Vai al commento
Lotteria di Natale
 I piccoli aiutanti di Babbo Birdale

Zarode

Utente
  • Messaggi

    605
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 1.00

Informazioni su Zarode

  • Grado
    Xerxes Break

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Jirachi

Visitatori recenti del profilo

1589 visite profilo
  1. Se vi ricordate il sito di S/L parlava di una monarchia ad Alola che nel mondo di questi giochi era caduta. Potrebbe essere che in USUL quest'ultima sia sopravvissuta oppure è possibile che comunque le cose siano andate diversamente con questa monarchia. Infatti mi sembrava strano che il sito ne parlasse e poi nel gioco non ce ne fosse la minima menzione. È probabile che avessero pensato qualcosa sin dall'inizio.
  2. Quindi nei leak hanno rivelato che non ci sono altri Pokémon "nascosti" come Hoopa, Volcanion e Diancie?
  3. Hanno smesso di fare i terzi titoli dalla gen. V, sarebbero più probabili dei seguiti in cui c'è già la Lega di Alola formata. Quindi nella tua prima ipotesi pensi che la VII gen. avrà solo SL? Comunque io li voglio troppo i rifatti di IV.
  4. Dove sei finito? D: 

    1. Zarode

      Zarode

      Sono qui!!

  5. Zarode

    Rivelati tre nuovi Pokémon in Sole e Luna durante l'E3 Nintendo!

    Non mi piace questa cosa.
  6. Zarode

    Credete in Dio?

    Ma potrebbe anche non centrare nulla.
  7. Zarode

    Credete in Dio?

    La scienza spiega sia il come sia il perché. E qualsiasi cosa spieghi, mostra prove e dimostrazioni; la religione, invece, non fornisce niente su ciò che dice, che sia il come o il perché, pertanto è come se non spiegasse nulla.
  8. Zarode

    [VIDEO] Pokéfails #3: 20 errori logici del Mondo Pokémon!

    Sbagliare il nome di un Pokémon è molto meno grave che sbagliare una relazione fra tipi, anche sbagliare le dimensioni; gli attacchi che non dovrebbero avere sono gravi tanto quanto sbagliare un relazione tra tipi. Non sto dicendo che l'anime non contiene errori più gravi di sbagliare una relazioni, tuttavia quest'ultimo è piuttosto grave. Le meccaniche le ha stravolte dato che Marowak subisce danni mortali da un colpo elettrico, non centra che non sia in una lotta fra Pokémon.
  9. Zarode

    [VIDEO] Pokéfails #3: 20 errori logici del Mondo Pokémon!

    Il nome dei Pokémon o di qualcos'altro cambiato è un errore da 2, massimo 3, sbagliare il tipo di un Pokémon deve aver lo stesso valore di sbagliare una relazione fra tipi, in quanto i tipi servono per fare le relazioni fra tipi. Non sono molti i tipi di errore più gravi di quello di Origins.
  10. Zarode

    [VIDEO] Pokéfails #3: 20 errori logici del Mondo Pokémon!

    Non per fare il pignolo, ma non ne avevi considerate molte altre. Finalmente. Per definire la gravità di quell'errore dobbiamo metterlo a confronto con gli errori commessi nel cartone (ne ha tanti) e definire quale è più e quale è meno grave.
  11. Zarode

    [VIDEO] Pokéfails #3: 20 errori logici del Mondo Pokémon!

    No, non ha alcun senso. Avrebbero potuto mettere prima l'inquadratura su Cubone, e molte altre soluzioni; inoltre, a parte il fatto che quel flashkback non sia così essenziale da aver paura che sia rimosso, censurare quel tipo di cose è facilissimo, e non ci sarebbe stato il bisogno di rimuovere il flashback. Ma sul serio credi davvero che un'arma elettrica fosse la soluzione migliore? Quando ti metti in testa una cosa è impossibile farti ragionare. Le opzioni migliori sono decine se non centinaia, molte le ho già elencate (non ci sono solo i sassi, che sono comunque una scelta migliore), e ce ne sono tante altre. Marowak è di tipo TERRA non Acqua. Tuttavia non c'è nulla che vieta a un criminale di lanciare dei sassi, mentre ci sono delle regole ben precise che vietano a Marowak di subire il minimo danno da un attacco elettrico, figurati di morire.
  12. Zarode

    [VIDEO] Pokéfails #3: 20 errori logici del Mondo Pokémon!

    Il pericolo della censura è che un'opera venga resa ridicola o insensata, ad esempio, se non sbaglio, nel cartone un episodio dove Ash catturava tanti Tauros venne censurato e quindi negli episodi successivi Ash possedeva un Tauros che apparentemente non aveva mai catturato, questo rendeva l'anime censurato insensato, tuttavia che senso ha rendere una scena già insensata di suo (considerando anche che tutti sarebbero venuti a sapere com'era la scena originale)? I sassi erano certamente meno ridicoli di un'arma elettrica, inoltre avrebbero potuto spostare l'inquadratura su Cubone prima che il Rocket prendesse un'arma. Avere un'opera insensata perché censurata ma averla sensata in lingua originale è un male minore che averla insensata ovunque. Inoltre la tua ipotesi sulla censura è solo una scusa che hai inventato così, ti rendi conto che non è vera, il fatto è che hanno commesso quell'errore. Molti errori dell'anime che hai citato in post precedente sono minori, gli unici maggiori sono quelli che non rispettano il lore (es. Shaymin) e quelli che cambiano il tipo del Pokémon, per il resto sono pari o inferiori. Sarebbe stato trascurabile se Origins fosse stata una serie di minimo 50 episodi (ma proprio minimo).
  13. Zarode

    [VIDEO] Pokéfails #3: 20 errori logici del Mondo Pokémon!

    Quella non era assolutamente una frusta, poi i Rocket erano due contro di Marowak, non so dove tu abbia visto il gruppo. Il motivo per cui Marowak è morto è perché i produttori non si sono ricordati che esso è immune all'elettricità, tutte queste scuse che state creando non sono niente. Marowak era, certo, incattivito, ma se guardi bene era lucidissimo: colpisce i Rocket, si mette tra loro e il figlio, gli dice di andare via e poi si mette in guardia; non era di certo un Pokémon agitato che non pensava a ciò che faceva. Hai idea di quanto tempo ci vorrebbe solo ad uccidere una persona a suon di frustate? Immagina un Marowak. Poi la scena parla chiaro: Cubone va via, il Rocket tira fuori l'arma elettrica, Marowak si mette in guardia, l'inquadratura passa a Cubone che corre via, si sentono le grida di Marowak, Cubone si ferma. Potrebbe anche essere vero che Marowak non sapesse della sua immunità, ma se ci fossero stati attacchi molteplici, dopo la prima bastonata/frustata Marowak si sarebbe accorto di non aver sentito niente a avrebbe attaccato tranquillamente. Neanche tu puoi saperlo, non può saperlo nessuno. Pertanto le scene di Origins che non sono state mostrate anche nel gioco non possono essere usate come prova perché potrebbero essere vere come potrebbero essere false. Me ne ero accorto anch'io. E io ti ripeto che non sto giudicando male Origins perché ha un errore, sto giudicando male Origins perché ha un errore su quattro episodi. Gli errori in un'opera non vanno contati e messi a confronto, vanno prima messi in proporzione. La frase "l'anime ha mooooolti più errori di Origins" non ha alcun senso, vorrei vedere come avrebbe fatto Origins, una serie di 4 episodi, a contenere un numero paragonabile a quello degli errori commessi nel cartone, una serie di 870 episodi.
  14. Zarode

    [VIDEO] Pokéfails #3: 20 errori logici del Mondo Pokémon!

    Il fatto che il tipo Terra sia immune al tipo Elettro è una meccanica. Dipende. Non ho mai detto l'anime fosse da considerare canonico, anzi io lo odio più di te. La differenza sta nel fatto che in Origins Marowak non sarebbe dovuto morire, mentre muore. Sarà. Lo so anch'io che Origins è fedele al gioco, io ho detto solo che non sono da considerare canoniche le parti di Origins che non sono presenti anche nel gioco. No! Quell'errore non può essere assolutamente tralasciato, non in un'anime di quattro episodi, lo vuoi capire? Poi non è nemmeno piccolo come credi tu, anzi è piuttosto grave. Se l'anime principale fosse stato fatto come Origins adesso dovrebbe avere sui 200 errori circa.
  15. Zarode

    [VIDEO] Pokéfails #3: 20 errori logici del Mondo Pokémon!

    Ne dubito. Comunque non è questo il discorso: anche se l'anime avesse solo (e spero ne abbia meno) 200 errori lo considereresti affidabile come adesso consideri Origins? Qualsiasi cosa sia stata, è impossibile che nel gioco sia avvenuta la stessa cosa che descrive Origins, di conseguenza tutto ciò che accade in Origins che non accade nel gioco non è canonico. A quanto pare no. PERCHE' ORIGINS È COMPOSTO DA SOLI QUATTRO EPISODI! Ma è così difficile da capire? Immagina una serie Pokémon qualsiasi di 870 episodi (il paragone con l'anime era un esempio, ma tu non riesci a capire gli esempi, oppure lo fai apposta a non capirli), se contenesse 217,5 errori lo considereresti canonico e ben curato?
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.