BossZubat Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ciao a tutti! Non so se sia la sezione adatta per postare questo topic...ma sto andando un po' nel panico >w< Nel caso avessi sbagliato sezione, se possibile, spostate pure il topic Allora, una mezz'oretta fa avevo preso un pokémon dalla banca per poterlo far evolvere e scambiarlo sul gts con uno che cercava la sua evoluzione...ma come sono tornata sulla gts ho visto che il pokémon era già stato cambiato e quindi ho salvato il gioco e sono tornata alla Banca Pokémon per depositarlo nel box dove l'avevo preso. Purtroppo però mi è caduta la connessione mentre si stava aprendo la banca e ora continua a darmi un messaggio di errore Come clicco su "entra nella banca", seleziono il tastino per confermare che voglio accedere con quel gioco....e puf! Mi compare questo messaggio di errore (foto del messaggio allegate a questo post). Ho chiuso la banca e riprovato ad accedere un paio di minuti dopo e continua a dirmi che il server è bloccato. Ho aperto questo topic per chiedervi se era una cosa normale che poi si risolve da sola in poco tempo oppure se mi toccherà dire addio ai pokémon che ho depositato ieri. Non voglio perdere tutti i pokémon depositati! Grazie mille in anticipo! >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ciao! Allora, premetto che a me non è mai successo il tuo problema, quindi non ti so dare certezze assolute. In ogni caso ti consiglio di riprovare fra qualche ora e vedere cosa succede. Secondo me è solo un blocco temporaneo, anche quando tempo fa ho riscattato un codice evento mi compariva un messaggio di errore simile, ma dopo qualche ora si è risolto tutto Se il problema dovesse persistere ti suggerisco di mandare una mail al servizio clienti Nintendo: in ogni caso è un servizio per cui tu hai speso dei soldi, è nei tuoi diritti ricevere assistenza e le adeguate garanzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 E' successo più e più volte con la mia, perché avendo Alice la linea crolla obbligatoriamente ogni 20 minuti, quindi c'ho fatto un po' il callo, come si suol dire. Io fossi in te riproverei magari a riavviare l'adsl o al massimo aspettare un po'. Nel mio caso in genere mi basta rieffettuare il collegamento solo con il 2ds. Però non ho mai perso qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Ciao! Allora, premetto che a me non è mai successo il tuo problema, quindi non ti so dare certezze assolute. In ogni caso ti consiglio di riprovare fra qualche ora e vedere cosa succede. Secondo me è solo un blocco temporaneo, anche quando tempo fa ho riscattato un codice evento mi compariva un messaggio di errore simile, ma dopo qualche ora si è risolto tutto Se il problema dovesse persistere ti suggerisco di mandare una mail al servizio clienti Nintendo: in ogni caso è un servizio per cui tu hai speso dei soldi, è nei tuoi diritti ricevere assistenza e le adeguate garanzie Okay! Grazie mille, spero proprio che sia una cosa momentanea! Fino a ieri usavo la banca solo per passarmi i pokémon da un gioco all'altro...ma poi ho notato che iniziavo a non avere più spazio e quindi ho dovuto passare qualcosa nella banca... 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: E' successo più e più volte con la mia, perché avendo Alice la linea crolla obbligatoriamente ogni 20 minuti, quindi c'ho fatto un po' il callo, come si suol dire. Io fossi in te riproverei magari a riavviare l'adsl o al massimo aspettare un po'. Nel mio caso in genere mi basta rieffettuare il collegamento solo con il 2ds. Però non ho mai perso qualcosa! Io l'ADSL non ce l'ho proprio XD Ho un router che mi fa il wi-fi partendo dalla sim della chiavetta di internet...peccato che il modello del router non rientra in quelli compatibili con il 3DS e quindi la console tende a disconnettersi spesso. Ho provato spegnendo e riaccendendo la console...ora provo di nuovo e in caso spengo il router e riprovo tra un altro po'... Speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Okay, dopo essere crashato un'altra volta mentre cercavo di aprire la banca, sono riuscita ad accedere ed è tutto a posto. Fiuuu! Meno male! XD Mi era venuto il panico quando ho visto l'errore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Se hai la connessione ballerina ci dovrai fare un po' l'abitudine xD Hai bisogno di altro? :3 O sei a posto così e si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 A me è successa una cosa simile, quindi mi aggrego al post. Stavo ritirando un Pokemon dalla pokebanca, mentre stavo uscendo dalla banca l connessione mi è saltata. Ho provato di tutto, pulito la cache dei giochi, disinstallato la banca e ri configurato le connessioni. Purtroppo continua a darmi quel problema. Ma la cosa curiosa è che quando cerco di entrare riconosce tutto (Gioco Rubino Omega, Wilson ID 08089) però quando ci accedo mi compare il messaggio d'errore dicendo che la connessione è stata terminato in modo non corretto e dice di Inserie il gioco di Wilson con ID 08089, che è il mio. Io purtroppo nel frattempo sono rimasto senza connessione e non ho più Internet, ma non dà segni di vita nemmeno con un'altra connessione (router con il telefono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, Wilson ha scritto: A me è successa una cosa simile, quindi mi aggrego al post. Stavo ritirando un Pokemon dalla pokebanca, mentre stavo uscendo dalla banca l connessione mi è saltata. Ho provato di tutto, pulito la cache dei giochi, disinstallato la banca e ri configurato le connessioni. Purtroppo continua a darmi quel problema. Ma la cosa curiosa è che quando cerco di entrare riconosce tutto (Gioco Rubino Omega, Wilson ID 08089) però quando ci accedo mi compare il messaggio d'errore dicendo che la connessione è stata terminato in modo non corretto e dice di Inserie il gioco di Wilson con ID 08089, che è il mio. Io purtroppo nel frattempo sono rimasto senza connessione e non ho più Internet, ma non dà segni di vita nemmeno con un'altra connessione (router con il telefono). Da quanto va avanti questa cosa? Perché in caso potresti provare anche a contattare la Nintendo stessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 56 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Da quanto va avanti questa cosa? Perché in caso potresti provare anche a contattare la Nintendo stessa! direi che sono passate più di 3 settimane, mi sa che contatterò l'assistenza Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 3 ore fa, Wilson ha scritto: A me è successa una cosa simile, quindi mi aggrego al post. Stavo ritirando un Pokemon dalla pokebanca, mentre stavo uscendo dalla banca l connessione mi è saltata. Ho provato di tutto, pulito la cache dei giochi, disinstallato la banca e ri configurato le connessioni. Purtroppo continua a darmi quel problema. Ma la cosa curiosa è che quando cerco di entrare riconosce tutto (Gioco Rubino Omega, Wilson ID 08089) però quando ci accedo mi compare il messaggio d'errore dicendo che la connessione è stata terminato in modo non corretto e dice di Inserie il gioco di Wilson con ID 08089, che è il mio. Io purtroppo nel frattempo sono rimasto senza connessione e non ho più Internet, ma non dà segni di vita nemmeno con un'altra connessione (router con il telefono). Wilson te lo fa sia con xy che oras?a me un paio di settimana fa ha dato un errore simile (forse proprio lo stesso) ma poi si è tolto da solo dopo qualche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Wilson te lo fa sia con xy che oras?a me un paio di settimana fa ha dato un errore simile (forse proprio lo stesso) ma poi si è tolto da solo dopo qualche ora Sisi fra, indipendentemente dal gioco. Lo riconosce e poi mi chiede di reinserire il gioco con ID Wilson 08089 e non si combina nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 La prima cosa che ti suggerisco è di provare con un'altra connessione e la seconda e vedere se ti fa andare online nel gioco (anche se ricordo che io potevo connettermi comunque tranquillamente alla gts) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Mi sono appena cuccato lo stesso problema di Glo-chan anche io Mi sa che la Banca ha qualquadra che non cosa oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 ora fa, Strax ha scritto: Mi sono appena cuccato lo stesso problema di Glo-chan anche io Mi sa che la Banca ha qualquadra che non cosa oggi... Ho controllato sulla pagina della Nintendo dove segnano quando e a che ora fanno manutenzione (questa), ma non pare esserci segnato nulla riguardo la Banca Pokémon...ma magari pure lì avranno fatto manutenzione, non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.