Vai al commento

cerco Terrakion

Joker98

Post raccomandati

1 ora fa, adelmasterpokemon ha scritto:

ofro 0.10pp perTerrakion @ Lum Berry
Ability: Justified
Level: 50
EVs: 196 HP / 252 Atk / 4 Def / 4 SpD / 52 Spe
Adamant Nature
- Rock Slide
- Double Kick
- Earthquake
- Protect

adel dagli close combact invece che double kick!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è un set questo, è un aborto,con Double Kick poi, chiedi almeno Close Combat,a meno che tu non sia costretto a seguire certe regole.

mi sento di passarti un set come si deve, anzi, più di uno.

Ecco qua:

Spoiler

Terrakion @ Life Orb  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Close Combat  
- Earthquake  
- Stone Edge  
- Swords Dance  

Spoiler

Terrakion @ Choice Scarf  
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Close Combat  
- Earthquake  
- Stone Edge  

- Iron Head/Poison Jab

Spoiler

Terrakion @ Leftovers  
Jolly Nature  
- Swords Dance  
- Rock Polish  
- Earthquake  
- Close Combat  

Link al commento

Spoiler

Terrakion @ Life Orb
Jolly Nature
- Close Combat
- Stone Edge
- Swords Dance
- Quick Attack

Una volta che hai tirato sword dance con il life orb terrakion è pericoloso pure con quick attack, metti che ti entra un pokèmon più veloce che però precedentemente hai indebolito a sufficienza (mega alakazam) se hai danzaspada su e il life orb lo puoi shottare. Ne ho uno così shinyzzato se non ti fa schifo.

Link al commento

59 minuti fa, ZeroPersonality ha scritto:

in ogni caso, ogni buon team dovrebbe portar con sè uno stealth rocker, o uno spiker,appunto per neutralizzare sash/sturdy,anche  perché  è appunto una double.

Lo vedo brutto come stealth rocker terrakion, è davvero sprecato considerando che può ouspeeddare. Mi butterei piuttosto su rhyperior che è una buona offensive powerhouse con due stab potentissimi e che ha accesso a megacorno, e a tre pugni elementali, e dato che ha solidroccia, parecchi hp e una difesa altissima, anche un superefficace in difesa speciale se non è proprio devastante lo regge. Hai più scelta e meno spreco. Senno vai di ferrothorn e gg.

Link al commento

Non ho mai detto di mettere terrakion SR, è sprecatissimo,se leggi più in alto ho passato 3 set e nessuno di questi ha stealth Rock, in vgc come Sr hazard userei... Tyranitar o landorus therian, ma purtroppo ne so ben poco di vgc,quindi azzardo e basta

Link al commento

18 minuti fa, ZeroPersonality ha scritto:

in ogni caso, ogni buon team dovrebbe portar con sè uno stealth rocker, o uno spiker,appunto per neutralizzare sash/sturdy,anche  perché  è appunto una double.

Nelle lotte in doppio non si usano proprio mosse come Levitoroccia, Punte, Fielepunte...

Non vorrei andare afk dato che questo topic parla di tutt'altro.

E da come ho letto nell'Urloscatola penso che Adel abbia risolto e ottenuto Terrakion. :D 

Link al commento

45 minuti fa, ZeroPersonality ha scritto:

Non ho mai detto di mettere terrakion SR, è sprecatissimo,se leggi più in alto ho passato 3 set e nessuno di questi ha stealth Rock, in vgc come Sr hazard userei... Tyranitar o landorus therian, ma purtroppo ne so ben poco di vgc,quindi azzardo e basta

Ah, boh, si parlava di terrakion e c'è chi lo gioca SR, quindi pensavo ti riferissi a quello.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...