Vai al commento


bellysdrummo

Utente
  • Messaggi

    681
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 44.56

bellysdrummo ha vinto l'ultima volta il 18 gennaio 2014

bellysdrummo quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

7 seguaci

Informazioni su bellysdrummo

  • Grado
    Il pigro RonfoSnor
  • Compleanno 16/12/1997

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Mauville City (Ciclamipoli)
  • Interessi e passioni
    Giocare a Pokémon, manga, film animazione studio Ghibli, lettura, Youtube, attività varie (sport, scout, oratorio...)
  • Pokémon Preferito
    Snorlax

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    0533 6402 5968

Visitatori recenti del profilo

8.557 visite profilo
  1. Non è un rompicapo nel senso tradizionale del termine perché non devi spostare niente, o contare rocce, o scegliere una direzione per arrivare in un'altra stanza (o cose del genere); ma comunque potrebbe essere considerato come tale, dato che bisogna comunque fare i passi giusti e sapere dove sono posizionate le rocce, insomma bisogna studiare il percorso un po' prima.... E poi come direbbe un mio amico: "è un rompicapo quando tiri Arceus giù a furia di turpiloqui" (per non dire altro), ergo è un rompicapo.
  2. Hai ragione, ci ho pensato dopo che effettivamente non è un rompicapo di quelli che l'articolo voleva proporre, però è comunque un percorso difficile. Parlando di rompicapo allora mi viene in mente la Via Gelata che per me era veramente un incubo, specialmente in una delle prime sale dove rimbalzavo da una parte all'altra (nella live di Argento anche Cydonia ci rimase un po'). Quello era peggio sia della palestra di Adriano che di quella di Bianca.
  3. Questi posti menzionati sono Interessanti, ma non so voi ma io ci metterei anche qualche Via Vittoria, o l'Antro abissale si Rubino e Zaffiro che a suo tempo ci misi un po' a capire come arrivarci. Forse il percorso più tortuoso di tutti è stato per me quello della Torre dei Cieli, sempre in quei giochi, ci misi davvero settimane ad arrivare su perché quei dannati buchi mi facevano sempre cadere e dovevi avere molta ma molta abilità con la bici e ricordarti bene i passaggi da fare dato che le rocce presenti ti avrebbero altrimenti frenato e quindi fatto cadere. Quindi per me la Tor
  4. Just feel the breeze of life passing through your soul.

  5. "There is not such thing as a moral or an immoral book. Books are well written, or badly written. That is all."

  6. La "already fidanzo zone" (termine appena coniato) è un Machamp No Guard con Fissure. Va sempre a segno e mette K.O. 

  7. Siccome certe brave persone hanno tolto gli stati whatsapp, penso scriverò qui qualche post di cui non fregherà niente a nessuno. :moonmoon:

  8. Dannazione non sapevo bisognasse fare cinque scambi, ne ho fatto 3 pensando bastassero (anche perché comunque mi sarebbe venuto male farli visto cosa richiedevano gli allenatori).
  9. Scommetto esclusivamente in Giappone. Ma le megapietre per megaevolverlo si ottengono entrambe in ognuno dei due titoli oppure una è esclusiva di un titolo?
  10. Secondo me invece i minigiochi globali falliscono perché non sono abbastanza pubblicizzati. Per questo terzo minigioco non sono tanto ottimista perché puntare sugli scambi del GTS è come dire di cercare di vincere in battle spot con una squadra di caterpie. Tutti in GTS chiedono cose impossibilmente esagerate anche per pokémon non troppo rari. Non è affatto giusto il GTS perché i suoi utenti non hanno capacità da buoni mercanti. Chiedere leggendarioni persino per Zubat è ridicolo. Funzionerebbe se ci fosse onestà e si chiedessero cose fattibili della stessa "difficoltà" di reperibilità.
  11. Sarà anche innovativo su alcuni aspetti, ma penso che tu abbia ragione e che la possibilità di cercare le creature tascabili in game fosse molto più interessante. È anche vero che non avrebbero potuto metterle tutte, ma qui si riesce ad ottenere vecchi pokémon solo se li si aveva già salvati nella banca. Io avevo due giochi di sesta, purtroppo ora non li ho più e purtroppo non ho mai usato la banca, ora mi ritrovo in una situazione in cui la Banca è praticamente inutile perché non ne potrei sfruttare queste potenzialità e mi dispiace. Il fatto di aver eliminato il Dex nazionale, se
  12. Sisi ho presente la meccanica, ma mi riferivo nello specifico al pokédex e a tutte le altre cose che verrebbero aggiornate.
  13. Quando parlano di vecchui giochi si riferiscono al massimo a quelli della sesta gen dove era arriva la banca no? Perché altrimenti sarebbe troppo bello (ma al contempo un po' complicato) passare la roba da, che ne so, rubino, zaffiro e compagnia bella. Peccato solo che al momento non possegga più alcun gioco di sesta e che quello della virtual console abbia perso i salvataggi. In pratica la banca non mi serve a nulla, mi conta solo sole. Un giorno recupererò nuovamente tutto (forse).
  14. Grazie per l'informazione, era la risposta che cercavo!
  15. Questi tre volumoni comprendono quei 7 volumi delle saghe di Rosso, Blu, Verde e Giallo vero? In questo caso, mi chiedevo come fossero distribuiti i capitoli nei tre volumoni. Nel senso, se volessi prendere solo il terzo volumone, in quello c'è tutta la saga di Giallo oppure è divisa tra il secondo e il terzo volumone?
×
×
  • Crea...