ciao a tutti, durante questa quarantena ho deciso di ri-iniziare a giocare da capo a pokemon Y. Ho battuto la lega pkmn e vorrei aggiungere qualcuno di voi al safari amici che abbia ditto e/o froakie in modo da poterli catturare con HA e qualche 31IV così da iniziare a breedare. Ancora non so che tipo di safari abbia io. il mio codice amico è: 1092 1480 7291