Spooky Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ragazzi, non so se una discussione simile è già stata fatta, ma la faccio a modo mio, oggi metterò una specie di scheda allenatore e mi piacerebbe vedere le vostre qui sotto nei commenti, iniziamo! Nome: Spooky Età:16 Natura: Audace Regione Preferita: Hoeen Tipo Preferito: Buio Pokèmon Preferito: Dragonair Pokèmon che odio: Deino Capopalestra Preferito: Jasmine Super 4 preferito: Mirton Gioco pokèmon che mi piace di più: Pokèmon Smeraldo Gioco pokèmon che mi piace di meno: Pokèmon Nero 2 Spin off preferito: Pokèmon Ranger Serie Spin off che odio: Pokèmon Snap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Nome: B.Rose Età: 24 Natura: Mite Regione Preferita: Johto Tipo Preferito: Spettro/Psico Pokémon Preferito: Espeon/Gengar || Ce ne sarebbero di più in realtà. Pokémon che Odio: Garbodor/Grimer/Muk Capopalestra Preferito: Angelo/Sandra Superquattro Preferito: Lance/Frida || Non conto i campioni, perché avrei avuto difficoltà fra Rocco e Cynthia. Gioco Pokémon Preferito: Pokémon Cristallo/Pokémon HGSS Gioco Pokémon non Preferito: Pokémon Diamante/Perla/Platino Spin Off Preferito: Pokémon Shuffle Spin Off che Odio: Pokémon Snap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Nome: / Età: / Natura: Modesta Regione Preferita: Sinnoh Tipo Preferito: / (Non saprei) Pokèmon Preferito: Infernape Pokèmon che odio: / (Non saprei) Capopalestra Preferito: Corrado Super 4 preferito: Mirton Gioco pokèmon che mi piace di più: Pokémon versione Nera Gioco pokèmon che mi piace di meno: / (Non saprei) Spin off preferito: La serie di Pokémon Ranger Spin off che odio: Pokémon Snap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ho modificato il primo post della discussione riducendo le dimensioni così grandi dei caratteri, dato che da regolamento post così appariscenti sono sconsigliati. Comunque, ecco la mia: Nome: Pory;Età: 17;Natura: Timida;Regione Preferita: Unima;Tipo Preferito: Nessuno in particolare;Pokémon Preferito: Porygon-Z e Skitty;Pokémon che odio: Espurr;Capopalestra Preferito: Artemisio e Camelia;Super 4 preferito: Antemia;Gioco Pokémon che mi piace di più: Bianco2/Nero2;Gioco Pokémon che mi piace di meno: X/Y;Spin-off preferito: Mystery Dungeon Squadra Rossa;Spin-off che odio: Pokémon Shuffle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Nome: Zaro Età:15 Natura: Allegra Regione Preferita: Hoenn Tipo Preferito: Psico/Spettro Pokèmon Preferito: Mewtwo/Darkrai Pokèmon che odio: Barbaracle Capopalestra Preferito: Giovanni Super 4 preferito: Lance Gioco pokèmon che mi piace di più: Pokémon Platino Gioco pokèmon che mi piace di meno: Pokémon Nero 2 Spin off preferito: Pokémon Mystery Dungeon Spin off che odio: Dash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Nome: Glo-chan Età: *coff coff* vado per i 22 Natura: Ritrosa Regione Preferita: Hoenn e Sinnoh Tipo Preferito: Fuoco e Buio Pokémon Preferito: Mightyena Pokémon che odio: Non saprei...come aspetto detesto Barbaracle (un essere fatto di mani che spuntano da sassi? wtf?). Capopalestra Preferito: Rudy Super 4 preferito: Fosco Gioco pokémon che mi piace di più: Pokémon Rubino e Perla Gioco pokémon che mi piace di meno: Uhm...a me piacciono tutti... Spin off preferito: Pokémon Mystery Dungeon Spin off che odio: Pokémon Rumble (Quello per 3DS che sembra gratis ma poi devi sborsare soldi veri per avere i diamanti per sbloccare le mongolfiere per proseguire nel gioco XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.