Joker98 Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 ofro 0.10pp perTerrakion @ Lum BerryAbility: JustifiedLevel: 50EVs: 196 HP / 252 Atk / 4 Def / 4 SpD / 52 SpeAdamant Nature- Rock Slide- Double Kick- Earthquake- Protect
poliwag Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 1 ora fa, adelmasterpokemon ha scritto: ofro 0.10pp perTerrakion @ Lum BerryAbility: JustifiedLevel: 50EVs: 196 HP / 252 Atk / 4 Def / 4 SpD / 52 SpeAdamant Nature- Rock Slide- Double Kick- Earthquake- Protect adel dagli close combact invece che double kick!
ZeroPersonality Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 Ma non è un set questo, è un aborto,con Double Kick poi, chiedi almeno Close Combat,a meno che tu non sia costretto a seguire certe regole. mi sento di passarti un set come si deve, anzi, più di uno. Ecco qua: Spoiler Terrakion @ Life Orb Ability: Justified EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Earthquake - Stone Edge - Swords Dance Spoiler Terrakion @ Choice Scarf Ability: Justified EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Earthquake - Stone Edge - Iron Head/Poison Jab Spoiler Terrakion @ Leftovers Ability: Justified EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Rock Polish - Earthquake - Close Combat
fireblast Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 Il set posto da Adel non è un orrore, è un set da VGC con Double Kick per annullare la Focus Sash di Bisharp o abilità come Sturdy. :o
Thousand Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 Spoiler Terrakion @ Life Orb Ability: Justified EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Stone Edge - Swords Dance - Quick Attack Una volta che hai tirato sword dance con il life orb terrakion è pericoloso pure con quick attack, metti che ti entra un pokèmon più veloce che però precedentemente hai indebolito a sufficienza (mega alakazam) se hai danzaspada su e il life orb lo puoi shottare. Ne ho uno così shinyzzato se non ti fa schifo.
ZeroPersonality Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 in ogni caso, ogni buon team dovrebbe portar con sè uno stealth rocker, o uno spiker,appunto per neutralizzare sash/sturdy,anche perché è appunto una double.
Thousand Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 59 minuti fa, ZeroPersonality ha scritto: in ogni caso, ogni buon team dovrebbe portar con sè uno stealth rocker, o uno spiker,appunto per neutralizzare sash/sturdy,anche perché è appunto una double. Lo vedo brutto come stealth rocker terrakion, è davvero sprecato considerando che può ouspeeddare. Mi butterei piuttosto su rhyperior che è una buona offensive powerhouse con due stab potentissimi e che ha accesso a megacorno, e a tre pugni elementali, e dato che ha solidroccia, parecchi hp e una difesa altissima, anche un superefficace in difesa speciale se non è proprio devastante lo regge. Hai più scelta e meno spreco. Senno vai di ferrothorn e gg.
ZeroPersonality Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 Non ho mai detto di mettere terrakion SR, è sprecatissimo,se leggi più in alto ho passato 3 set e nessuno di questi ha stealth Rock, in vgc come Sr hazard userei... Tyranitar o landorus therian, ma purtroppo ne so ben poco di vgc,quindi azzardo e basta
fireblast Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 18 minuti fa, ZeroPersonality ha scritto: in ogni caso, ogni buon team dovrebbe portar con sè uno stealth rocker, o uno spiker,appunto per neutralizzare sash/sturdy,anche perché è appunto una double. Nelle lotte in doppio non si usano proprio mosse come Levitoroccia, Punte, Fielepunte... Non vorrei andare afk dato che questo topic parla di tutt'altro. E da come ho letto nell'Urloscatola penso che Adel abbia risolto e ottenuto Terrakion.
ZeroPersonality Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 Mmm,è davvero il primo topic cui rispondo qui su PM,quindi non so come funzionino le cose ma...ci tenevo a dire quello che pensavo riguardo ad un mon figo,sprecato con una mossa assai brutta,e con uno spread ancor peggiore.
Thousand Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 45 minuti fa, ZeroPersonality ha scritto: Non ho mai detto di mettere terrakion SR, è sprecatissimo,se leggi più in alto ho passato 3 set e nessuno di questi ha stealth Rock, in vgc come Sr hazard userei... Tyranitar o landorus therian, ma purtroppo ne so ben poco di vgc,quindi azzardo e basta Ah, boh, si parlava di terrakion e c'è chi lo gioca SR, quindi pensavo ti riferissi a quello.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.