Zante Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Buona Sera Non so se sto scrivendo nella sezione adatta alla mia richiesta, in caso contrario mi scuso in anticipo. Sto cercando un game capture per 3ds/new 3ds. Facendo un piccolo giro su amazon ne ho troati diversi, ma nessuno di essi specificava che fosse adatto per le console sopra citate. Mi affido a voi, sicuramente più esperti, per ricevere dei suggerimenti per questo mio acquisto. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ho spostato la discussione in una sezione più adatta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zante Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Ho spostato la discussione in una sezione più adatta :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 servirebbe anche a me una cosa del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.