Vai al commento

Consigli

Post raccomandati

Sera a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum! Avrei dei dubbi riguardanti la mia squadra su pokemon nero.

Ho da poco ripreso a giocarci, questa volta però un pò più seriamente (contando la natura, gli IV e gli EV).

Al momento ho un Lampent con natura modesta evsato 252 Attsp 252 Speed e 4HP, vorrei avere anche un Scolipede in squadra, ne ho già catturati qualcuno con natura decisa (+Att-Att.spec.) però non saprei come evsarlo, qualcuno può dirmelo?

E poi come seconda cosa... sono anche in dubbio sugli altri pokemon da aggiungere in squadra...pensavo a Krookodile però non saprei, qualcuno che mi da un consiglio su chi aggiungere in squadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Yamata ha scritto:

Ok sistemata la presentazione^^ cosa faccio? devo cancellare questo post e ripubblicarlo?

No tranquilla, questa discussione resta senz'altro aperta! La presentazione la si dovrebbe fare giusto per far vedere che si è nuovi e per educazione, in genere! Ma visto che hai già fatto...non c'è alcun problema! xD

Link al commento

vai su smogon.com/dex e avrai tutte le risposte su qualunque pokemon

scolipede:

Move 1
Move 2
Move 3
Move 4

Item
Ability
Nature
  • Jolly
EVs
  • 252 Atk
  • 4 Def
  • 252 Spe
  •  

Krokodile:

Move 1
Move 2
Move 3
Move 4
Item
Ability
Nature
  • Jolly
EVs
  • 252 Atk
  • 4 Def
  • 252 Spe

Link al commento

Grazie Gae, però un'altra cosa, io ho un Venipede con natura Decisa potrebbe andare bene lo stesso? tanto evsandolo 252 att 4 def e 252 spe dovrebbe essere uguale, solo che ha più att che spe no?

Stessa storia può valere per Krokodile?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...