Joker98 Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 ofro 0.10pp perTerrakion @ Lum BerryAbility: JustifiedLevel: 50EVs: 196 HP / 252 Atk / 4 Def / 4 SpD / 52 SpeAdamant Nature- Rock Slide- Double Kick- Earthquake- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 1 ora fa, adelmasterpokemon ha scritto: ofro 0.10pp perTerrakion @ Lum BerryAbility: JustifiedLevel: 50EVs: 196 HP / 252 Atk / 4 Def / 4 SpD / 52 SpeAdamant Nature- Rock Slide- Double Kick- Earthquake- Protect adel dagli close combact invece che double kick! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroPersonality Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Ma non è un set questo, è un aborto,con Double Kick poi, chiedi almeno Close Combat,a meno che tu non sia costretto a seguire certe regole. mi sento di passarti un set come si deve, anzi, più di uno. Ecco qua: Spoiler Terrakion @ Life Orb Ability: Justified EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Earthquake - Stone Edge - Swords Dance Spoiler Terrakion @ Choice Scarf Ability: Justified EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Earthquake - Stone Edge - Iron Head/Poison Jab Spoiler Terrakion @ Leftovers Ability: Justified EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Rock Polish - Earthquake - Close Combat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Il set posto da Adel non è un orrore, è un set da VGC con Double Kick per annullare la Focus Sash di Bisharp o abilità come Sturdy. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Spoiler Terrakion @ Life Orb Ability: Justified EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Stone Edge - Swords Dance - Quick Attack Una volta che hai tirato sword dance con il life orb terrakion è pericoloso pure con quick attack, metti che ti entra un pokèmon più veloce che però precedentemente hai indebolito a sufficienza (mega alakazam) se hai danzaspada su e il life orb lo puoi shottare. Ne ho uno così shinyzzato se non ti fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroPersonality Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 in ogni caso, ogni buon team dovrebbe portar con sè uno stealth rocker, o uno spiker,appunto per neutralizzare sash/sturdy,anche perché è appunto una double. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 59 minuti fa, ZeroPersonality ha scritto: in ogni caso, ogni buon team dovrebbe portar con sè uno stealth rocker, o uno spiker,appunto per neutralizzare sash/sturdy,anche perché è appunto una double. Lo vedo brutto come stealth rocker terrakion, è davvero sprecato considerando che può ouspeeddare. Mi butterei piuttosto su rhyperior che è una buona offensive powerhouse con due stab potentissimi e che ha accesso a megacorno, e a tre pugni elementali, e dato che ha solidroccia, parecchi hp e una difesa altissima, anche un superefficace in difesa speciale se non è proprio devastante lo regge. Hai più scelta e meno spreco. Senno vai di ferrothorn e gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroPersonality Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Non ho mai detto di mettere terrakion SR, è sprecatissimo,se leggi più in alto ho passato 3 set e nessuno di questi ha stealth Rock, in vgc come Sr hazard userei... Tyranitar o landorus therian, ma purtroppo ne so ben poco di vgc,quindi azzardo e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 18 minuti fa, ZeroPersonality ha scritto: in ogni caso, ogni buon team dovrebbe portar con sè uno stealth rocker, o uno spiker,appunto per neutralizzare sash/sturdy,anche perché è appunto una double. Nelle lotte in doppio non si usano proprio mosse come Levitoroccia, Punte, Fielepunte... Non vorrei andare afk dato che questo topic parla di tutt'altro. E da come ho letto nell'Urloscatola penso che Adel abbia risolto e ottenuto Terrakion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroPersonality Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Mmm,è davvero il primo topic cui rispondo qui su PM,quindi non so come funzionino le cose ma...ci tenevo a dire quello che pensavo riguardo ad un mon figo,sprecato con una mossa assai brutta,e con uno spread ancor peggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 45 minuti fa, ZeroPersonality ha scritto: Non ho mai detto di mettere terrakion SR, è sprecatissimo,se leggi più in alto ho passato 3 set e nessuno di questi ha stealth Rock, in vgc come Sr hazard userei... Tyranitar o landorus therian, ma purtroppo ne so ben poco di vgc,quindi azzardo e basta Ah, boh, si parlava di terrakion e c'è chi lo gioca SR, quindi pensavo ti riferissi a quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.