Aiolia Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 ecco xk non ho dormito stanotte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 hahahahaha infatti sembrava strano che ci nascessero direttamente xD (come tutti i pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 8 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Mmmmm.... Ho notato una cosuccia strana in Reshiram che mi fa credere ancora di più che sia una femmina In realtà Reshiram e Zekrom sono ispirati al yinyang, il bianco rappresenta il maschio(ecco il perché quel folto peloso in mezzo alle gambe) e il nero rappresenta la femmina. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 5 minuti fa, Combo ha scritto: In realtà Reshiram e Zekrom sono ispirati al yinyang, il bianco rappresenta il maschio(ecco il perché quel folto peloso in mezzo alle gambe) e il nero rappresenta la femmina. C: Lol io mio cuginetto abbiamo sempre pensato il contrario (io reshiram e lui zekrom) ((fa finta di non aver sentito e resta sulle sue)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Lol io mio cuginetto abbiamo sempre pensato il contrario (io reshiram e lui zekrom) ((fa finta di non aver sentito e resta sulle sue)) Tranquillo, anche io ho pensato l'esatto opposto senza scoprire il significato di yinyang, hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 ora fa, Combo ha scritto: In realtà Reshiram e Zekrom sono ispirati al yinyang, il bianco rappresenta il maschio(ecco il perché quel folto peloso in mezzo alle gambe) e il nero rappresenta la femmina. C: hai rovinato la mia infanzia ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 17 minuti fa, Aiolia ha scritto: hai rovinato la mia infanzia ... Perché? :0 Non vedo nulla di schifo, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 (modificato) o forse no.. amo zekrom, se zekrom è femmina sono apposto ma se io fossi zekrom D: Modificato 29 novembre, 2015 da Aiolia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 E io idem per Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 la maggior parte dei leggendari hanno il sesso sconosciuto, tutto qui ragazzi (faccio molta fatica a credere che alcuni proprio non ce l'abbiano, ma trattandosi nella stra-grande maggioranza dei casi di Pokémon unici, è lecito che la scienza non abbia scoperto come diavolo li si possa identificare come maschio o femmina). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Beh, volendo, l'ermafroditismo esiste in natura... Basti pensare al pesce pagliaccio (sì, Nemo può diventare una lei). E tecnicamente, con un po' di fantasia, si può immaginare la situazione opposta, ossia l'assenza di genere, il che spiega come un leggendario possa essere privo di sesso (e questo rafforza anche la tesi che vuole i leggendari come dei, da un certo punto di vista). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ahahahahahahah! XD Questa sì che è una notizia che cambia la vita! Per me resteranno sempre mutande però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 (modificato) Rispondi È un Pokémon simile a un umano molto muscoloso, ma di colore viola, con delle righe rosse nelle parti più muscolose delle braccia e dei rilievi sulla testa. Rispetto a Machop, Machoke non possiede più la coda. Possiede uno slip nero e una cintura dorata con una piccola "P" al centro. La faccia assomiglia a quella di un rettile. fonte: Una Wiki mmmmh.... cosa sarà mai? XD E vogliamo parlare di smeargle? oppure di Ambipom? XD Modificato 30 novembre, 2015 da -Alex Mi hanno detto che tale Wiki è Spam :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 mo ti bannano per spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Perchè? è una wiki, non un forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 sì ma qua sono capaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, -Alex ha scritto: Perchè? è una wiki, non un forum... E' spam, secondo PM, SOLO se si tratta di pokemon, dovresti modificare il messaggio. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 (modificato) On 28/11/2015 at 15:20, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Prova a guardarti nelle mutande, avrai la risposta per quanto riguarda i Machoke maschi. Ma le Machoke e le Machop che sono femmine vabbè non ci penso più non indago oltre Modificato 17 febbraio, 2016 da GROUDON17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati