  2. Trovo poco probabile che un ricercatore nativo di Hisui sia in grado di utilizzare l’arceus phone, in quanto nel periodo storico in cui è ambientato LPA la ripresa video ancora non dovrebbe esistere. In più lo vediamo utilizzare anche lo zoom. Sembra strano che un abitante di Hisui possa essere in grado di fare tutto ciò. È più probabile che ad utilizzarlo sia qualcuno giunto a Hisui da un altro universo. O forse ci stiamo tirando tante pippe mentali e a fare il video è il nostro personaggio che durante il viaggio ha imparato a usare l’arceus phone.
  3. Non so se sia già stato detto quanto sto per scrivere. Il personaggio che tiene il device in mano (al 99,9% si tratta dell’arceus phone) si chiede se l’oggetto sta riprendendo. Al periodo in cui è ambientato LPA quasi sicuramente la ripresa video ancora non esisteva. Le prime macchine da presa sono apparse alla fine del 1800. Non sono un esperto, ma questo dato andrebbe in contrasto con la presenza della vecchia macchina fotografica che vediamo al villaggio giubilo. Macchina la cui nascita dovrebbe risalire alla prima metà del 1800. Tutto questo per dire che un abitante di Hisui oltre a non sapere che oggetto sia quello che ha tra le mani, non dovrebbe avere nemmeno la concezione di ripresa di un video. Questo quindi dovrebbe escludere la possibilità che a girare il video sia il nostro personaggio o un qualsiasi altro abitante di Hisui. Ammesso che in quel periodo ci fossero già le prime macchine da presa, non sarebbero mai piccole e tecnologiche come un arceus phone. Un abitante di Hisui quindi non dovrebbe essere minimamente in grado di utilizzarlo. È quindi possibile che a girare il video sia un personaggio venuto da un’altra epoca in cui tali oggetti sono già conosciuti. Punterei il dito su Bellocchio. Non è certo un novizio dei viaggi temporali…e saprebbe benissimo come usare l’arceus phone. Magari un Bellocchio di un universo che ancora non conosciamo, dove gli Snorunt non sono di tipo Ghiaccio. Ciò spiegherebbe il suo stupore nel vederli in mezzo alla neve.
  4. Penso di optare per questa edizione, ma solo se i remake avranno delle novità e non saranno dei copia e incolla degli originali. Se invece poi saranno l’esatta copia aspetterò Leggende
  5. Probabilmente vorranno aspettare l’uscita di Pokémon Snap prima di iniziare a diffondere novità sui nuovi titoli. In questo modo non si toglie visibilità allo spin off. Leggende Pokémon poi è previsto per il 2022. I primi aggiornamenti importanti penso arriveranno questa estate. Magari per i remake di D e P si avranno un po’ prima le news, ma non mi aspetto nulla di eclatante.
  6. Se già togliessero quelle cose bimbomi*****se come il Pokè io e te e il campeggio masterchef sarebbe già un buon passo in avanti. Poi boh, magari per incentivare la cattura di un Pokémon si potrebbero mettere delle missioni per cui se vuoi continuare la storia devi catturare quel Pokémon. Per esempio, io non perderei mai tempo nella cattura di un Bidoof. Ci fosse però una missione nella quale mi si chiede di catturarlo, allora li si che lo catturerei. Non abbiamo le palestre, quindi dovranno essere state sostituite con qualcosa per dare pepe alla trama. Se fosse solo completa il Pokédex, in pochi giorni il gioco sarebbe già finito.
  7. Sinceramente per la quinta generazione non saprei come immaginarmi dei remake che si limitino solo a una coppia di giochi. A meno che non facciano i remake di B/N e B2/N2 trovo difficile comprimere le storie di 2 giochi in una sola cartuccia. Dovrebbero stravolgere tutto quanto. A quel punto non penso si potrebbe chiamare ancora remake. Se B2/N2 fossero stati solo dei What if dei titoli precedenti sarebbe stato diverso, ma stiamo parlando di diretti sequel...nuove storie. Per la quinta generazione quindi non mi aspetto dei remake, ma piuttosto un titolo Leggende Pokémon incentrato sulle origini di Reshiram Zekrom e Kyurem; quel famoso drago originale di cui tanto si è parlato, ma che non si è mai visto. Lo stesso discorso lo potrei fare anche per X e Y. Più che di un remake, quei 2 titoli necessitano di un prequel incentrato su quel disgraziato di Zygarde e su questa famosa guerra che ci ha lasciato in eredità la megaevoluzione, un concetto rivoluzionario che forse è stato accantonato un po’ troppo presto. Ora chiudo il discorso perché non amo i post troppo lunghi, ma le mie impressioni potrebbero valere anche per la settima e l’ottava generazione. In conclusione, sono a favore sul chiudere il capitolo remake e continuare a sviluppare quello sui prequel.
  8. Li comprerò? Si Al D1? Credo proprio di no La mia totale attenzione è per Leggende Pokémon Arceus. Se esce a inizio 2022 prendo quello lasciando i remake in attesa. Se invece esce tipo in primavera 2022 prendo i remake per ingannare il tempo.
  9. I giochi con (a parere mio) i Pokémon più brutti (qualcuno si salva) e la miglior trama in assoluto. Se in futuro vorranno farne un remake/remaster tipo i nuovi D/P ben vengano. Quello che più desidero è un titolo dedicato alla leggenda del drago originale. Non possono non farlo
  10. Una possibilità ci sarebbe. I Pokémon hanno le abilità, ma non sono ancora state scoperte, non sono ancora state studiate. Gli umani quindi non hanno idea della loro esistenza, ma esse ci sono.
  11. Mi piacciono tutti e 3, ma non ho il minimo dubbio sulla scelta. Parto con Cyndaquil
  12. Nuovo DLC di Spada e Scudo che ci farà volare a Sinnoh
  13. L’ho appena iniziato. Posso solo dire che è adrenalinico già dai primi minuti. Ho buone aspettative per questo gioco
×
×
  • Crea...