Nagisa_Hazuki Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Salve a tutti, questa mattina mi è arrivato il power save e l'ho subito provato. Ho fatto il Login e tutto il resto ma quando inserisco una scheda di gioco, all'inizio carica per qualche secondo, ma poi mi da uno strano errore: il n°28. Sono disperato qualcuno mi può aiutare? Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ho provato con diverse schedine ma non cambia nulla. Ho cambiato anche le entrate USB ma nulla. E' come se cerchi di caricare di scatto appena muovo il ps, ma subito mi ridà l'errore :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Tu hai pokèmon X/Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Potresti screenare l'errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ecco a te FireBlast 13 minuti fa, AnterDow ha scritto: Tu hai pokèmon X/Y? Ho provato pokemon Alpha Zaffiro e Animal Crossing New Leaf :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Tieni, qua sicuramente ti spiega come risolvere: http://prntscr.com/96fkxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 10 minuti fa, AnterDow ha scritto: Tieni, qua sicuramente ti spiega come risolvere: http://prntscr.com/96fkxd Mi dice di aspettare per quei giochi, ma io son dalle 15 che cerco soluzioni, inoltre ho provato anche alpha zaffiro che non è nella lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ci sono dei video su youtube.. prova a dare un'occhiata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, Daani ha scritto: Ci sono dei video su youtube.. prova a dare un'occhiata :3 Ho visto di tutto, ma nessuno spiega bene cosa bisogna., anche perchè sono tutti esclusivamente in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Hai inserito ( già ) la chiave di licenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Daani ha scritto: Hai inserito ( già ) la chiave di licenza? Si ho fatto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ok problema risolto grazie a tutti. Praticamente si trattava di un mio problema di wifi/Manutenzione del sito. Si può dunque chiudere ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ok problema risolto grazie a tutti. Praticamente si trattava di un mio problema di wifi/Manutenzione del sito. Si può dunque chiudere ^^ Ottimo, sono felice per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.