LordCaneh Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Vi ricodavate che in XY non ci sono le immagini del PSS di Trovato etc... ma adesso in Y che mi stavo rispolverando mi trovo le peggior cose,Diantha,capipalestra,pupa etc.. che è successo? io non uso i trucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 E' normale! Nel PSS di XY ci sono anche i Capipalestra, i Superquattro e Dhianta. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Anche Trovato,Shana e Tierno O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 5 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: Anche Trovato,Shana e Tierno O_O Esattamente, ci sono anche loro. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 ah,ultima domanda:Non trovo il centro d'abbigliamento di Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 7 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: ah,ultima domanda:Non trovo il centro d'abbigliamento di Luminopoli. Usa un Taxi! / Si trova in Viale Inverno - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Mawinabb davvero non sai queste cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 ah,grazie! chiudete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.