Vai al commento

Svelato lo strano segreto di Machoke e Machamp!

HypnoticSoul

Post raccomandati

8 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Mmmmm.... Ho notato una cosuccia strana in Reshiram che mi fa credere ancora di più che sia una femmina

In realtà Reshiram e Zekrom sono ispirati al yinyang, il bianco rappresenta il maschio(ecco il perché quel folto peloso in mezzo alle gambe) e il nero rappresenta la femmina. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Combo ha scritto:

In realtà Reshiram e Zekrom sono ispirati al yinyang, il bianco rappresenta il maschio(ecco il perché quel folto peloso in mezzo alle gambe) e il nero rappresenta la femmina. C:

Lol io mio cuginetto abbiamo sempre pensato il contrario (io reshiram e lui zekrom) ((fa finta di non aver sentito e resta sulle sue:XD:))

Link al commento

Adesso, GROUDON17 ha scritto:

Lol io mio cuginetto abbiamo sempre pensato il contrario (io reshiram e lui zekrom) ((fa finta di non aver sentito e resta sulle sue:XD:))

Tranquillo, anche io ho pensato l'esatto opposto senza scoprire il significato di yinyang, hahaha.

Link al commento

1 ora fa, Combo ha scritto:

hai rovinato la mia infanzia ...

Link al commento

la maggior parte dei leggendari hanno il sesso sconosciuto, tutto qui ragazzi ;) (faccio molta fatica a credere che alcuni proprio non ce l'abbiano, ma trattandosi nella stra-grande maggioranza dei casi di Pokémon unici, è lecito che la scienza non abbia scoperto come diavolo li si possa identificare come maschio o femmina).

Link al commento

Beh, volendo, l'ermafroditismo esiste in natura... Basti pensare al pesce pagliaccio (sì, Nemo può diventare una lei).

E tecnicamente, con un po' di fantasia, si può immaginare la situazione opposta, ossia l'assenza di genere, il che spiega come un leggendario possa essere privo di sesso (e questo rafforza anche la tesi che vuole i leggendari come dei, da un certo punto di vista).

Link al commento

Rispondi

È un Pokémon simile a un umano molto muscoloso, ma di colore viola, con delle righe rosse nelle parti più muscolose delle braccia e dei rilievi sulla testa. Rispetto a Machop, Machoke non possiede più la coda. Possiede uno slip nero e una cintura dorata con una piccola "P" al centro. La faccia assomiglia a quella di un rettile. 

fonte: Una Wiki

mmmmh.... cosa sarà mai? XD

E vogliamo parlare di smeargle? oppure di Ambipom? XD

Modificato da -Alex
Mi hanno detto che tale Wiki è Spam :/
Link al commento

On ‎28‎/‎11‎/‎2015 at 15:20, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Prova a guardarti nelle mutande, avrai la risposta per quanto riguarda i Machoke maschi.

Ma le Machoke e le Machop che sono femmine :crazy: vabbè non ci penso più non indago oltre

Modificato da GROUDON17
Link al commento