Yamata Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Sera a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum! Avrei dei dubbi riguardanti la mia squadra su pokemon nero. Ho da poco ripreso a giocarci, questa volta però un pò più seriamente (contando la natura, gli IV e gli EV). Al momento ho un Lampent con natura modesta evsato 252 Attsp 252 Speed e 4HP, vorrei avere anche un Scolipede in squadra, ne ho già catturati qualcuno con natura decisa (+Att-Att.spec.) però non saprei come evsarlo, qualcuno può dirmelo? E poi come seconda cosa... sono anche in dubbio sugli altri pokemon da aggiungere in squadra...pensavo a Krookodile però non saprei, qualcuno che mi da un consiglio su chi aggiungere in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 ciao, prima di postare sarebbe molto carino se ti presentassi nella sezione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamata Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Uh sorry!!!!! Non sono pratica di forum, a dire il vero già tanto che ho trovato questa sezione ma comunque ora risolvo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamata Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ok sistemata la presentazione^^ cosa faccio? devo cancellare questo post e ripubblicarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, Yamata ha scritto: Ok sistemata la presentazione^^ cosa faccio? devo cancellare questo post e ripubblicarlo? No tranquilla, questa discussione resta senz'altro aperta! La presentazione la si dovrebbe fare giusto per far vedere che si è nuovi e per educazione, in genere! Ma visto che hai già fatto...non c'è alcun problema! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamata Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ok grazie! Allora attendo consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 vai su smogon.com/dex e avrai tutte le risposte su qualunque pokemon scolipede: Move 1 Pin Missile Move 2 Toxic Spikes Spikes Move 3 Endeavor Move 4 Protect Item Focus Sash Ability Speed Boost Nature Jolly EVs 252 Atk 4 Def 252 Spe Krokodile: Move 1 Earthquake Move 2 Knock Off Move 3 Stone Edge/ Superpower Move 4 Pursuit/ Superpower Item Choice Band Ability Intimidate Nature Jolly EVs 252 Atk 4 Def 252 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamata Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Grazie Gae, però un'altra cosa, io ho un Venipede con natura Decisa potrebbe andare bene lo stesso? tanto evsandolo 252 att 4 def e 252 spe dovrebbe essere uguale, solo che ha più att che spe no? Stessa storia può valere per Krokodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 si potrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.