Vai al commento


Che forum seguite oltre a PM?


Hero

Post raccomandati

5 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Grazie al mio caro amico Enemy ho conosciuto un forum molto carino, nonostante sia poco popolare; ed è per questo che, sempre insieme ad Enemy, mi sto impegnando cone redattore ^^

Mi sa lo conosco anch'io:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Più che altro, non capisco perché non si possa 'spammare' una certa wiki sui Pokémon, se è l'unica in italia (e quindi io mi permetterei di chiamarla ufficiale), e per di più la conoscono tutti.... :fg:

Perché "c'è quella di PM".

Che tra l'altro è molto meno completa dell'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre che seguo questo che ormai ci sono qui (quasi) ogni giorno, lel. Una volta però andavo spessissimo in diversi ForumCommuntiy(ora è in calo per via dei social come FB, che tristezza...) tra cui uno su pixel art che una volta era attivissimo con la gente esperta che conosco(metà sono i miei amici) che però con un nick diverso e una volta in quel forum ero moderatrice,, lel, forse pochi mi conoscono. :°

Poi... uhm, ah si, due di Kingdom Hearts. Ahsuashasuasuh, e uno di MLP.

 

LOL, non ricordo altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Principalmente questo perchè ci sono molte categorie. Poi anche 1 forum/sito inglese molto famoso di anime e manga dove segni gli anime che hai visto (più il giorno in cui hai iniziato/finito di vederlo, gli dai un voto, ecc ecc), 1 forum italiano di anime e manga abbastanza conosciuto, ed infine un sito italiano di recensioni di anime e manga, anche questo molto conosciuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/11/2015 at 11:11, Enemy ha scritto:

Spero che la gente parli di forum che non siano Pokémon, perché sarebbe spam.


Comunque seguo numerosi forum su Forumcommunity (ma ci vado di rado), uno su un altro circuito di cui non conosco il nome (forse altervista).

Credo che appena avrò Minecraft mi registrerò su Minecraft Italia assieme ad alcuni miei amici per capirci qualcosa in più.

bei tempi su forumcommunity. ero (in realtà lo sono tutt'ora) admin di un sito che era in top 100 ed ero diventato staffer del primo in classifica nel 2008/2009. mi sembra ieri ma sono già passati 7 anni sigh

 

io comunque seguo oltre a pm dei forum su football manager ma più passivamente che attivamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prima avevo molto più tempo libero e seguivo vari forum di videogames e collezionismo video ludico. Ero anche moderatrice di uno dei più conosciuti. Ad oggi seguo solo pM e di tanto in tanto qualche forum inglese riguardante sempre il mondo pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...